Vai al contenuto

Predator96

Moderatore
  • Numero contenuti

    2.705
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    13

Predator96 ha vinto l'ultima volta il giorno 16 Gennaio

Predator96 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

914 visite nel profilo

Obiettivi di Predator96

Mentor

Mentor (12/14)

  • Dedicated Raro
  • Conversation Starter
  • Reacting Well Raro
  • Very Popular Raro
  • First Post Raro

Badge recenti

1,9k

Reputazione Forum

  1. Che poi alla fine lui ci ha sempre spinto su cutscene lunghe, dunque non è sta novità. Finché il gameplay funziona da Dio, va bene, e finora non mi sembra abbia sbagliato su questo aspetto
  2. Spidey le sue copie le ha piazzate, ha fatto quel che doveva fare
  3. Dovevano chiamarla Director's Cut. Alla fine è letteralmente quello. Se uno vuole godersi TLOU 2 a 60fps, non deve sborsare un centesimo. I 10€ sono per quelle migliorie grafiche che in game percepisci solo sapendo dove guardare e per gli extra che aggiungono ore di gioco.
  4. Comunque qui si sta ignorando che questa versione presenta una modalità Roguelike e altri contenuti extra. 10 euro non li spendi SOLO per l'upgrade grafico, che comunque è più consistente di quanto si creda, ma anche per altri contenuti che regalano diverse ore di gioco.
  5. Comunque ho visto il video di Analista e le differenze ci sono, tra cui il FOV che non è banale come cosa. Nulla che giustifichi la spesa imho, però non è 1:1.
  6. Ribadisco Ah magari anche il DualSense, non so però se è stato migliorato
  7. https://youtu.be/bvc-ROpfnys?si=8a6pEHwexqHY2PuQ?t=35s
  8. GSC Game World ha sale in zucca e ha deciso di rinviare il gioco al 5 settembre 2024. Meglio così, sto gioco non deve uscire rotto.
  9. Alla fine i 10€ si spendono per le modalità extra, that's it
  10. Meglio che io non aggiunga altro. Aveva un potenziale MOSTRUOSO.
  11. Meglio risibile (solo per te) che inesistente. 😉
  12. Eh pensa te, oltre che da me, questo post "di poco onore" te lo becchi pure da canali fissati con Forza. E sempre quei canali concordano che il grosso cambiamento per Horizon 5 è arrivato da poco, visto che hanno espanso notevolmente l'editor. Ma ripeto: accusare di fare more of the same e ricicloni a Insomniac (e PS Studios) e poi difendere la saga Microsoft che più di tutte rappresenta entrambe queste problematiche è assurdo. Non Gears o Halo o ancora Forza Motorsport, che sebbene sia un riciclone di auto, editor livree e piste con riferimenti vecchi di 10-15 anni (e basta conoscere Suzuka un minimo per constatarlo) è uscito rotto proprio perché hanno provato a svecchiare il franchise (marketing Pinocchiesco a parte) con la roba dei livelli auto, i pit stop, le mescole e il multiplayer ranked. No, Forza Horizon. Eddai. Fossero tutti come Spider-Man 2 (o Zelda, visto che anche quello viene preso per tale dal web) i more of the same, con un gioco che ha introdotto nuove zone, nuove meccaniche di esplorazione, nuovi nemici, nuovi boss, nuovi personaggi, nuovi perk, nuove mosse e una nuova trama. Non ha avuto l'evoluzione di un TLOU? Indubbio, ma TLOU2 non è la regola. Poi c'è addirittura chi dà per certo che Spider-Man 3 sarà anche esso un more of the same (per l'ambientazione ) e in qualche modo pure Wolverine perché "pare GoW" (e ha comunque un gameplay più frenetico di un God of War, per dire, oltre a presentare meccaniche stealth).
  13. Ah beh, cambiare la location (un cambio solo di biomi, perché di tenere fede alle strade reali non ci provano nemmeno, lo dimostra il 4) ma mantenere un gameplay pressoché identico > Ampliare la location e aggiungere nuove meccaniche (che usi sempre, non per 30 secondi), oltre che nuovi boss e una intera storyline. Interessante.
×
×
  • Crea Nuovo...