Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

E poi va a finire che non logga proprio :botteaSirio:

No ma, cerchiamo di analizzare la cosa.

 

È un topic CW, di confronti, dove ognuno lotta e scrive per dare ragione alle proprie convinzioni, dove anche l'1% di risoluzione in più o in meno fa la differenza.

 

Se la CW non piace, perché caspita partecipate?

Perché mai?credo sia un pensiero comune a molti altri(oserei dire anche tuo, ma ormai hai voluto fare questo personaggio su questo forum e quindi non ti puoi sbilanciare più di tanto).

Mi raccomando il problema non è perché i sonari non possono più farsi i pompini a vicenda ma perché ogni discussione è svilente(ci sarà almeno una risposta a questo post dove farà intendere che il problema sarà perché i sonori non possono piu darsi e pacche sulle spalle). Per finire ps5 suca e con lei tutti i sonari

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non leggo "sonari siete dei coglioni" come ho letto in altri post simil "hai la capacità di analisi tipica di un boxaro".

 

Leggo "PS5 rispetto ad Xbox fa peggio", scritto sicuramente in maniera decisamente plateale ma lontana dall'essere offensiva.

 

Io non sto recitando il personaggio, sono semmai nauseato da questa ipocrisia, dove se si offendono le persone giuste va tutto bene, al contrario si leggono offese anche dove non ci sono.

[automerge]1657875296[/automerge]

eccolo il pinocchieto e i suoi cerchietti maggici:asd:, ecco bravo ora per par condicio posta la monnezza di texture di TLOU2, si perche la piu brutta textura che vedi in gears 5 equivale alla migliore textura che puoi trovare su TLOU2, e non sto scherzando.

Anche basta con la storia del pinocchio, che dite?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

E come nel topic dei rewards, dopo un fail, continuare a postare non migliora la situazione.

Tu hai sostenuto che quando era esclusiva PS non ne parlavano bene, ti ho subito smentito perchè era una fesseria e tu mi rispondi con le recensioni di xbox del 2018? (che manco era esclusiva e i NT non erano stati ancora acquisiti)

Ma cosa c'entrano? :roll3:

 

Dai via, anche stamani hai fatto il pienone :asd:

81 di meta... manco avesse 96... ma che cosa stai cercando di dimostrare? LOL

 

Che poi io avevo riportato il parere del principale sito italiano che gli diede 65 bollandolo come un merdone e ora sullo stesso sito sono tutti esaltati per il seguito solo perchè esclusiva Microsoft.... :botteaSirio:

 

https://www.everyeye.it/notizie/senua-s-saga-hellblade-2-video-gameplay-svelato-palco-tga-2021-557681.html

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

81 di meta... manco avesse 96... ma che cosa stai cercando di dimostrare? LOL

Che poi io avevo riportato il parere del principale sito italiano che gli diede 65 bollandolo come un merdone e ora sullo stesso sito sono tutti esaltati per il seguito solo perchè esclusiva Microsoft.... :asd:

 

Premesso che del gioco me ne frega meno di 0 visto che non rientra nei miei generi.

Oggettivamente parlando è lecito essere essere più in attesa del secondo capitolo rispetto al primo, sia per la grandezza del progetto che non so quante volte è più grande rispetto al primo, sia perchè ci stanno lavorando da anni e anni.

Il primo era un 2A, il sequel è un 3A.

 

P.S il "ben 81 di meta" è sarcastico perchè IMHO il primo capitolo non avrebbe dovuto prendere più di 7, ma vabbè, era esclusiva PS, andava pompato (vedi miei screen) :asd:

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo aveva un bel potenziale ma si perdeva in ripetitività, soprattutto nel finale... quella parte l'ho odiata e volevo distruggere il pad.

Ora ha dietro i big money e mi sembra più che lecito aspettarsi che quel potenziale venga valorizzato... anche perché Heavenly Sword a me era piaciuto molto e fregacazzi del meta che segue le isterie di internet del momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma, cerchiamo di analizzare la cosa.

