Vai al contenuto

Fallout 4 next-gen update arriva il 25 Aprile.


Messaggi raccomandati

1 ora fa, theVeth ha scritto:

Questo non si paga 10€? :sagace:

P.S. Aggiungiamo che per chi ha Amazon prime, Fallout 76 è riscattabile a vita gratuitamente per PC e Xbox.

Se era Sony quei 10€ te li chiedeva😁

Ma non ci sono screenshot dell'upgrade?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coscienza ha scritto:

Ho capito ma mica Fall-out 4 è il capitolo più debole? Non sono quattro ginnici tecniche a farmi piombare in quel mondo…

 

Voi che l‘avete giocato…cosa rispondete??? Semi. Cit Re di Gondor

Se ti piace la formula Bethesda ti piacerà anche fallout 4. Imho still better di starfaild :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
7 minuti fa, Cloud ha scritto:

Mai giocato perchè sapevo che era meh rispetto ai precedenti fallout ed ulterioremente semplificato ecc.

 

Btw chissà se per fallout 5 metteranno qualche veicolo...

Qualche veicolo come su Starfield dici?

:nice:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Coscienza ha scritto:

Ho capito ma mica Fall-out 4 è il capitolo più debole? Non sono quattro ginnici tecniche a farmi piombare in quel mondo…

 

Voi che l‘avete giocato…cosa rispondete??? Semi. Cit Re di Gondor

Il livello delle quest e delle fazioni sta sotto al 3 e al New Vegas e la gestione dell’accampamento non mi sembro’ un aggiunta azzeccata.

Punto a suo favore il combat system rivisto e una mappa ancor piu’ densa e varia, pero’ in effetti dal 4 ci si aspettava un salto maggiore non ci piove.

P.S. Per chi non ha piu’ la copia fisica segnalo sullo Store la Goty in offerta 9.99 fino al 25 Aprile (guarda caso).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' comunque un buonissimo gioco Fallout 4, certo il 3 forse per la novità era un pelino superiore (forse anche perchè un po piu' compatto e meno dispersivo), New Vegas essendo Obsidian è sicuramente il migliore e il piu' RPG di tutti. Bellissime le espansioni del 4 , quelle dove sperimentano di piu'.

PS per 55R77 : Cyberpunk lo sto rigiocando adesso per fare l'espansione, attualmente credo sia una delle cose piu' spettacolari su console, a parte che è un gioco bellissimo. Graficamente non saprei chi scegliere fra questo e Starfield, sono davvero al top al momento.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me 

Fallout 3 >>>>>>>>>> fallout nw > fallout 4

Cmq componente ruolistica migliore nel new vegas...il 3 insuperabile.e' l'equivalente di oblivion.inarrivabile solo per atmosfera e "sensazione si esserci"

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

re-installato fallout 4 a 9 euro su ps5, installo il gioco, ci gioco un'oretta, chiudo, voglio rigiocarci, faccio partire il gioco e il gioco non parte. si chiude subito dopo 5 secondi. Provato a riavviare console niente. L'unica è disinstallare e reinstallare ma poi fa lo stesso problema. Mannaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il 4 l'ho abbandonato "definitivamente" da un'annetto, erano le mod a tenermelo in vita ma molte non sono piu' disponibili e quando ho ricaricato il gioco dopo tot mesi ho trovato tutti gli avamposti stravolti perche' parecchi oggetti (pareti, pavimenti, lampadari, tavoli, sedie, porte, tetti, recinzioni...) erano scomparsi, lasciandomi con degli outpost ormai involontariamente ridicoli. Se ripenso alle centinaia di ore spese per sistemare minuziosamente ogni oggetto in ogni avamposto...

Comunque, curioso di vedere queste migliorie "next gen". A proposito, non e' che il gioco dovro' ricominciarlo da capo?!? Perche' se e' cosi' st'upgrade non lo scarico nemmeno.

