Jump to content
ATTENZIONE - Post con richiami e sanzioni sono attualmente visibili solo ai trasgressori ed ai membri dello Staff. Stiamo lavorando per risolvere il problema

theVeth

Administrator
  • Posts

    6809
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    38

theVeth last won the day on September 27

theVeth had the most liked content!

Recent Profile Visitors

276 profile views

theVeth's Achievements

Community Regular

Community Regular (8/14)

  • One Month Later Rare
  • Week One Done Rare
  • Dedicated Rare
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

173

Reputation

  1. Quindi tu sei uno dei fortunati possessori di HTC Vive? Perché se il prezzo non conta... Diamo ragione anche a Biggy a sto punto. Console da 1000 euro tanto il prezzo non conta.
  2. Volevo aprire ieri il topic delle recensioni ma metacritic ancora non le segnava nonostante ne fossero uscite diverse. Comunque aspettavo l'uscita per avvicinarmi al titolo. Ci siamo e pare anche un buon prodotto.
  3. Ricordando sempre che le console sono di norma vendute in perdita, perché ti rifai sul software (non parliamo del mercato smartphone dove escono 3 modelli l'anno), è importante considerare che hanno - come sempre - trovato il modo di risparmiare sui costi. Diciamo che il monopolio Sony (dove la concorrenza è fin troppo esigua) porta a questo.
  4. Lo schermo, a meno che non si parli del modello OLED, credo che sia sostanzialmente identico se non per dimensioni. Per quanto riguarda la batteria, il nuovo modello di switch (2021) ha la stessa batteria del modello OLED, leggermente più duratura del modello Lite. In buona sostanza, tutto si rifà come sempre al prezzo.
  5. Non so nello specifico come facciano in Games & Movies ad avere prezzi così bassi, ma quando alcuni negozi hanno prezzi più bassi spesso dipende dal fatto che non sono le versioni italiane, ma quelle importate. Qua da me c'è un negozio in cui i giochi (che costano 80 euro) si preordinano a 49-59 €.
  6. Sto a 130 ore, ultimo capitolo. Essendo completista sto cercando di portare a termine le varie quest... ma comincio a sentire una certa pesantezza di fondo che con i migliori JRPG non ho avvertito. Il problema è che le subquest in diversi casi si dimostrano fin troppo banali e lunghe. Ci facessero un anime lo seguirei più che volentieri. Detto questo, conto di finirlo entro le prossime due settimane (o almeno spero, perché ho un delirio di altri giochi da cominciare e finire - vorrei anche prendere Splatoon ma lì è proprio volersi fare del male).
  7. Che se nessuno guardasse al prezzo delle cose qua dentro saremmo tutti PCisti con le RTX 4090 montate, o sbaglio? Già il solo fatto di essere consolari non significa che si guarda al prezzo? A me sembra che abbia smesso di contare solo per alcuni da quando Sony li ha aumentati, come a voler giustificare qualcosa che non ha giustificazione. "La qualità si paga" è uno degli slogan della nuova generazione, dopotutto.
  8. il PSVR si trova intorno i 250 e se hai fortuna lo trovi allo stesso prezzo in bundle con tutto il resto (un gioco, camera e move).
  9. Probabilmente per motivi tecnici e chissà, magari anche per equilibrarne il peso. Io non vedo l'ora di cimentarmici, ma sono MOLTO spaventato per il prezzo. Con questa politica "made in Jim" non oso immaginare con quali cifre se ne usciranno.
  10. Di questo passo ci si fa tutta la gen così visto che di next anche per il 2023 si vede ben poco.
  11. Potrebbe finalmente essere arrivato il momento di passare al lato oscuro del gaming.
  12. Io che il 2023 è l'anno giusto lo ripeto da un po'... Non serve Jeff, abbiate fede. I primi sei mesi del 2023 di Xbox tanta roba ragazzi, figuriamoci i successivi.
  13. Io sono un po' rimasto indietro con le notizie videoludiche in questo periodo ma... Recensioni? Ma quando esce???
×
×
  • Create New...