 

È un topic CW, di confronti, dove ognuno lotta e scrive per dare ragione alle proprie convinzioni, dove anche l'1% di risoluzione in più o in meno fa la differenza.

 

Se la CW non piace, perché caspita partecipate?

Io non leggo "sonari siete dei coglioni" come ho letto in altri post simil "hai la capacità di analisi tipica di un boxaro".

 

Leggo "PS5 rispetto ad Xbox fa peggio", scritto sicuramente in maniera decisamente plateale ma lontana dall'essere offensiva.

 

Io non sto recitando il personaggio, sono semmai nauseato da questa ipocrisia, dove se si offendono le persone giuste va tutto bene, al contrario si leggono offese anche dove non ci sono.

[automerge]1657875296[/automerge]

 

Anche basta con la storia del pinocchio, che dite?

ma io la smetto pure di dire pinocchietto, ma lui la deve finire di postare roba fake.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma, cerchiamo di analizzare la cosa.

 

È un topic CW, di confronti, dove ognuno lotta e scrive per dare ragione alle proprie convinzioni, dove anche l'1% di risoluzione in più o in meno fa la differenza.

 

Se la CW non piace, perché caspita partecipate?

Io non leggo "sonari siete dei coglioni" come ho letto in altri post simil "hai la capacità di analisi tipica di un boxaro".

Voglio precisare che stavo scherzando, e non mi permetterei mai di consigliare a qualcuno di non postare.

Devo però notare che la piangina di oggi di alcuni, è direttamente proporzionale al guano buttato su Xbox per due anni, senza contraddittorio.

Chi non praticava questo "sport" così assiduamente, bada che casualmente oggi non ha lamentele per il forum.

Strano :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettere anche solo sullo stesso piano Gears 5 e TLOU 2 è già di per se qualcosa di atroce anche solo da leggere.

Vederlo addirittura messo SOPRA quel mostro tecnico che è TLOU 2 è roba che manco nei peggiori Fantasy ti aspetti di leggere. È un po' come dire che Horizon Zero Dawn graficamente è migliore di Red Dead Redemption 2 perché c'ha texture più definite. Poi vai a vedé tutto il resto ed Horizon ne esce con le ossa distrutte però hey, le texturine!!!!

Quasi mi mancano le assurdità sul discorso multipiatta, onesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettere anche solo sullo stesso piano Gears 5 e TLOU 2 è già di per se qualcosa di atroce anche solo da leggere.

Vederlo addirittura messo SOPRA quel mostro tecnico che è TLOU 2 è roba che manco nei peggiori Fantasy ti aspetti di leggere. È un po' come dire che Horizon Zero Dawn graficamente è migliore di Red Dead Redemption 2 perché c'ha texture più definite. Poi vai a vedé tutto il resto ed Horizon ne esce con le ossa distrutte però hey, le texturine!!!!

Quasi mi mancano le assurdità sul discorso multipiatta, onesto.

Bravo hai detto la TUA che non è necessariamente quella degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo hai detto la TUA che non è necessariamente quella degli altri.

No, non ho detto un'opinione.

Ho solo evidenziato la realtà dei fatti.

L'ananas è più buono della mela è un'opinione

La Terra è tonda è un fatto.

E le brutture che ho visto in Gears 5 MAXATO SU PC superano di gran lunga la texturina slavata di TLOU2.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho detto un'opinione.

Ho solo evidenziato la realtà dei fatti.

L'ananas è più buono della mela è un'opinione

La Terra è tonda è un fatto.

E le brutture che ho visto in Gears 5 MAXATO SU PC superano di gran lunga la texturina slavata di TLOU2.

