Jump to content

theVeth

Administrator
  • Posts

    9451
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    57

theVeth last won the day on September 30

theVeth had the most liked content!

Recent Profile Visitors

995 profile views

theVeth's Achievements

Grand Master

Grand Master (14/14)

  • One Year In Rare
  • One Month Later Rare
  • Week One Done Rare
  • Dedicated Rare
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

1.5k

Reputation

  1. Continuano a girare voci molto interessanti e positive riguardo la prossima console Nintendo. L'ultima ci arriva dal ben noto Tom Henderson, il quale sostiene che vedremo sempre più spesso la dicitura "disponibile su PS5, XS, Switch 2 e PC" sottolineando la bontà dell'hardware che dovrebbe riuscire di conseguenza a gestire bene i multipiattaforma. Fonte: https://multiplayer.it/notizie/nintendo-switch-2-tanti-giochi-multipiattaforma-lancio-noto-insider.html Nella speranza che poi i giochi non girino come Mortal Kombat 1...
  2. Mi succedeva la stessa cosa con Horizon. Noiosissimo.
  3. Capisco che intendi, ma come per i giochi massicci che tutti attendono con il fiato sospeso, la verità è che serve marketing per incentivare l'utilizzo della piattaforma. Non servono grosse esperienze, perché anche la più stupida vale due volte una grossa esperienza "standard". Se però non investi in pubblicità, mostrando a tutti giochi, portando i visori ai centri commerciali per farli provare e quant'altro, credo sia normale che poi il visore si attornia di una certa negatività. C'è, è disponibile nei negozi, alcuni di noi lo hanno a casa... eppure se ne parla poco e le esperienze "nuove" le annunciano oggi e arrivano non si sa bene quando. Inoltre essendo difficile approcciarsi ai giochi VR e trovare il gioco giusto, dovrebbero investire sulle demo (anche dei giochi prossimamente in uscita, come fanno alle fiere) in modo che tu provi, magari ti piace e prenoti. Il "pubblico di Sony" (ma qualsiasi pubblico) ha bisogno di provare con mano e di essere sovrastato dal marketing. IMHO.
  4. Due cose diverse. Starfield ha un gioco dentro (e qui dentro non c'entra nulla), Hubris ha corridoi copia/incolla.
  5. In game è anche più confusionario, ma soprattutto perché manca il lock (o almeno, se c'è non ho capito con quale tasto si attiva).
  6. Con i se e con i ma non si fa la storia, ma lasciatemi dire che: "SE ci fossimo lamentati tutti dall'inizio, magari su twitter dove si fa più rumore - anziché azzannarci tra noi e perdere tempo ad accusare gli altri di essere diventati boxari - forse non saremmo arrivati fino a questo punto". Magari anche no, però le shitstorm hanno funzionato la maggior parte delle volte.
  7. Il video l'ho aperto, però anche Hubris dal video pare una figata... poi ti informi un po' girando sul web e scopri che non ne parlano proprio benissimo. P.S. Molto più curioso su Vampire VR piuttosto.
  8. Sì! Devo dire che non è fatto neanche male. E' curato in parecchie cose.
  9. Uppo giusto per dire che il gioco è uscito, è fluido, è "confusionario", è divertente, ma urge un sistema di lock perché altrimenti si impazzisce.
  10. Comunque, scherzi a parte, mi pare che finalmente il catalogo si stia lentamente riempiendo e anche di titoli interessanti. Peccato che siano "appena annunciati" e non acquistabili e giocabili. Sta passando veramente troppo, troppo tempo.
  11. Io devo dire che con la remastered mi sono abituato al nuovo volto e, dirò, lo trovo migliore del primo alla fine. Vediamo MJ anche se continuano a sostenere sia la stessa attrice, mentre a me pare proprio un volto del tutto diverso. In tutto questo io ancora non l'ho preordinato. Sia mai che lo trovo qualche giorno prima del lancio in giro per i negozi.
  12. Ma poteva essere chiunque. Ripeto, NON dirigeva e questo cambia tutto. Che poi si vede, è palese. La mentalità di Sony è radicalmente cambiata guardacaso quando è avvenuto il cambio dirigenziale. In un report di blomberg era uscita fuori una certa preoccupazione interna per questa cosa. L'ho pubblicato qualche post fa. Poi magari da Aprile 2023 la situazione è cambiata. Di sicuro hanno dovuto rivedere i guadagni e di questo ne veniamo a conoscenza attraverso le parole del "nuovo e temporaneo CEO" con un articolo di oggi postato da @Grappa.892 (anche questo qualche post fa).
  13. No, forse non avete seguito bene gli ultimi anni. Le vendite software continuano a calare.
×
×
  • Create New...