Vai al contenuto

Fallout 4 next-gen update arriva il 25 Aprile.


Messaggi raccomandati

1 ora fa, theVeth ha scritto:

Questo non si paga 10€? :sagace:

P.S. Aggiungiamo che per chi ha Amazon prime, Fallout 76 è riscattabile a vita gratuitamente per PC e Xbox.

Se era Sony quei 10€ te li chiedeva😁

Ma non ci sono screenshot dell'upgrade?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coscienza ha scritto:

Ho capito ma mica Fall-out 4 è il capitolo più debole? Non sono quattro ginnici tecniche a farmi piombare in quel mondo…

 

Voi che l‘avete giocato…cosa rispondete??? Semi. Cit Re di Gondor

Se ti piace la formula Bethesda ti piacerà anche fallout 4. Imho still better di starfaild :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
7 minuti fa, Cloud ha scritto:

Mai giocato perchè sapevo che era meh rispetto ai precedenti fallout ed ulterioremente semplificato ecc.

 

Btw chissà se per fallout 5 metteranno qualche veicolo...

Qualche veicolo come su Starfield dici?

:nice:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Coscienza ha scritto:

Ho capito ma mica Fall-out 4 è il capitolo più debole? Non sono quattro ginnici tecniche a farmi piombare in quel mondo…

 

Voi che l‘avete giocato…cosa rispondete??? Semi. Cit Re di Gondor

Il livello delle quest e delle fazioni sta sotto al 3 e al New Vegas e la gestione dell’accampamento non mi sembro’ un aggiunta azzeccata.

Punto a suo favore il combat system rivisto e una mappa ancor piu’ densa e varia, pero’ in effetti dal 4 ci si aspettava un salto maggiore non ci piove.

P.S. Per chi non ha piu’ la copia fisica segnalo sullo Store la Goty in offerta 9.99 fino al 25 Aprile (guarda caso).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti