Jump to content
ATTENZIONE - Post con richiami e sanzioni sono attualmente visibili solo ai trasgressori ed ai membri dello Staff. Stiamo lavorando per risolvere il problema

Fabioloneilboia

Survivor
  • Posts

    969
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Fabioloneilboia's Achievements

Contributor

Contributor (5/14)

  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare

Recent Badges

393

Reputation

  1. Per bambini è carino il completino, 45 euro alla fine è un bel regalo. 125 euro la maglia ufficiale per quella roba è ridicolo Potevano fare solo la versione per i più piccoli, invece vedremo Osimenh con quella maglia nelle prossime amichevoli
  2. Questo succede quando vedo la partita fino al 70esimo. Maledizione, ho perso il meglio!
  3. Molto contento della Psvr, l'ho usata tanto, ora pochissimo. Il tempo è poco ed è scomoda da utilizzare purtroppo. Non passerò alla Psvr2 causa scarso tempo e costo eccessivo. Oltre i gioconi che tutti conoscono mi sono divertito tantissimo con Creed (pugilato) e Racket Fury (ping pong). Per me entrambi eccezionali. Tra l'altro così si usa pure per fare attività fisica, che è sempre un bene. In sintesi, a mio modo di vedere, per un prodotto del genere la comodità di utilizzo è la caratteristica più importante.
  4. Mi sembrano super favorite le squadre europee come previsto. Poi da vedere col passare dei giorni se cambia qualcosa.
  5. 100 milioni ad agosto quando a gennaio lo comprerebbero gratis? Neanche De Laurentiis ci riuscirebbe
  6. Il coreano era in Qatar con 10 minuti di anticipo, ma chi se ne frega. Partita trappolona prima dei mondiali e portata a casa pure questa. Aspettiamo si concluda la giornata prima di tirare le somme di questa prima metà stagione, però cavolo, siamo già a 41 punti!
  7. Oggi ero allo stadio, partita difficile con un Empoli arroccato a difesa per 90 minuti. Come al solito l’hanno decisa i subentranti. Ho appena visto che il Milan ha pareggiato e siamo a +8. Per quanto mi riguarda testa all’Udinese, poi traiamo qualche somma nella lunga sosta che ci attenderà (purtroppo).
  8. Sì vittoria di importanza straordinaria. Una vera battaglia, averla vinta in casa di un’Atalanta seconda in classifica, che aveva riposato in settimana e dopo la partita ad Anfield è un prova di forza notevole. Osimenh è in grado di fare reparto da solo, fisicamente un alieno. Ora testa alle ultime due prima di questa assurda sosta.
  9. Spiace ma tutto ha un prezzo che si è disposti a pagare, questo è anche ben oltre qualsivoglia idea di promozione/sconto per sperare di trovarla a un prezzo plausibile. Aggiungo che mi hanno fatto diventare un accessorio inutilizzabile la prima VR, col mancato supporto alla Ps5 e Pc. Per me è un addio alla VR Playstation, hanno perso un cliente. Vorrei aggiungere che, dato l'andazzo di far arrivare tutti i giochi su Pc, dubito riescano a far sopravvivere la PSVR2 se non arriva pure lei su Pc. Molti semplicemente aspetteranno che arrivino i giochi per giocarli con un altro visore. Ognuno fa la politica che vuole, ma pure noi consumatori ci regoliamo di conseguenza.
  10. Si vince e ci si diverte, meglio di così è impossibile. La tripletta di Osimenh ci stava tutta. Ora andiamo a divertirci ad Anfield, non si può sempre vincere, ma sarà un ottimo test in vista degli ottavi.
  11. Sì di nuovo un ottimo Napoli e tutti pronti a dare il meglio. 20 gol in 5 partite è un risultato pazzesco.
  12. Napoli solidissimo, la Roma non ha mai tirato in porta e, da quello che ho sentito, non succedeva da 7 anni. Abbiamo fatto di più in una partita tostissima, bravi anche loro a mettere la partita sui binari a noi meno favorevoli. Ma il gran gol di Osimenh ha sistemato tutto e ci ha fatto portare a casa 3 punti importantissimi. Bravissimi, sottolineo anche la prova della coppia JJ - Kim, una muraglia.
×
×
  • Create New...