Jump to content

theVeth

Administrator
  • Posts

    10084
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    77

theVeth last won the day on May 20

theVeth had the most liked content!

Recent Profile Visitors

1737 profile views

theVeth's Achievements

Grand Master

Grand Master (14/14)

  • One Year In Rare
  • One Month Later Rare
  • Week One Done Rare
  • Dedicated Rare
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

1.7k

Reputation

  1. Quello è il sogno bagnato, ma da una parte mi spaventa non poter uscire più dal gioco! Comunque immagino le millemila implicazioni del poter fondere realtà fisica e virtuale... Per me la vita sarà generalmente migliore, più semplice, più "alla portata" di tutti. Immaginiamo, anche solo per esempio, che la fiera dell'E3 che richiedeva esborsi enormi di denaro, vitto, alloggio e viaggio, fosse alla portata di tutti con un semplice paio di occhiali... Certo, esserci virtualmente non sostituirebbe l'esserci fisicamente, ma sarebbe comunque un valore aggiunto non di poco conto... Provare software da casa, fare acquisti in fiera con materiale che poi viene spedito a casa, poter osservare concerti e/o presentazioni dei giochi in diretta... Io sono così dannatamente gasato... mi spiace solo di arrivarci troppo avanti con l'età.
  2. Anche in questo caso, io ci spero. Da un certo punto di vista Sony si sta muovendo esattamente dove e come vorrei che si muovesse. Vediamo che tirano fuori.
  3. Oi! Mi sembra di capire che l'unione della realtà fisica con la realtà virtuale proprio non vi garba eh? Caspita, io non vedo l'ora porca miseria...
  4. Mi sembra di leggere tantissime parole di elogio... certo che questa "next-gen" si sta mostrando particolarmente in ritardo... A questo punto sono curioso di vedere il nuovo Gears che stando a Shinobi era addirittura superiore a questo. Speriamo che MS ottenga consensi e che i giocatori acquistino console, giochi e gamepass.
  5. La SONY che amo è tutta qui: Il futuro di cui vado parlando da qualche anno (anche in tema metaverso) è 1:1 quello che si vede nel video: Esattamente come lo immagino e lo desidero. Dai SONY.
  6. La cosa importante è che venga giocato. Passino le vendite, ma almeno sul gamepass deve essere giocato.
  7. È che mi è venuto in mente Jusant, un gioco niente male che IMHO potrebbe dirsi forse anche più interessante di Journey (se non allo stesso livello), eppure la media dei voti non lo ha portato a 92. Non penso sia un discorso legato al marchio (potrebbe eh, non lo escludo), ma proprio ad una critica che è sempre più divisa (e priva di valore).
  8. I "walking simulator" ci sono dai tempi di PS4, dove venivano osannati. Come ho scritto prima, i tempi dove un Journey (che durava 2 ore e si camminava soltanto senza l'ombra di un enigma) prendeva 9 sono andati. Eppure non è che le esperienze, oggi, valgano meno di allora. "arte&poesia" non lo ricordo un difetto. Ben vengano esperienze ludiche che trattano temi delicati ed importanti come quello di Hellblade. Ben vengano le "esperienze" puramente narrative.
  9. Onesto: lo avevo adocchiato e mi sembrava uno Stray molto più scanzonato. Probabilmente tra i due titoli l'unica somiglianza è nel protagonista... ad ogni modo volevo quantomeno provarlo. Qualcuno di voi l'ha giocato?
  10. Mi sembra di vedere che in linea generale i commenti sono per lo più positivi. Dicono tutti che graficamente è una roba fuori si testa. Mi sa che tocca recuperarlo (non mi interessava minimamente ma hanno attirato la mia curiosità). Comincio giocando il primo però.
  11. P.S. Aperto il topic delle recensioni: questo si chiude.
  12. Stanno uscendo le prime recensioni. Qualche anima buona e volenterosa apre un topic così chiudiamo questo? Recupero solo adesso questo commento. Con 800 (791) euro ci viene il Ryzen 7, 16gb di ram e la RTX 4060. Giusto per ricordare cosa è la 4060.
  13. Avrebbero dovuto iniziare da questo. Mai capito perché iniziare dal 2 e saltare del tutto il primo capitolo.
  14. Dreams sarebbe dovuto uscire su PC e avrebbero dovuto permettere ai giocatori di esportare i loro giochi e poterli mettere in vendita, come fosse un RPG Maker. Che grande spreco.
×
×
  • Create New...