Resta una TUA opinione che non condivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che 12

Mamma ragazzi uno dei migliori giochi sotto l'aspetto tecnico grafico della scorsa gen sta diventando uno dei peggiori...nuove vette di fanboysmo e di trollaggio!

come hanno fatto i sonari con Horizon 5 prima di chiedere l’eliminazione dell’account. Nessuno oggettivamente poteva tirare merda in quel modo al 5 capitolo, difatti nessuno si permetteva di criticarlo così ingiustamente fino al 4. Ora tocca a TLOU2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che 12

 

come hanno fatto i sonari con Horizon 5 prima di chiedere l’eliminazione dell’account. Nessuno oggettivamente poteva tirare merda in quel modo al 5 capitolo, difatti nessuno si permetteva di criticarlo così ingiustamente fino al 4. Ora tocca a TLOU2.

Stai parlando con me e io horizon 5 ho sempre detto che graficamente è sontuoso.

Ma poi che discorso dell'asilo hai fatto?

Tu fai così allora anche io?

Bha

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai parlando con me e io horizon 5 ho sempre detto che graficamente è sontuoso.

Ma poi che discorso dell'asilo hai fatto?

Tu fai così allora anche io?

Bha

Per farti capire che nel gioco della CW persino quei titoli definiti ‘intoccabili’ vengono rasi al suolo, ma questo fenomeno sta accadendo molto più oggi che in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho detto un'opinione.

Ho solo evidenziato la realtà dei fatti.

L'ananas è più buono della mela è un'opinione

La Terra è tonda è un fatto.

E le brutture che ho visto in Gears 5 MAXATO SU PC superano di gran lunga la texturina slavata di TLOU2.

vedi e con questo stai alludendo che la versione xbox sx le texture sono ancora piu brutte, in verità la sx ha le stesse texture della versione pc maxato, anzi sulla sx i riflessi sono migliori della versione pc tutto maxato.

è questo che non sopporto, su TLOU2 texturine slavate, e su pc maxato le brutture, su TLOU tendi a sminuire scrivendo texturine, mi sono accorto che lo fai molto spesso a sminuire e ingigandire le cose a tuo piacimento, tipo come il milione di pixel in meno, insomma tra i sonari abbiamo gente che quando prende legnate vuole sminuire la differenza, e gente che posta falsità.

Sta next gen vi sta facendo tanto male:asd:

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si, se questo gioco ha ben 81 di metacritic (@Marco1990 1 misero punto meno del Bartolini Express, visto che l'hai nominato per fare il trolletto), è perchè quando era esclusiva PS veniva pompato dalle riviste pro playstation :book:

Chissà i medesimi siti che voti daranno al 2, mi aspetto almeno 20 punti sotto :asd:

Ehm... No. Non sono io ad aver nominato per primo né Death Stranding né Hellblade

beh questa la dice lunga di quanto sono marci e rosiconi i sonari:asd:

