Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ovvio, e c’è gente come Erzigoto che dall’alto della sua Series scorreggia fa console war comparativa con Ps5 e i 2 frame claudicanti di differenza

Io veramente me ne sbatto alla grande… 🙄 al massimo prendo per il culo affermazioni ridicole come quella del VRR… perché Sony è sempre più meglio perché sì gne gne gne!!! :asd:

 

Poi si sorrido nel vedere i “puristi del pixel perfect” con la puzza sotto il naso che adesso minimizzano… come facevano con pro vs One X… ma non vi sto calcolando proprio…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io veramente me ne sbatto alla grande… 🙄 al massimo prendo per il culo affermazioni ridicole come quella VRR… perché Sony è sempre più meglio perché sì gne gne gne!!! :asd:

 

Poi si sorrido nel vedere i “puristi del pixel perfect” con la puzza sotto il naso che adesso minimizzano… come facevano con pro vs One X

Io invece mi sganascio dalle risate dire che ps5 non gna fa quando ha attualmente il best grafic su console.

Ma allora perché non è la monstah con il suo hardware prestante ad avere il best grafic?!?

Dovremo aspettare Hellblade 2 e le camminate interattive alla The order della protagonista ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi sganascio dalle risate dire che ps5 non gna fa quando ha attualmente il best grafic su console.

Ma allora perché non è la monstah con il suo hardware prestante ad avere il best grafic?!?

Dovremo aspettare Hellblade 2 e le camminate interattive alla The order della protagonista ?

A me di chi vince il best graphic e dei pixel in più o in meno non me ne è MAI fregato nulla… non capisco perché lo dici a me 🙄

[automerge]1657823821[/automerge]

Visto che avete la lettura selettiva, ribadisco il mio pensiero poi vi lascio ai vostri divertentissimi battibecchi :asd:

 

 

Messaggio nella discussione 'Confronti multipiattaforma: Ps5 vs Series'

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/confronti-multipiattaforma-ps5-vs-series.5065/post-234283

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi sganascio dalle risate dire che ps5 non gna fa quando ha attualmente il best grafic su console.

Ma allora perché non è la monstah con il suo hardware prestante ad avere il best grafic?!?

Dovremo aspettare Hellblade 2 e le camminate interattive alla The order della protagonista ?

Sto giocando Hellblade su Serie X, al confronto the Order è roba ultra frenetica

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando Hellblade su Serie X, al confronto the Order è roba ultra frenetica

Eppure, quando era esclusiva PS, era imprescindibile... come gli Yakuza ecc...

 

Ringrazia di poterlo giocare su Series X perchè 'altrove'... Brrrrrr...

 

Modificato da Gingen
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure, quando era esclusiva PS, era imprescindibile... come gli Yakuza ecc...

 

Ringrazia di poterlo giocare su Series X perchè 'altrove'... Brrrrrr...

 

Imprescindibile... :asd:

 

Ecci come lo raccontavano quando era esclusiva Ps4

 

Adesso lo spacciano per capolavoro solo perché se li è comprati microsoft malgrado il gameplay da settimana enigmistica rubrica aguzza la vista :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Imprescindibile... :asd:

 

Ecci come lo raccontavano quando era esclusiva Ps4

 

Adesso lo spacciano per capolavoro solo perché se li è comprati microsoft malgrado il gameplay da settimana enigmistica rubrica aguzza la vista :botteaSirio:

Io non ho mai detto che fosse un capolavoro... Lo diceva il vecchietto sulla riva del fiume amico vostro... Assieme ad un assortimento vario di figuranti... Poi, persa l'esclusiva, hanno cambiato idea...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi sganascio dalle risate dire che ps5 non gna fa quando ha attualmente il best grafic su console.

Ma allora perché non è la monstah con il suo hardware prestante ad avere il best grafic?!?

Dovremo aspettare Hellblade 2 e le camminate interattive alla The order della protagonista ?

avete giocato in massa a portare pacchi in lunghe sessioni di camminate nel nulla assoluto su death stranding e venite a perculare hellblade :asd:, vi siete divertiti cosi tanto camminare che kojima vi farà death stranding 2 e venite a rompere il caxxo a hellblade, bah siete soltanto videogiocatori della domenica.

Modificato da rapido85
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sony è l’unica che sa fare la grafica!!! (Senza compromessi!!!)

 

Sony è l’unica che sa fare bei giochi!!! (Devono piacere a tutti!!!)

 

Sony ha i servizi migliori e non rovinano il mercato!!!

 

Se PlayStation è la console più potente haha boxari sucate e per quattro anni va sottolineato tutti i giorni!!!!

 

Se PlayStation non è la console più potente non conta, differenze minime che si sapevano è inutile continuare a parlarne!!!

 

:book:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sony è l’unica che sa fare la grafica!!! (Senza compromessi!!!)

 

Sony è l’unica che sa fare bei giochi!!! (Devono piacere a tutti!!!)

 

Sony ha i servizi migliori e non rovinano il mercato!!!

 

Se PlayStation è la console più potente haha boxari sucate e per quattro anni va sottolineato tutti i giorni!!!!

 

Se PlayStation non è la console più potente non conta, differenze minime che si sapevano è inutile continuare a parlarne!!!

 

:book:

L'unico problema di questo perfetto identikit, è che si adatta almeno a 4/5 persone diverse :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete giocato in massa a portare pacchi in lunghe sessioni di camminate nel nulla assoluto su death stranding e venite a perculare hellblade :asd:, vi siete divertiti cosi tanto camminare che kojima vi farà death stranding 2 e venite a rompere il caxxo a hellblade, bah siete soltanto videogiocatori della domenica.

