Jump to content

Predator96

Moderator
  • Posts

    2709
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

Predator96 last won the day on January 16

Predator96 had the most liked content!

Recent Profile Visitors

1200 profile views

Predator96's Achievements

Mentor

Mentor (12/14)

  • Dedicated Rare
  • Conversation Starter
  • Reacting Well Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post Rare

Recent Badges

1.9k

Reputation

  1. No no, io non mi riferivo a quello ma proprio a Senua che cammina normalmente e, tra le increspature, per qualche motivo si forma un piccolo vortice. Oh, magari non dovrebbe accadere, ma se accade è perché la fisica del fluido avrà "letto" qualcosa che potesse dar vita a quel vortice piccolissimo. È incredibile
  2. Salto che ha del clamoroso, non tanto su Senua (che ok, qui è fuori parametro, ma obiettivamente si difende bene anche nel primo capitolo), quanto per il resto. Fa spavento. Quel vortice d'acqua che si crea al passaggio di Senua è qualcosa di folle imho, e mi sono fermato perché non vorrei spoilerarmi troppo P.S. Che strano, anche Senua ora ha la barba.
  3. Le gare le puoi vincere anche col pad. C'è gente che lo usa e sta in top 100 costante nelle prove a tempo. Certo, a parità di skill quello col volante va di più (soprattutto in gara, perché consumi moooolto meno le gomme) ma anche col pad riesci ad andare parecchio forte perché ci sono assist alla guida nascosti che ti aiutano a dare il giusto input di sterzo o recuperare con più tranquillità le perdite di aderenza.
  4. Imho il miglior modo per giocare Fallout 4 è in Modalità Sopravvivenza Sembra una boiata ma davvero, dà al gioco una profondità che altrimenti si sogna. La trama del cazz rimane, però almeno diventa divertente e impegnativo (nel modo giusto però, vi fanno più male ma anche voi fate più male a loro)
  5. Che poi alla fine lui ci ha sempre spinto su cutscene lunghe, dunque non è sta novità. Finché il gameplay funziona da Dio, va bene, e finora non mi sembra abbia sbagliato su questo aspetto
  6. Spidey le sue copie le ha piazzate, ha fatto quel che doveva fare
  7. Dovevano chiamarla Director's Cut. Alla fine è letteralmente quello. Se uno vuole godersi TLOU 2 a 60fps, non deve sborsare un centesimo. I 10€ sono per quelle migliorie grafiche che in game percepisci solo sapendo dove guardare e per gli extra che aggiungono ore di gioco.
  8. Comunque qui si sta ignorando che questa versione presenta una modalità Roguelike e altri contenuti extra. 10 euro non li spendi SOLO per l'upgrade grafico, che comunque è più consistente di quanto si creda, ma anche per altri contenuti che regalano diverse ore di gioco.
  9. Comunque ho visto il video di Analista e le differenze ci sono, tra cui il FOV che non è banale come cosa. Nulla che giustifichi la spesa imho, però non è 1:1.
  10. Ribadisco Ah magari anche il DualSense, non so però se è stato migliorato
  11. GSC Game World ha sale in zucca e ha deciso di rinviare il gioco al 5 settembre 2024. Meglio così, sto gioco non deve uscire rotto.
  12. Alla fine i 10€ si spendono per le modalità extra, that's it
  13. Meglio che io non aggiunga altro. Aveva un potenziale MOSTRUOSO.
×
×
  • Create New...