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Predator96

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  1. Il problema del Decima è che si scordano ogni volta di metterci un'interazione ambientale decente
  2. Anche quest'anno va così. Onestamente a me frega zero, però povero @theVeth 🥺
  3. Beh la spiegazione base è che è letteralmente un DLC xD È pure tanto che sia gratuito, visto che parliamo di Sony
  4. Perché è anche una parte di storia, non solo una modalità È come il labirinto di Ivaldi ma con più narrativa
  5. Spidey e Starfield, le due più grosse esclusive di PlayStation e Xbox in questo 2023, a casa con zero tituli
  6. RDR2 è pieno di meccaniche di altissimo livello, le uniche cose che lo allontanano dalla perfezione è un quest design che non sfrutta l'OW e l'assenza di una modalità sopravvivenza. Per il resto, la sensazione di pesantezza nel controllare Arthur è una chiara scelta volta a darci la sensazione di controllare un uomo sì, in salute, ma comunque non chissà quanto atletico
  7. A meno che non esca qualcosa di ND, è finita ancor prima di iniziare. Sono gli unici bravi quanto Rockstar e capaci di fare qualcosa di altissimo livello a tutto tondo.
  8. Al tempo stesso c'è una quantità di roba a schermo che su old non vedevi mai nella vita, non con quella qualità e quella differenziazione (sulla spiaggia non si vede un NPC doppione manco sforzandosi) Il dettaglio generale per un OW è spaventoso e sì, siamo su livelli più alti di The Order, The Last of Us e qualsiasi altro gioco ad eccezione giusto di Alan Wake 2. Forse. Inoltre, fare dei capelli così realistici e con questa fisica è un qualcosa che richiede tantissima potenza computazionale. Per dire, Horizon FW ha capelli meno complessi e still ha evidentissimi fenomeni di compenetrazione, cosa quasi inesistente in questo trailer. Progetto_12-05_Full HD 1080p_HIGH_FR30_(1).mp4 Ah, fattore importante: migliorerà nella release.
  9. Mi accontenterei anche di 1080p@60fps, sarebbe già oro visto quanta roba c'è a schermo La resa dei capelli fa spavento, per dire.
  10. Rockstar non usa "cutscene non in game" da una gen come minimo. In RDR2 era tutto in tempo reale, tant'è che potevi triggerare situazioni comiche come far apparire gente carbonizzata o smembrata all'interno del filmato. Questo GTA è palesemente in game engine e migliorerà da qui all'uscita così come fecero con GTA 5 (con la versione PS4 che era nettamente avanti al reveal trailer) e RDR2, dove sacrificarono qualche cazzatina per poi spingere dove contava di più.
  11. GTA 4 non lo ricordo così sottotono. Anzi, era zeppo di dettagli ovunque, per non parlare delle animazioni e della fisica
  12. https://gametimers.it/the-last-of-us-part-2-remastered-annunciato-abbiamo-trailer-data-di-uscita-e-nuove-modalita/ Versione PS4 upgradabile a quella PS5 e si possono importare i salvataggi. Quando era solo un leak temevo lo sparassero a 80€ senza upgrade, ma sono stati ragionevoli. 10€ per quei contenuti extra ci stanno. Graficamente, a meno a primo impatto, pare uguale a prima e io che gioco in 1440p non noterò differenze di risoluzione
  13. No, quello c'è ancora Quello che hanno corretto riguardava la cattura, non il gioco in se In ogni caso mi riferivo a problemi di AO su certe auto
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