Modificato da Cataclisma
Link al commento
Condividi su altri siti

finito ronin ho messo in standby ogni cosa(diablo 4,dd2 e c2077) per ricominciare il 25 aprile f4 con patch nextgen.intanto,nell'attesa, mi rifaccio chernobylite...alla prima run su ps4 grazie a un bug nn riuscii a finirlo....mi si bloccava il gioco verso la fine.....mortacci loro.da tanto che devo rifarlo.

< Piano di studi da ora alle vacanze estive. :botteaSirio: >

Chernobylite

Fallout 4 next gen

Stellar passera

Hellblade 2 

Dlc elden ring

Tutto corroborato con fifa e racing a caso(caruccio e spensierato lego 2k drive col gp)...importante anche variare e alternare con qualcosa di leggero...altrimenti troppe calorie tra rpg,action e simili possono appesantire ....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, Cataclisma ha scritto:

Io il 4 l'ho abbandonato "definitivamente" da un'annetto, erano le mod a tenermelo in vita ma molte non sono piu' disponibili e quando ho ricaricato il gioco dopo tot mesi ho trovato tutti gli avamposti stravolti perche' parecchi oggetti (pareti, pavimenti, lampadari, tavoli, sedie, porte, tetti, recinzioni...) erano scomparsi, lasciandomi con degli outpost ormai involontariamente ridicoli. Se ripenso alle centinaia di ore spese per sistemare minuziosamente ogni oggetto in ogni avamposto...

Comunque, curioso di vedere queste migliorie "next gen". A proposito, non e' che il gioco dovro' ricominciarlo da capo?!? Perche' se e' cosi' st'upgrade non lo scarico nemmeno.

È un semplice aumento di framerate e risoluzione. Dubito ci sia molto altro in termini estetici.

Comunque è una patch. Si applica e funziona anche con i salvataggi, non si deve ricominciare da capo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è un aggiornamento gratuito per chi ha già il gioco? Ma su tutte le piattaforme?

Io intanto sto scaricando Fallout 76 che Amazon sta rilasciando gratis per gli abbonati.
Mi è parso di capire che c'è il crafting ed una modalità creazione tipo come nel 4, ma poi non è che gli altri giocatori ti possono derubare/distruggere tutto?
Vorrei provarlo ma se così fosse non è che ne avrei tanta voglia.

Comunque che bella anche la serie tv 😄
Per ora sono al secondo episodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
25 minuti fa, Balmung ha scritto:

Quindi è un aggiornamento gratuito per chi ha già il gioco? Ma su tutte le piattaforme?

Io intanto sto scaricando Fallout 76 che Amazon sta rilasciando gratis per gli abbonati.
Mi è parso di capire che c'è il crafting ed una modalità creazione tipo come nel 4, ma poi non è che gli altri giocatori ti possono derubare/distruggere tutto?
Vorrei provarlo ma se così fosse non è che ne avrei tanta voglia.

Comunque che bella anche la serie tv 😄
Per ora sono al secondo episodio.

Su tutte le piattaforme "next", quindi Xbox S/X e PS5 (su PC anche ma per altre piccole cose).

P.S.

Anche io ho riscattato il 76 e sarei curioso di giocarlo in tutta onestà, benché fosse compreso già nel pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/04/2024 at 19:35, Coscienza ha scritto:

Ho capito ma mica Fall-out 4 è il capitolo più debole? Non sono quattro ginnici tecniche a farmi piombare in quel mondo…

 

Voi che l‘avete giocato…cosa rispondete??? Semi. Cit Re di Gondor

Si e mi son rotto le balle dopo qualche ora..... non e' brutto e' che l'avevo gia' giocato varie volte. 

La serie Tv e' uno spettacolo invece.

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Imho il miglior modo per giocare Fallout 4 è in Modalità Sopravvivenza
Sembra una boiata ma davvero, dà al gioco una profondità che altrimenti si sogna. La trama del cazz rimane, però almeno diventa divertente e impegnativo (nel modo giusto però, vi fanno più male ma anche voi fate più male a loro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...