Ripetere una cosa 1000 volte non la fa diventare vera eh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • L'astensione dell'Italia è semplicemente miserabile.
    • Articolo imho molto lucido di Dring Why Xbox believes it must cut costs and close studios | Eurogamer.net Distratto riassunto (correggetemi se ho preso fischi per fiaschi): - Agli investitori interessa la crescita del fatturato e Xbox ha investito per diventare più grossa - Dopo la debacle di One, serviva un nuovo piano, e Xbox se ne è uscita con il gamepass - Xbox ha comprato, ampliato e creato studi per avere una varietà di giochi con cui riempire il catalogo: grandi, piccoli, di vari generi e blablabla - Poi ha comprato Bethesda, publisher famoso per rpg e shooter, che andava a fare un po' scopa con la produzione interna XGS (Halo, Gears, Fable, l'appena acquistata Obsidian), però portava con sé franchise del calibro di TES, Fallout e Doom. Dei Dishonored e The Evil Within anche sticazzi. Poi arriverà l'acquisizione Activision. - Inciso: dopo un'acquisizione, Microsoft tende a lasciare la libertà di continuare a fare quello che stavano facendo alle aziende acquisite e a intervenire in caso di necessità. È così che sono stati possibili i vari passion project tipo Bleeding Edge, Pentiment e Hi Fi Rush. Fine inciso. - Xbox ora ha un fottio di studi, ma la crescita del gamepass rallenta. Il CEO di Take Two l'aveva detto: la gente gioca due o tre giochi l'anno, cosa se ne fa di un servizio del genere? (cosa che, in fondo, è la vera verità. E ignorarla ha portato a un aumento sproporzionato dei costi) - La crescita del gamepass si ferma e anche le console fanno fatica. La crescita si è fermata un po' per tutti nell'industria. "To be fair, this growth situation wasn't just an Xbox problem. Most major games companies, including PlayStation, have seen a drop in users and sales in the face of a difficult economy" (parole sue, non mie). E, quando non c'è crescita, sono cazzi (per il discorso degli investitori) (investitori che non sono una roba evil, o rincoglioniti che cercano solo ed esclusivamente il segno +, è gente che mette i soldi dove pensa ragionevolmente di ricavarne di più. Ma oggi agli opinionisti di internet piace vivere in una specie di eterna assemblea d'istituto del liceo e quindi boh. Questo è un pensiero mio) - Così ci troviamo in uno scenario di crescita zero, e in cosa conviene mettere soldi? In Hi Fi Rush o in un nuovo Fallout? Roba come Hi Fi, Dishonored o Hellblade è vitale per il pass, ma si può ottenere anche con accordi con terze parti, senza accollarsi tutte le spese di un intero studio (e di studi acquistati per fare roba del genere già ce ne ha iosa). Oltretutto sono giochi difficili da monetizzare fuori dal pass. Fuori dal pass puoi monetizzare Starfield e un gaas come Sea of Thieves, i Cod e gli Elder scrolls, non i Dishonored o i Ghostwire Tokyo. - Insomma, con la crescita ferma, Microsoft cerca di non essere più così dipendente dal pass e cerca altre soluzioni per continuare a fatturare. Se i giocatori non vengono da me, sono io che vado dove sono i giocatori, di qui l'ulteriore apertura ad altre piattaforme. - Per avere successo come publisher servono i giochi grossi e che camminino con le loro gambe anche oltre la finestra di lancio, e Xbox ce ne ha a bizzeffe (Minecraft, Call of Duty, Diablo, Fallout, Warcraft, Elder Scrolls e così via) - Se ci fosse stata crescita non ci sarebbero state chiusure. - Microsoft ha investito molto su un futuro che non si è avverato ed è costretta a cambiare direzione e alcuni suoi studi a pagarne il prezzo.   Per me è una lettura che ci sta. Xbox è in una posizione difficile, ma ha diverse strade alternative in cui muoversi. E, se leggo bene fra le righe, non è che i vari Double Fine o Inxile o Compulsion o Ninja Theory rischiano di chiudere più di qualunque altro sviluppatore che opera sul mercato, ma sono sicuramente i primi a rischio se i pesci grossi non portano crescita all'azienda (che a sto punto chiamarla Xbox o Microsoft Gaming è irrilevante), che è l'unica cosa che conta. La cosa, per chi come me gioca tante cose diverse e più o meno lontane dal panorama AAA, è un po' triste ed è una sconfitta. D'altra parte, se mi immagino una Xbox senza gamepass, non posso fare altro che immaginarla già morta e sepolta da anni. E, probabilmente, una Xbox senza Bethesda e Activision sarebbe morta e sepolta uguale.    
    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
    • Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe. E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni... A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero... Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc... C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.
    • https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/05/10/palestina-membro-dellonu-lassemblea-generale-del-palazzo-di-vetro-approva-la-risoluzione_f6f10db3-ecba-4fce-8d3e-bdf316ff149a.html Israele: "Avete aperto le Nazioni Unite ai nazisti moderni"  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...