C'è più gameplay nel menù iniziale di Death Stranding che in tutto il primo Hellblade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imprescindibile... :asd:

Ecci come lo raccontavano quando era esclusiva Ps4

 

Fix.

Anche stamani non perdi occasione per fare il pinocchietto ed essere subito coppinato a dovere :asd:

 

Dualshocker: 10

 

oOhHFEG.png

 

 

PSX Extreme: 9

 

piTPCMi.png

 

 

Playstation Universe & Meristation: 9

 

SN4RCBs.png

 

 

Playstation Lifestyle: 9

 

neeIloz.png

 

 

IGN: 9

 

u5ec7Er.png

 

 

Multiplayer: 8,8

 

4zT3ap1.png

 

 

E via cosi molti altri ...

Quindi si, se questo gioco ha ben 81 di metacritic (@Marco1990 1 misero punto meno del Bartolini Express, visto che l'hai nominato per fare il trolletto), è perchè quando era esclusiva PS veniva pompato dalle riviste pro playstation :book:

Chissà i medesimi siti che voti daranno al 2, mi aspetto almeno 20 punti sotto :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si, se questo gioco ha ben 81 di metacritic, è perchè quando era esclusiva PS veniva pompato dalle riviste pro playstation :book:

Chissà i medesimi siti che voti daranno al 2, almeno 20 punti sotto :asd:

 

E il fail mattutino è servito :asd:

 

screenshot.138kji.png

 

Poi per carità se uno è appassionato di "aguzza la vista" della settimana enigmistica e vuole farsi l'80% del gioco guardando il paesaggio cercando di vederci delle lettere nascoste può essere il gioco della vita.... ma che sia diventato il nuovo idolo dei boxari che si spacciano per cultori del gameplay solo perchè sono stati comprati da microsoft fa ridere i polli :roll3:

 

eUPJQAl.jpeg

45qiki6.jpg

[automerge]1657871906[/automerge]

vuoi che ti faccio un po di screen di TLOU 2 con texture dimmerda in bella vista?, TLOU2 se guardi la scena intera fa una porca figura ma se ti avvicini agli oggetti ti accorgi di quanto sono brutte le texture.

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

 

160jx3.png

 

250j3u.png

 

3gykd0.png

 

4uzjfx.png

 

5jvjp5.png

 

6lfj99.png

 

7ifkn3.png

 

8dtkgn.png

 

9zwj80.png

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel forum che è diventato, un posto leggero felice e dove uno può riversare le proprie frustrazioni. Era nato proprio per questo dopo la morte di quello multi player è durato quanto? 1 anno e mezzo?!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche troppo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Che bel forum che è diventato, un posto leggero felice e dove uno può riversare le proprie frustrazioni. Era nato proprio per questo dopo la morte di quello multi player è durato quanto? 1 anno e mezzo?!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma evitare certi topic pare brutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma evitare certi topic pare brutto?

 

Perché mai?credo sia un pensiero comune a molti altri(oserei dire anche tuo, ma ormai hai voluto fare questo personaggio su questo forum e quindi non ti puoi sbilanciare più di tanto).

Mi raccomando il problema non è perché i sonari non possono più farsi i pompini a vicenda ma perché ogni discussione è svilente(ci sarà almeno una risposta a questo post dove farà intendere che il problema sarà perché i sonori non possono piu darsi e pacche sulle spalle). Per finire ps5 suca e con lei tutti i sonari

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E il fail mattutino è servito :asd:

 

screenshot.138kji.png

 

Poi per carità se uno è appassionato di "aguzza la vista" della settimana enigmistica e vuole farsi l'80% del gioco guardando il paesaggio cercando di vederci delle lettere nascoste può essere il gioco della vita.... ma che sia diventato il nuovo idolo dei boxari che si spacciano per cultori del gameplay solo perchè sono stati comprati da microsoft fa ridere i polli :roll3:

 

eUPJQAl.jpeg

45qiki6.jpg

[automerge]1657871906[/automerge]

 

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

 

160jx3.png

 

250j3u.png

 

3gykd0.png

 

4uzjfx.png

 

5jvjp5.png

 

6lfj99.png

 

7ifkn3.png

 

8dtkgn.png

 

9zwj80.png

eccolo il pinocchieto e i suoi cerchietti maggici:asd:, ecco bravo ora per par condicio posta la monnezza di texture di TLOU2, si perche la piu brutta textura che vedi in gears 5 equivale alla migliore textura che puoi trovare su TLOU2, e non sto scherzando.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E il fail mattutino è servito :asd:

 

Poi per carità se uno è appassionato di "aguzza la vista" della settimana enigmistica e vuole farsi l'80% del gioco guardando il paesaggio cercando di vederci delle lettere nascoste può essere il gioco della vita.... ma che sia diventato il nuovo idolo dei boxari che si spacciano per cultori del gameplay solo perchè sono stati comprati da microsoft fa ridere i polli :roll3:

 

E come nel topic dei rewards, dopo un fail, continuare a postare non migliora la situazione.

Tu hai sostenuto che quando era esclusiva PS non ne parlavano bene, ti ho subito smentito perchè era una fesseria e tu mi rispondi con le recensioni di xbox del 2018? (che manco era esclusiva e i NT non erano stati ancora acquisiti)

Ma cosa c'entrano? :roll3:

 

Dai via, anche stamani hai fatto il pienone :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel forum che è diventato, un posto leggero felice e dove uno può riversare le proprie frustrazioni. Era nato proprio per questo dopo la morte di quello multi player è durato quanto? 1 anno e mezzo?!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si e’ stato proprio un luogo felice gli ultimi 2 anni :roll3:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...