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Coscienza

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  1. Così grave che tutta l’industria, Nintendo inclusa, è favorevole all’acquisto. Gli unici scontenti sono quelli che non hanno il coraggio di uscire dalla loro comfort zone e in 15 anni non hanno voluto creare il loro FPS. Anzi, hanno affossato quelli che avevano in casa…
  2. https://jp.reuters.com/article/microsoft-nintendo-idJPKBN2SR0D9 Nintendo annuncia ufficialmente di aver ricevuto la proposta di MS.
  3. Certo, da quanto ho appreso non passa se la CMA dice no e FTC/EU dicono si…
  4. MICROSOFT - ACTIVISION WORLD TOUR - 7 dicembre 2022: incontro tra Microsoft e FTC - 8 dicembre 2022: riunione della FTC per discutere l'accordo e forse anche votarlo - Fine dicembre 2022/inizio gennaio 2023: voto della Commissione FTC (se non avviene l'8 dicembre 2022) - Inizio gennaio 2023: la CMA pubblicherà i risultati provvisori (una bozza della decisione finale) e i rimedi provvisori (se richiesti) - 3 febbraio 2023: decisione della Nuova Zelanda - 1 marzo 2023: ultimo giorno per la CMA per pubblicare il suo rapporto finale - 11 aprile 2023: l'ultimo giorno in cui la Commissione europea può pubblicare la sua decisione (potrebbe accadere prima se gli Stati membri offrissero rimedi che risolvano potenziali preoccupazioni) - Sconosciuto: decisione del Sudafrica - Sconosciuto: decisione della Corea del Sud - Sconosciuto: decisione del Giappone - Sconosciuto: decisione dell'Australia - Sconosciuto: decisione della Turchia - Sconosciuto: decisione del Canada - Sconosciuto: decisione del Cile - Sconosciuto: decisione di Israele - Sconosciuto: decisione della Cina
  5. Lo erano, rispetto ai valori produttivi e al mercato che c’era
  6. Sony ha rifiutato l’accordo decennale, facendo saltare così la sua credibilità dove si diceva che temevano che COD sparisse. Ora rifiutando anche a queste condizioni, rischiano di venire isolati
  7. Frustrante per chi non sa giocare forse…si deve imparare il sistema di combattimento…
  8. Finito. Quasi platinato. 7 ore e mezza. Altro che 10-12. Finale rushatissimo. Ci sarebbe molto da dire, se dovessi dare un voto sarebbe tra il 7 e 8.
  9. A dimenticavo, ieri sera primo crash mentre giocavo, intorno al 6 capitolo, uscendo da una stanz.a
  10. Microsoft affronta enormi sfide nel settore videoludico. Xbox rimane al terzo posto nel mercato console, bloccata dietro il dominio di Sony PlayStation e Nintendo Switch. Non abbiamo una presenza significativa nel gaming per dispositivi mobile. Quel segmento genera la maggior parte delle entrate e ha la crescita più rapida, ma una parte significativa dei guadagni va a Google e Apple attraverso le loro tariffe degli app store. L'acquisizione di Activision Blizzard consentirebbe a Microsoft di competere con queste società attraverso l'innovazione a vantaggio dei consumatori. Mentre i consumatori moderni possono eseguire lo streaming di video o musica su più dispositivi con piani di abbonamento a basso costo, molti giochi spesso possono essere acquistati e scaricati singolarmente su un solo dispositivo. Microsoft vuole cambiare ciò offrendo ai consumatori la possibilità di abbonarsi a un servizio di cloud gaming che consente loro di riprodurre in streaming una varietà di giochi su più dispositivi a un costo ragionevole. Andrebbe anche a vantaggio degli sviluppatori consentendo loro di raggiungere un pubblico molto più ampio. Per ottenere abbonati a questo servizio, Microsoft ha bisogno di una libreria piena di giochi popolari e, allo stato attuale, semplicemente non ne abbiamo abbastanza. È qui che entra in gioco l'acquisizione. Activision Blizzard ha titoli popolari per dispositivi mobili, PC e console, tra cui Candy Crush, World of Warcraft e Call of Duty. Brad Smith, Presidente di MS
  11. I fottuti portelli scattano mentre si aprono. Non ho mai visto una cosa del genere. Portelli pensati per aprirsi in mezzo secondo mi fanno 3 scatti per aprirsi. In certi frangenti droppa quando giro velocemente la telecamera e attorno ho dei nemici. Avranno sistemato qualcosa molto rapidamente perché nelle prime ore di lancio doveva essere necessariamente un disastro ma c'è ancora del lavoro da fare. Mi pare che pure @Nemese ne sia accorto, no?
  12. E senza giochi nel periodo più importante dell'anno. Immagino che l'abbiano presa tutti per giocare Pentiment
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