Jump to content

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )

Cosmoxello giallorosso
 Share

Recommended Posts

Peggio del wolv ci sono solo inter e man utd, not bad

Penso avrete fortuna nei sorteggi, alla fine ci sono 15 possibilità e solo 3 o 4 proprio sono da evitare, anche se potete batterle tutte se c'è la testa di farlo ovviamente. Io spero esca una debole così posso continuare a sperare nel fatto che l'inter avanzi ed aumentino le partite sulle gambe. Servirà per recuperare le distanze che comincerete a mettere da Domenica :asd:

Probabilmente non ce la faremo ma gradirei che tutta la società facesse blocco unico con la squadra per provare a vincere l'Europa League.

Sarebbe l'unico modo per mitigare in parte la (a questo punto probabile) sciagura di vedere i lotito boys scudettati... Questa Europa League è troppo importante per noi.

Probabilmente non ce la faremo ma gradirei che tutta la società facesse blocco unico con la squadra per provare a vincere l'Europa League.

Sarebbe l'unico modo per mitigare in parte la (a questo punto probabile) sciagura di vedere i lotito boys scudettati... Questa Europa League è troppo importante per noi.

Non sai quanto ci spero, ma non voglio illudermi; puntualmente spero di andare avanti in Europa League ma ogni volta cappellano.

Ai tempi andavo fisso in curva, ancora mi ricordo quel vergonoso Roma - Fiorentina 0-3 dopo l'1-1 dell'andata; fu un trauma incredibile.

Sarebbe l'unico modo per mitigare in parte la (a questo punto probabile) sciagura di vedere i lotito boys scudettati...

Ma le gufate sono permesse?  :av:

Si può richiedere il ban? 

:ag:

Comunque secondo me il livello dell'Europa League quest'anno è abbastanza basso (come cavolo abbiamo fatto ad uscire noi è un mistero) visto anche l'uscita di Ajax e Arsenal..

Ci sono 3-4 squadre forti (e voi siete tra queste) ma nessuna è invincibile.

Se non avete altri infortuni importanti e giocate come contro di noi (la partita della vita oh :asd: ) potete pure provare a vincerla!

Ci vorrà pure un po' di fortuna.. L'Inter forse è quella che ha più possibilità, ma deve pensare anche al campionato e Conte punterà su quello.