Jump to content
ATTENZIONE - Post con richiami e sanzioni sono attualmente visibili solo ai trasgressori ed ai membri dello Staff. Stiamo lavorando per risolvere il problema

Ergozigoto

Survivor
  • Posts

    6209
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    113

Ergozigoto last won the day on December 5

Ergozigoto had the most liked content!

Recent Profile Visitors

315 profile views

Ergozigoto's Achievements

Mentor

Mentor (12/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post Rare
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

5.3k

Reputation

  1. Spero sia localizzato (bene) in italiano anche per il dialogo
  2. Contento che hai risolto 🍺
  3. Sicuro come l’oro che lo stroncheranno, se prende 7 di media è grasso che cola… ma sarà probabilmente uno dei giochi che mi divertirà di più.
  4. 2€ glieli do volentieri, alla fine una partita ogni giorno la faccio sempre… è anche utile per i Rewards con i trofei
  5. Per forza lo rifilano in bundle quando è difficile trovare una PS5
  6. Ma sì alla fine è sempre molto soggettivo, spesso si tratta di entrare in sintonia con lo sviluppatore e una meccanica che qualcuno trova frustrante qualcun altro la troverà appagante. Purtroppo riguarda anche le recensioni, per questo dico che non contano una mazza.
  7. Ma certo che ormai la situazione è cambiata, siamo tutti rassegnati… cosa ti aspettavi tutti in coro ipocritamente a dire: ooh nooo Microsoft cattiva non me lo sarei mai aspettato!!! Il clamore lo ha fatto Sony, con i sonari in coro a esultare… ora ce lo prendiamo tutti in quel posto. Microsoft si è limitata ad adeguare i prezzi all’attuale mercato, erano rimasti l’anomalia ormai… Quando aumenteranno il Game Pass, perché lo faranno e lo abbiamo detto tutti, ti aspetti che fingeremo stupore e grideremo: ooh nooo Microsoft cattiva non me lo sarei mai aspettato!!! ? Sarebbe solo una presa per il culo nei confronti all’interlocutore per apparire “imparziale” o altre stronzate simili… No io so benissimo che aumenterà e come ho detto mille volte se il rapporto qualità prezzo continuerà ad essere positivo non avrò motivo di lamentarmi e quindi non vedo perché dovrei farlo. Così come adesso non ho motivo di lamentarmi perché ho la possibilità di non pagare quel prezzo… troppo comodo far finta che il Game Pass non conti nella valutazione, conta e cambia completamente la situazione. Quando non sarà più conveniente o Microsoft dovesse fare qualche mossa che mi danneggia sul serio ‘sta tranquillo che non mi metterò a difenderli come ha fatto qualcuno con Sony…
  8. Sony l’ho tirata in mezzo per ripercorrere la precedente discussione. Ma ho detto che NON è una mossa anti consumatore? Non mi pare. Ho detto che comunque non mi tocca, sono due cose diverse… una non esclude l’altra. Ma è la prima mossa che fanno in questo senso, con Sony non me la sono presa quando hanno aumentato il prezzo dei giochi ma dopo che hanno aumentato TUTTO… la prima si perdona, la seconda si ragiona, la terza si bastona. Soprattutto chiediti perché lo fanno… se Sony non avesse aumentato pensi che Microsoft avrebbe osato? Io dico di no… ed è anche per questo che ho criticato la mossa di Sony, ora tutto il mercato è legittimato. Ma lo ripeto anche se lo hai capito: io guardo le mie tasche, vado dove mi convivere… se un giorno Microsoft sarà meno conveniente non ci penserò mezzo secondo a mandarli a fanculo.
  9. Cioè? Che idee ti è sembrato che avessi rispetto a quelle attuali? Non fare pure tu il giochino di distorcere i pensieri… Non è che mi piace che Microsoft aumenti il prezzo dei giochi eh… ma Sony ha aumentato TUTTO, uno dietro l’altro dando per scontato che non avrebbe perso utenza… quello che dissi io è che era folle in un momento di crisi fare tutti questi aumenti con una Microsoft agguerrita… parlai infatti di arroganza da parte di Sony. NON è mai stata una questione “morale” ho sempre detto che sono multinazionali che fanno i propri interessi ma che da consumatore guardo alla MIA convenienza e anche se fanno questo aumento continua a convenirmi XBox Ma finalmente si ammette cosa, trovami qualcuno che ha detto “ho il game pass ma mi compro i giochi che sono nel Game Pass…” che senso ha? Le esclusive Microsoft le comprano quei 4 gatti che non hanno il Game Pass. La polemica nasceva da qualche sonaro che sosteneva che chi ha il Game Pass non compra più giochi in senso assoluto e si accontenta di quello che c’è nell’abbonamento, rinunciando a scegliere cosa giocare e questa è una stronzata. Finiamola di distorcere la realtà a proprio comodo.
×
×
  • Create New...