Jump to content

Coscienza

Moderator
  • Posts

    6711
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    39

Coscienza last won the day on May 19

Coscienza had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Coscienza's Achievements

Grand Master

Grand Master (14/14)

  • One Month Later Rare
  • Week One Done Rare
  • Dedicated Rare
  • Conversation Starter
  • Collaborator Rare

Recent Badges

1.1k

Reputation

  1. Diablo 4 mi sta ricordando cosa significhi divertirsi coi videogiochi.
  2. Si ma Nicola fa parte dei presi duri che si incattiviscono perché hanno fatto del fanboismo Playstation un idolo esistenziale. Muffa per odiatori. Un Runewalker sonaro farebbe molta più strada.
  3. Si ha un’idea di quanto facile sia a world tier 1?
  4. Confermato che vedremo roba post 2024. Anderson su EVERWILD. È convinto che sarà un gran gioco grazie alla direzione intrapresa del team. Pare sia meno survival game di quanto si pensasse. Che sia un mix tra Animal Crossing, Pokemon e Viva Pinata?
  5. Credo partirò con l'incantatrice, nonostante l'ultima patch abbia nerfato un pò tutte le classi.
  6. Aronne insiste. Ma è ovvio. Basta non mostrino titolo X per far titolare i giornalai. I modi per abbatterli li troveranno sempre.
  7. Comunque la speranza è che queste avventure d'azione per giocatore singolo in arrivo su Xbox siano più dalle parti di uno Psychonauts 2/Zelda/It Take Two, in termini di filosofia di avventura, anziché un’avventura AAA tradizionale e moderna. Sono sempre meno i giochi di avventura d'azione AAA di un certo tipo, è come se mancasse una parte, un modo di costruire i livelli con un level design interessante, con puzzle e implementazione di meccaniche innovative e ad aree specifiche. Gli AAA di oggi non riescono più ad unire narrativa e sistema di gioco in maniera armoniosa e coinvolgente secondo me; sembra che costruiscano due giochi separati, la narrazione da una parte e il gameplay da un’altra, poi uniscono ma alla fine risulta un gioco artificiale e poco coeso. Spesso è la qualità della realizzazione unita al sistema narrativo o di combattimento + l’aspetto visivo accattivante che rende un gioco imperdibile. E secondo me Obsidian e gli altri studi hanno le carte in regola per realizzare questa visione.
  8. Avranno fatto il review show e hanno capito di dover togliere qualche annuncio per non far sfigurare troppo la concorrenza.
  9. Io continuo a sostenere che MS stia agendo così per paura. Mollano tutto entro breve
  10. Zenimax Online sono quelli di ESO, sarebbe anche ora di vedere a cosa stanno lavorando
×
×
  • Create New...