Vai al contenuto

ilsocio

Survivor
  • Numero contenuti

    298
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

ilsocio ha vinto l'ultima volta il giorno 18 Febbraio

ilsocio ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

474 visite nel profilo

Obiettivi di ilsocio

Rising Star

Rising Star (9/14)

  • One Year In Raro
  • Very Popular Raro
  • One Month Later Raro
  • Week One Done Raro
  • Dedicated Raro

Badge recenti

222

Reputazione Forum

  1. Io ho adorato e divorato Fallout 3, iniziato il 4 ma non era periodo probabilmente, con questo upgrade mi sa che è arrivato il momento di riprenderlo.
  2. Si è sicuramente un mio gusto soggettivo, è che mi aspettavo chissà cosa (a livello di divertimento), invece non mi entusiasma proprio da questo punto di vista. Qualche partita comunque quando posso me la faccio.
  3. Scusami ma Multy dice questo: "È stato confermato quanto tutti già pensavamo: per entrare in Shadow of the Erdtree è necessario battere Mohg, Signore del Sangue (ovvero quello nel Palazzo di Mohgwyn, non il Mohg delle fogne). Si tratta di un boss potente che richiede un po' di lavoro per essere raggiunto. Se avete intenzione di avviare il NG+, tenete in considerazione il fatto che dovrete tornare fin da Mohg per poter avviare il DLC. Se temete di abbandonare la Nuova Partita Più rapidamente, evitate di iniziarla perché potreste precludervi Shadow of the Erdtree per svariate ore di gioco" Altra fonte, tradotta in ita: "Anche se molti giocatori saranno probabilmente ansiosi di tuffarsi direttamente nel nuovo contenuto quando Shadow of the Erdtree uscirà, potrebbe volerci un po' prima che lo raggiungano. Il direttore Hidetaka Miyazaki ha confermato che i giocatori dovranno sconfiggere sia Mohg, Lord of Blood che Starscourge Radahn, due dei boss più difficili del gioco, per poter accedere al DLC. Bloccare l'accesso al DLC dietro due boss difficili potrebbe essere controverso tra i giocatori, con i giocatori di lunga data che probabilmente saranno preparati per la sfida, mentre i giocatori che hanno iniziato una nuova sessione di gioco potrebbero essere frustrati dal fatto di non poter accedere al DLC prima." Qui è abbastanza chiaro: https://fandomwire.com/no-elden-ring-player-can-access-shadow-of-the-erdtree-without-defeating-these-2-bosses-from-main-game/ A me sembra di capire che devi aver battuto questi 2 Boss, quindi basta andare al teletrasporto nel tempio e potremo accedere alla nuova zona del DLC. Non trovo info in merito al fatto che "chiaramente una volta acquistato sarà disponibile alla run successiva". Spero di non sbagliarmi, ma onestamente sarebbe assurdo, io non ho mai fatto nella mia vita una seconda run ad un videogioco, perchè adesso dovrei essere costretto per acquistare e giocare questo DLC (e quindi a dare soldi all SH)? A una certa mi potrebbe pure rompere le scatole farlo onestamente. Diverso il discorso per chi ancora non ha battuto questi 2 Boss o come dice Multy ha appena iniziato o ha intenzione di inizare una nuova partita a ridosso dell'uscita dell'espansione.
  4. Non ho capito, e se già l'hai battuto? Bisogna comunque ricominciare (o beccare un salvataggio vicino) e tornare li? Edit: letto l'articolo di Multy, mi pare di capire che basterà tornare al tempio se già lo si è battuto. Chi inizia NG+ deve ovviamente rifare tutto ed arrivare li.
  5. Alla fine l'ho comprato, ho un gruppo di amici fissi che ci giocano e spesso mi unisco, però boh non mi prende così tanto come ha preso parecchi players (compreso questo gruppo di amici). È sicuramente soggettivo comunque perché oggettivamente merita.
  6. No, anche questa volta ha detto una serie di vaccate davanti, probabilmente, a lacchè e puttanone pronti ad applaudire ad ogni sua vaccata, come sempre. Comunque era sicuramente simpatico.
  7. Davvero pensi che il mondo console non sia in crisi? Arrivano indizi da tutte le parti che provano il contrario.
  8. Nessuno però risponde a Veth, se Xbox vende meno, e PS uguale a gen scorsa (o poco meno), dove sono finiti questi utenti? Hanno smesso di giocare solo i boxari? O più probabile su PC?
  9. ilsocio

    A cosa state giocando?

    Sto giocando finalmente Death Stranding sul PC nuovo che ho preso per casa, l'avevo iniziato in studio ma abbandonato per il poco tempo che riuscivo a dedicargli tra una pausa di lavoro e l'altra... Ho ricominciato da zero per godermelo al meglio, gran gioco per me.
  10. A me Valhalla non è dispiaciuto affatto, sarà che ero preso dalla serie tv Vikings (che poi ho abbandonato 😅). E la nuova ambientazione del Giappone mi ispira parecchio, vediamo...
  11. Posso dire una cosa senza essere preso per fanboy pur effettivamente essendolo un po'? A me sembra che in un settore che sta evidentemente soffrendo, Microsoft abbia leggermente le idee un po' più chiare sul come muoversi, pur avendo meno studi talentuosi di proprietà.
  12. Io sto giocando alla grande, Elden Ring, Diablo, Starfield, Baldur's Gate, Valhalla, Wo Long, mi ci sono sfondato, ora Dragon's Dogma. Boh non mi lamento affatto.
  13. In coda anche per me dopo Death Stranding e DLC Elden Ring, ci vediamo a settembre.
×
×
  • Crea Nuovo...