Jump to content

theVeth

Administrator
  • Posts

    10285
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    82

theVeth last won the day on September 1

theVeth had the most liked content!

Recent Profile Visitors

1942 profile views

theVeth's Achievements

Grand Master

Grand Master (14/14)

  • One Year In Rare
  • One Month Later Rare
  • Week One Done Rare
  • Dedicated Rare
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

1.8k

Reputation

  1. Il genere non c'entra. È un po' come se mi chiedessi per quale motivo Sea of Stars dovrebbe costare meno di Metaphor. Il genere è lo stesso, i prezzi dovrebbero essere (e per fortuna sono) differenti.
  2. A me già sembravano tanti 59, 69 addirittura sono proprio fuori discussione. Secondo me non hanno capito che qua in Italia i prezzi dovrebbero diminuire ed avvicinarsi a quelli del Giappone (dove costava in prenotazione 6700 yen, l'equivalente di 43 euro).
  3. Perché a parte Returnal e Astrobot è integrato da far schifo. A me lasciava una sensazione di formicolio alle mani perenne.
  4. Chissà se questo ci arriva su PC... Io nel dubbio aspetto. Non c'erano dubbi che fosse un titolone, peccato rimanga il grande amaro per il mancato AstroVR2.
  5. Auguri a PlayStation! Gli auguro altri 30 anni come gli ultimi 5!
  6. Credo che il problema sia da ricercare nella prolungata crossgen. Anche io ricordo che tutti nel settore erano entusiasti delle nuove console e delle loro architetture, sia in termini di potenza che di possibilità. IMHO il dito è da puntare contro i giocatori, che chiedono i 60 fps. I 30 andavano benissimo come sono andati benissimo durante la scorsa generazione. A non andare bene erano i 30 fps ballerini che calavano fino a 20.
  7. Di buono c'è che almeno con la presentazione potrebbero fare uno showcase e mostrare anche qualche nuovo gioco. Un'altra speranza (mia, personale e senza dubbio terribile per i consumatori) è che mettano le patch dei giochi per PS5 Pro a 10 euro. Sarei felicissimo se lo facessero.
  8. Onestamente sembra anche la più logica. MS non sta puntando alla vendita delle console da tanti anni. A che pro pagare per far credere agli utenti che Xbox Series S è una console problematica quando se la filano in due? In che modo Series S può essere vista un pericolo per PlayStation? Abbastanza convinto che la verità sia nel mezzo. In PlayStation tutto sto timore per Series S (ma di Xbox in generale) IMHO non ce l'hanno. Non tale da aver bisogno di adottare pratiche così rischiose. Fai prima a pagare l'esclusiva e a dare prestigio alla tua piattaforma piuttosto che toglierla all'altro. Credo... Poi boh.
  9. Intendevo dire fino a prima dell'ultimo tweet di Tassi. Quest'ultimo sembra molto sicuro della sua fonte, sì. Anche se, con ti uo a dire che secondo me non si smentiscono a vicenda e la verità potrebbe essere nel mezzo. Da un lato Sony chiede (pagando) agli sviluppatori di dedicare maggiore attenzione a PS5, dall'altro paga poco e non abbastanza da trasformarla in un'esclusiva. O ancora, magari sono in trattativa e gli sviluppatori di wukong temppreggiano parlando di "problemi tecnici". Comunque, se ci sono fonti attendibili salterà fuori qualcosa a breve. Credo.
  10. Andiamoci in modo diverso: nessuno è sicuro delle proprie fonti. "I heard" è un modo losco e poco produttivo per dare informazioni concrete. Non è "avere la certezza", per questo ripeto a dire che non sono smentite. Sono rumor discordanti, ma non si può dire che una smentisca l'altra. Ah, frega nulla. Per me wukong può rimanere esclusiva PS5 e possono anche rimuoverlo da steam.
  11. Nick ha detto "non è quello che ho sentito io" che è un modo per dire "io ho informazioni diverse" e non un modo per dire "le tue informazioni sono sbagliate". È importante usare le parole nel modo giusto.
  12. Non è una smentita. Chiaramente i vari "insider/giornalisti" riprendono ognuno le proprie fonti. Secondo me le fonti non si escludono a vicenda. Possibile che il problema tecnico ci sia, ma che Sony abbia pagato per dare priorità alla risoluzione dei problemi relativi la sua piattaforma e che, di conseguenza, abbiano lavorato meno alla versione Xbox. Da qui la risposta Xbox che dice di stare lavorando ai problemi insieme agli sviluppatori e che non possono commentare gli accordi di questi ultimi con "altre piattaforme". Insomma, una fonte non esclude l'altra.
  13. Il fatto che non esista la collector per la versione PC mi annoia parecchio.
  14. Continui a metterla sul piano delle preferenze del singolo. Non credo ci sia motivo di continuare a ripeterci.
×
×
  • Create New...