Jump to content
ATTENZIONE - Post con richiami e sanzioni sono attualmente visibili solo ai trasgressori ed ai membri dello Staff. Stiamo lavorando per risolvere il problema

Predator96

Moderator
  • Posts

    1880
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Predator96 last won the day on April 17

Predator96 had the most liked content!

Recent Profile Visitors

210 profile views

Predator96's Achievements

Collaborator

Collaborator (7/14)

  • Dedicated Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post Rare

Recent Badges

1.5k

Reputation

  1. Ma pare una figata ahahahah Lo si prende nel cestone però pare perfetto per svagarsi
  2. Mo siamo arrivati pure a sminuire Hideo Kojima, letteralmente L'AUTORE videoludico per antonomasia, abbassandolo a uno che avrebbe bisogno di rubare da Sony per MS (che poi, cosa gli vieterebbe il contrario?). Vabbè. In F1 c'è un periodo di gardening che può arrivare anche a 2 anni per gli ingegneri. Non è proprio la stessa cosa. Quei partner che sono in possesso dei dati dei team, aggiungo, sono professionali e non possono manco pensare di condividere qualche informazione segreta. Nemmeno la FIA può (l'accordo di riservatezza sul motore Ferrari è l'esempio perfetto, e parliamo della FIA, letteralmente il padrone di casa).
  3. Ma sai che potrebbe fare pure il contrario? Secondo 'sta logica, Kojima non potrebbe andare da nessuna parte.
  4. Gli sviluppatori passano da Sony a Microsoft e viceversa continuamente.
  5. Onestamente è una situazione così anomala che non la valuterei nemmeno. È chiaro che qui non sia la console il problema.
  6. Cyberpunk su PC girava bene Era rotto, sì, ma con una 2060 lo maxavi in FHD e col DLSS potevi pure farti i 45fps di media con RT Attivo Qua pare quasi la situa contraria, quasi perché cmq gira male anche su console.
  7. Ma infatti anche l'8 del primo era troppo basso. Aveva i suoi difetti (e li ho tipo ripetuti fino alla noia xD) ma 8 lo dai a Horizon, non a God of War GoW Ragnarok poi mette in mostra non solo un perfezionamento delle meccaniche di gameplay viste nel precedente, ma anche una maturità sconosciuta alla serie, con personaggi davvero umani ed evoluzioni degli stessi che erano proprio impensabili, primo fra tutti Kratos. Il tutto, poi, unito da un quantitativo di side quest con qualità assurda, dove ti trovi approfondimenti che nel primo capitolo avrebbero messo nella main quest. Un esempio sono le due famose side quest di Vanheim. La quantità è inoltre accompagnata da qualità, ed è una cosa rarissima per un action adventure così lungo. Da qualche parte si legge che Ragnarok è un DLC del primo, ma è così pieno ed evoluto che il primo pare un God of War 0.5 e questo è il GoW vero e proprio, tanto è il salto.
  8. Ah già, le famose markettate che influenzano le recensioni. Famose tanto quanto le presunte linee di dialogo stile MCU nel gioco.
  9. Eh già, perché God of War è sicuramente un gioco non troppo lontano dal 7, dopotutto ci sono così tanti giochi di tale livello. Idem CoD MW2, a malapena meritevole della sufficienza.
  10. Per me le uniche parti rompiballe che mi farebbero rimpiangere Ragnarok sono le infinite arrampicate a passo di lumaca
  11. Ogni volta che Ragnarok viene paragonato a un prodotto Marvel, un Kratos non fa ritorno dagli Inferi e muore contro Ade in GoW 3.
  12. Basterebbe leggere la comunicazione del mod, comunicazione ripetuta pure più volte nelle ultime due pagine.
×
×
  • Create New...