Jump to content
ATTENZIONE - Post con richiami e sanzioni sono attualmente visibili solo ai trasgressori ed ai membri dello Staff. Stiamo lavorando per risolvere il problema

theVeth

Administrator
  • Posts

    7171
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    40

theVeth last won the day on November 16

theVeth had the most liked content!

Recent Profile Visitors

406 profile views

theVeth's Achievements

Experienced

Experienced (11/14)

  • One Month Later Rare
  • Week One Done Rare
  • Dedicated Rare
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

447

Reputation

  1. Chissà se, ad acquisizione fatta (nell'ipotesi che vada bene), l'offerta a Sony rimarrà la stessa...
  2. Non so nemmeno io se c'è sul serio, però ogni volta che aprivo una bara usciva fuori "spiacente, il vampiro è in un'altra bara", quindi immagino che da qualche parte sto vampiro ci sia... Per il boss finale, parli di quello nella cappella magna?
  3. Devo dire che in questi ultimi giorni la faccenda è gli avvenimenti si sono fatti interessanti. Tra le vociferate guerre interne alla FTC, il sindacato che supporta MS, la voglia di andare in tribunale da parte di Activision, Valve che dichiara di non aver bisogno di accordi a lungo termine perché MS lancia i suoi giochi su steam già da tempo, Brad che dice senza mezzi termini che vuole CoD per competere con Sony ed aumentare gli abbonati al gamepass, Phil che offre accordi decennali per portare CoD su Nintendo... Se prima titubavo, adesso vedo l'acquisizione molto più vicina alla realtà.
  4. Io questi 2 euro glieli do volentieri! Anche se ancora devo trovare il vampiro... qualcuno di voi l'ha mica trovato?
  5. Non so se si vede la cifra in oro che ho guadagnato in totale in mezzo a quel marasma... dico solo che gli fps sono calati di brutto. https://www.xbox.com/play/media/VM2HCS7JEJ
  6. Ma neanche si può pensare che Sensei Kojima vada a prendere le idee da Sony per darle agli altri, quando sono tutti gli altri che cercano di replicare le meccaniche del Maestro. Via su, siamo al complotto più becero. Torniamo a GoW.
  7. Quello che diceva poco sopra Drugo. Per molti la qualità, nonché il valore del gamepass, è irrilevante se non portano nomi altisonanti. Giusto che mirino a prendere studi che possano aiutarli in fretta. Più semplice che lanciare nuovi giochi e farli conoscere al pubblico (nonostante stiano seguendo anche questa strada).
  8. Brad dice cose giuste. Niente di diverso da quello che abbiamo accusato per anni a MS. Sono effettivamente gli ultimi, sono quelli che hanno meno IP di una certa "importanza". Sono consapevoli che la maggior parte dei consumatori (vedi @Il_DrugoAR) hanno necessità e si aspettano titoli molto più "blasonati" sul pass. Mi fa piacere piuttosto che finalmente non si legga più in giro che "il pass è la rovina del mercato".
  9. Aggiungiamo anche i rewards. Io ho 20 euro da parte, fatte praticamente giocando in meno di due mesetti.
  10. Mi aspetto il solito bellissimo evento di fine anno. Al di là degli annunci, che siano grossi o meno, seguo i TGA con estremo piacere e penso sia uno degli eventi a tema videoludico più belli di sempre. Hanno un ritmo incalzante, bellissime musiche sul palco, si respira fortemente l'aria di festa... e poi quest'anno abbiamo tanti pesi massimi in diverse categorie. Ah ma è l'8 dicembre??? Non il 12?
  11. Non mischiamo il gusto personale con il valore oggettivo dell'offerta però, perché sarebbe come tornare al "questo è giapponese, non conta". Ognuno ha i suoi gusti ed è lecito, ma che debbano fare e dare "di più" per convincere qualcuno è un problema del singolo.
  12. Il video che hai postato non smentisce quello di DF, che potrebbe essere stato registrato "pre-patch". Qui dentro DF è il punto di riferimento. Se volete partecipare alla discussione (presente e futuro), tenetelo a mente.
  13. Anche basta con la storia dei tizi pagati per dire qual è la versione migliore. Manteniamo un decoro: DF è attendibile.
  14. Riporto direttamente l'elenco dei titoli: Starfield come esclusiva Xbox Studios Redfall, produzione esclusiva Xbox Studios Minecraft Legends, titolo sviluppato dagli Xbox Studios ma in arrivo su tutte le altre piattaforme Age of Empires 2 Forza Motorsport, produzione esclusiva Xbox Studios Ghostwire Tokyo uscirà dall'esclusività temporale su console di casa Sony, arrivando anche su Xbox e su Game Pass Ara History Untold (esclusiva Xbox Studios) Age of Empires 4 The Last Case of Benedict Fox, l'intrigante avventura disponibile al lancio solo su Xbox Hollow Knight Silksong Monster Hunter Rise Cocoon Flintlock The Siege of Dawn Wo Long Fallen Dynasty Ravenlock Ark 2 (esclusiva Xbox al lancio) S.T.A.L.K.E.R. 2 come esclusiva Xbox Studios al lancio Ereban Shadow Legacy Diablo 4 (ammesso che si concluda l'acquisizione di Activision-Blizzard a favore di Microsoft) Eiyuden Chronicle Hundred Heroes Lies of P Planet of Lana Amnesia The Bunker Atomic Heart Persona 3 Portable Persona 4 Golden The Texas Chain Saw Massacre Valheim Replaced Party Animals (esclusiva Xbox al lancio) Guilty Gear Strive Blazblue Crooss Tag Battle Special Edition Dungeons 4 Turnip Boy robs a bank Railway Empire 2 Flock Thirsty Suitors Bounty Star Routine (esclusiva Xbox al lancio) Lightyear Frontier
×
×
  • Create New...