Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Dovresti dirlo ai tuoi 'amici' duri di comprendonio... Noi lo sappiamo da un paio d'anni...

 

Sinceramente? Fate ridere, è da quando è uscita che chiunque (a meno che non facesse il troll) ha ammesso la superiorità tecnica di Xbox (è matematica no opinione).

 

Questa potenza abnorme in più, fa pendere nettamente la bilancia verso serra x??secondo me no(per coi non c’era differenza tra one e ps4, ora invece è netta).

Sembra semplicemente un tentativo disperato di rivalsa vista la passate gen, vediamo poi chi vincerà i goty lato grafica(lì si che ci sarà da ridere) ma molti già non ci saranno più. As usual

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente? Fate ridere, è da quando è uscita che chiunque (a meno che non facesse il troll) ha ammesso la superiorità tecnica di Xbox (è matematica no opinione).

 

Questa potenza abnorme in più, fa pendere nettamente la bilancia verso serra x??secondo me no(per coi non c’era differenza tra one e ps4, ora invece è netta).

Sembra semplicemente un tentativo disperato di rivalsa vista la passate gen, vediamo poi chi vincerà i goty lato grafica(lì si che ci sarà da ridere) ma molti già non ci saranno più. As usual

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gia con hellblade 2 si intravede una grafica spaccamascella, poi sicuramente nel 2023 presenteranno gears of war e quello spaccherà molti kuli, coalotion ha collaborato alla tech demo di matrix.

io provengo dalla ps4 pro e ho giocato a tutti i giochi first party di sony, TLOU2 ha un bellissima grafica ma ora che ho la xbox sx e giocando a gears 5 hivebusters posso dire con assoluta certezza che graficamente gears 5 hivebusters gli fa il kulo a TLOU2.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè voi vorreste perculare perchè invece di buscarne 100, ne buscate 10?

Un po' come se l'inter quando perdesse un Derby 0 - 1 volesse perculare perchè le premesse erano di uno 0 - 3 :roll3:

 

Una sconfitta è sempre una sconfitta, Cernia è meglio che riveda i suoi piani per il prossimo giro :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Due console, stessa finestra di uscita, stesso prezzo, stesso fornitore hardware.

 

Una suka in tutte le comparative: "eh ma non è come con One e PS4" :botteaSirio:

Un'ottima consolazione:roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero, non c’è la stessa differenza che intercorse tra PS4 e One ma sembra che i multipiattaforma ultimamente inizino a mostrare quel quid di potenza della X che si traduce, per il momento, in picchi di risoluzioni e/o RT, è una verifica comunque in divenire, ora è troppo presto per sentenziare, farei passare un altro annetto di multipiatta only next gen.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È vero, non c’è la stessa differenza che intercorse tra PS4 e One ma sembra che i multipiattaforma ultimamente inizino a mostrare quel quid di potenza della X che si traduce, per il momento, in picchi di risoluzioni e/o RT, è una verifica comunque in divenire, ora è troppo presto per sentenziare, farei passare un altro annetto di multipiatta only next gen.
Che ci starebbe e sarebbe del tutto legittimo fosse così da qui alle prossime revisioni hardware, ma è pure vero che non siamo di fronte a quella debacle "assoluta e tombale" che moltissimi sognavano e dichiaravano con una sicumera che la metà bastava :D

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutti bug

Fonte miocugino.com :botteaSirio:

 

Chi ha spento la luce?? :asd:

 

[ATTACH=full]7649[/ATTACH]

Certo che per credere che PS5 gna fa a gestire 4 raggetti in una stanza al buio (che c'erano fatti meglio già negli uncharted su PS3) quando poi ci girano praticamente dei film pixar giocabili ci vuole tanta fantasia verde pisello

 

il 17% in meno che a conti spicci sono 1 milione di pixel, la conta dei pixel si fa con i numeri non con le percentuali :asd:, poi per voi è un bug e dopo 1 mese ancora non l'hanno fixato e questo mi da il sospetto che è come dico io.

Quando si scoprirà che FM8 va a 4K ricostruiti partendo da 1080p vs i 4K nativi fissi di GT7 scommetto che i conteggi di pixel non varranno più :botteaSirio:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Due console, stessa finestra di uscita, stesso prezzo, stesso fornitore hardware.

 

Una suka in tutte le comparative: "eh ma non è come con One e PS4" :botteaSirio:

Un'ottima consolazione:roll3:

Con differenze ad oggi risibili e non su tutti i giochi, con la certezza che i multipiattaforma girano meglio su PC e che l'asticella viene sempre alzata su piattaforma Sony, almeno vedendo i bestof degli ultimi dieci anni, direi che SeriesX e il morale dei boxari deve essere sicuramente alto.... :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che per credere che PS5 gna fa a gestire 4 raggetti in una stanza al buio (che c'erano fatti meglio già negli uncharted su PS3) quando poi ci girano praticamente dei film pixar giocabili ci vuole tanta fantasia verde pisello

 

 

Quando si scoprirà che FM8 va a 4K ricostruiti partendo da 1080p vs i 4K nativi fissi di GT7 scommetto che i conteggi di pixel non varranno più :botteaSirio:

E che ci vuole a gestire 4 raggetti, e che saranno mai 1 milione di pixel in meno, e RT manca solo in una scena su F1 2022, e che ce frega se in R:E 3 remake con patch next gen suca 8 fps in meno:asd::roll3:, aoh.. a me pare che stai rosicando male:ciaociao::clap:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E che ci vuole a gestire 4 raggetti, e che saranno mai 1 milione di pixel in meno, e RT manca solo in una scena su F1 2022, e che ce frega se in R:E 3 remake con patch next gen suca 8 fps in meno:asd::roll3:, aoh.. a me pare che stai rosicando male:ciaociao::clap:

Vi ricordo che a differenza vostra ho entrambe le console quindi sto rosik esiste solo nella vostra testa :approved:

 

' date=' post: 235543, member: 183"']

Con differenze ad oggi risibili e non su tutti i giochi, con la certezza che i multipiattaforma girano meglio su PC e che l'asticella viene sempre alzata su piattaforma Sony, almeno vedendo i bestof degli ultimi dieci anni, direi che SeriesX e il morale dei boxari deve essere sicuramente alto.... :asd:

La differenza più grande nella fruizione dei multy sulle due console ad oggi è il pad, quello di Serie X a livello di tecnologia è fermo ai tempi di xbox 360. Ovviamente chi non ha mai provato altro in vita sua non sa cosa si perde

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa info farà molto comodo ai viaggiatori del tempo :asd:

Sono i numeri a parlare eh.

Tra Pro e One X c'era una differenza in % maggiore in favore di One X di quanto ce ne sia tra PS5 e Series X.

[automerge]1657796408[/automerge]

E che ci vuole a gestire 4 raggetti, e che saranno mai 1 milione di pixel in meno, e RT manca solo in una scena su F1 2022, e che ce frega se in R:E 3 remake con patch next gen suca 8 fps in meno:asd::roll3:, aoh.. a me pare che stai rosicando male:ciaociao::clap:

Obiettivamente su F1 sono equivalenti. Se poi volete costruirvi una favoletta dove Series X stravince per un'impostazione Ray Tracing assente anche nella versione PC e relegata solo a una scena non ingame, allora buon per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 235543, member: 183"']

Con differenze ad oggi risibili e non su tutti i giochi, con la certezza che i multipiattaforma girano meglio su PC e che l'asticella viene sempre alzata su piattaforma Sony, almeno vedendo i bestof degli ultimi dieci anni, direi che SeriesX e il morale dei boxari deve essere sicuramente alto.... :asd:

 

 

a volte quando leggo i Boxari mi danno proprio l'impressione di essere i primi a soffrire di questa situazione , cioè , gli da fastidio che la differenza sia solo questa e non sempre :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gia con hellblade 2 si intravede una grafica spaccamascella, poi sicuramente nel 2023 presenteranno gears of war e quello spaccherà molti kuli, coalotion ha collaborato alla tech demo di matrix.

io provengo dalla ps4 pro e ho giocato a tutti i giochi first party di sony, TLOU2 ha un bellissima grafica ma ora che ho la xbox sx e giocando a gears 5 hivebusters posso dire con assoluta certezza che graficamente gears 5 hivebusters gli fa il kulo a TLOU2.

 

Perdonami è una tua opinione o è certificato da qualcuno questa cosa?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Due console, stessa finestra di uscita, stesso prezzo, stesso fornitore hardware.

 

Una suka in tutte le comparative: "eh ma non è come con One e PS4" :botteaSirio:

Un'ottima consolazione:roll3:

Ssd il doppio più veloce da un lato e pad con feedback aptico. Al solito non contestualizzate o quando lo fate è con la lettura selettiva. In era ps3 360 anche un vantaggio del 10% lato 360 era un gran vittoria con cui peculare l'avversario, in quanto il prezzo maggiore di ps3 era dovuto ad un architettura complessa che non rendeva, al blu ray e altre feature non connesse al gaming, così come ps4 che con 100 euro in meno faceva molto meglio di one. Già tra one X e ps4 pro è diverso il confronto, 100 euro in meno e un anno in più sul groppone rendevano i vantaggi di One X molto meno schiaccianti. Qua invece abbiamo un infimo vantaggio prestazionale al fronte di vantaggi dall'altro lato della barricata che riguardano proprio l'esperienza di gioco, non inutili accrocchi causal o lettori ottici costosi per vederci i film. Capisco che lo sbandierare ai 4.venti la storia di rdna 1.5, 7 tf effettivi ecc. necessiti ora di salvare almeno in parte la faccia, ma fa un po' ridere vedere stappare lo spumante per una manciata di pixel o una manciata si frames o il glitch grafico in meno ecc. :asd:.

Modificato da Survived Snake
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che a differenza vostra ho entrambe le console quindi sto rosik esiste solo nella vostra testa :approved:

 

 

La differenza più grande nella fruizione dei multy sulle due console ad oggi è il pad, quello di Serie X a livello di tecnologia è fermo ai tempi di xbox 360. Ovviamente chi non ha mai provato altro in vita sua non sa cosa si perde

hai entrambe le console ma sei un sonaro marcio:asd:.

[automerge]1657800302[/automerge]

Vi ricordo che a differenza vostra ho entrambe le console quindi sto rosik esiste solo nella vostra testa :approved:

 

 

La differenza più grande nella fruizione dei multy sulle due console ad oggi è il pad, quello di Serie X a livello di tecnologia è fermo ai tempi di xbox 360. Ovviamente chi non ha mai provato altro in vita sua non sa cosa si perde

hai entrambe le console ma sei un sonaro marcio:asd:.

[automerge]1657800669[/automerge]

Perdonami è una tua opinione o è certificato da qualcuno questa cosa?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non ho bisogno dell'approvazione o certificazione di nessuno, avendo entrambi i giochi posso giudicare da me, se hai la possibilità provalo hivebusters e poi mi dici se sbaglio.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...