Vai al contenuto

No Rest for the Wicked - 18 Aprile Early Access


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Non so quanti di voi ricorderanno il nuovo titolo dei Moon Studio (autori di Ori) presentato sul palco dei Game Awards.

Ebbene, nelle giornate di ieri e oggi sono stati mostrati dei trailer e dei gameplay che hanno annunciato la data in Early Access su Steam - 18 Aprile - specificando che tra non molti mesi, durante il corso dell'anno, uscirà la versione completa anche sulle console

 

definito come il loro progetto più ambizioso (stile grafico che, devo dire, a me colpisce parecchio), dovesse andare male potrebbe mettere a repentaglio le sorti dello studio - evidentemente ci hanno investito su pesantemente.

Io l'ho aggiunto alla wishlist di steam. :sisi:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra più un souls like che un diablo.

Devi schivare, rotolare, parare, ed attaccare con il giusto tempismo, c'è pure il parry, è letteralmente un souls like ma isometrico, e con uno stile grafico tutto suo

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Coscienza ha scritto:

Questo lo tengo d’occhio perché pare tanta roba. Esce a Natale? 

Non si sa; io intendevo che me lo giochero' a Natale (perche' ho da recuperare/finire un sacco di roba, compreso Diablo 4 che non ho neanche cominciato e che mi portera' via mesi).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 minuto fa, Zaeder ha scritto:

Bellissimo non c'è che dire. Il mio PC non ce la fa più, quindi niente test in esarly access. Se però qualcuno di voi lo prova ci fa poi sapere? 

Io voglio provarlo, penso andrò di D0. Vi tengo aggiornati. :sisi:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Amministratore
56 minuti fa, Zaeder ha scritto:

@theVeth scusami, ma per caso hai avuto modo di provarlo un po'? Se si che opinione ti sei fatto?

 

Purtroppo non ho ancora avuto modo o tempo di approfondire, conto di farlo durante questo week end perché quel poco che ho visto mi ha dato feedback estremamente positivi.

È un quadro in movimento.

Ho però voluto dare priorità a giochi che mi hanno preso e vorrei "finire" ed al gioco multiplayer con alcuni amici.

Sempre difficile dire di no agli amici che vogliono giocare. :asd:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rick ha scritto:

Ma la versione completa si sa quando esce? Magari ricordo male, mi sembrava che l'avessero annunciata, ma ora non la trovo più

Da prendere molto con le pinze, ma mi pareva prevista circa un anno dopo l'early access. Ma posso sbagliarmi di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...