Vai al contenuto

Assassin's Creed Red - Nuovo punto di svolta?


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Il buon Tom Handerson ci fa sapere di aver visto alcuno filmati del nuovo AC ambientato in Giappone.

Pare ci saranno parecchie modifiche al gioco, tra cui meteo dinamico, sangue e smembramenti, rivisitazione al sistema di parkour, una maggiore concentrazione sullo stealth (sarà ad essmpio possibile spegnere torce o buttarsi completamente per terra), tornerà la possibilità di creare il proprio accampamento, avrà una grafica più spinta ed in generale si prospetta qualcosa che porti un vero e proprio cambiamento all'interno della serie.

Che dire... ci siamo? Avremo finalmente l'AC che ci meritiamo e desideriamo?

Lo scopriremo presto.

https://insider-gaming.com/assassins-creed-red-exclusive-details/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ac sta prendendo sberle ormai da troppo tempo. Il brand nn attira più le masse dal black flag probabilmente. La versione VR È uscita nell’anonimato più totale mentre il remake del primo in un silenzio imbarazzante. Visto che sono una banda di stronzi ora provano con il Giappone visto che per anni è stata l’ambientazione più richiesta e loro se ne sono sbattuti perché riuscivano a vendere qualsiasi merda e riciclo. Il percorso Marvel Studios sostanzialmente. Per me di Ow a tema ormai ce ne sono anche troppi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
31 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Ac sta prendendo sberle ormai da troppo tempo. Il brand nn attira più le masse dal black flag probabilmente. La versione VR È uscita nell’anonimato più totale mentre il remake del primo in un silenzio imbarazzante. Visto che sono una banda di stronzi ora provano con il Giappone visto che per anni è stata l’ambientazione più richiesta e loro se ne sono sbattuti perché riuscivano a vendere qualsiasi merda e riciclo. Il percorso Marvel Studios sostanzialmente. Per me di Ow a tema ormai ce ne sono anche troppi. 

Sono d'accordo ma in parte, perché sembra che si stiano allontanando dalla deriva "GDR" degli ultimi e stiano tornando ad abbracciare la filosofia stealth del gioco.

Penso che l'ambientazione giapponese da questo punto di vista aiuterà parecchio (semmai temo la copia carbone di Ghost of Tsushima), perché sarà necessariamente legata all'utilizzo di armi prestabilite che non permetteranno di "buildare" il personaggio.

Credo sarà più un ritorno alle origini del brand (e questo mi renderebbe molto contento).

Ho provato a giocare Odyssey e Valhalla ma non ci sono riuscito. Spero che Red (ed anche HEX) faccia tornare l'AC che abbiamo amato con i primi capitoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ubisoft....fiducia pari a 0 l'ultimo AC bello era Revelations, Unity con il miglior parkour e grafica e la svolta RPG per me è sempre stata Meh (origins troppo troppo grande, ci avevo fatto 40 ore ma poi ho lasciato perdere e poi quelle animazioni... ).

 

Vedremo, fortuna che ormai ci sono molte alternative per quanto riguarda i giochi ambientati in Giappone ( il recente ronin ) e si aspetta un seguito di Ghost 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A me Valhalla non è dispiaciuto affatto, sarà che ero preso dalla serie tv Vikings (che poi ho abbandonato 😅). 

E la nuova ambientazione del Giappone mi ispira parecchio, vediamo...

Modificato da ilsocio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...