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Showing content with the highest reputation since 03/19/24 in all areas

  1. Chi di banda nera ferisce… Comunque trollate a parte a me come non fregava nulla all’epoca, non frega nulla ora, l’importante e’ quello che vedo a schermo. Certo e’ che se fossimo ancora tutti su M.it oggi sarebbe stata una giornata in cui avremmo contato morti, feriti e dispersi
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  2. Lo posto qua dato che e’ in tema, comunque Hi-Fi Rush e’ sul serio un giocone, non ne avevo dubbi perche’ qualcosa lo avevo gia’ visto, pero’ provarlo col pad in mano lo rende una droga.
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  3. Ho letto che nel Kanto, tra le 13:45 e le 14:08, a causa delle correnti si produce un fenomeno di appiattimento marino che genera questo effetto, quindi bravi loro a ricrearlo nel gioco.
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  4. Mah, carrette in confronto a cosa? Anche avessero avuto a disposizione l'equivalente di un megaprocessore e di una 4090, gli sviluppatori dell'Hellblade di turno avrebbero comunque sfruttato la potenza in più per spingere sugli aspetti del gioco che loro ritengono più importanti. Probabilmente si sarebbero comunque trovati di fronte a dei limiti e, di fronte a quei limiti, avrebbero comunque optato per sacrificare il frame rate e la risoluzione nativa.
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  5. Dopo esperienza PS4 pro che migliorava un po’ il framerate e consentiva a volte una res un po’ maggiore ma faceva il rumore di un Boeing 747 al decollo le midgen se le possono tenere strettissime. Quella che ci vogliono rifilare é quello che doveva essere PS5 al day one ovvero una console che doveva consentire 4K@60 fps e lo dico da Sonaro. Magari faranno uscire in contemporanea un remastered del remastered di The Last of US LGBT+ così da eliminare gli ultimi 4 etero che hanno lasciato
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  6. Stiamo un po' rosicando eh?! Ehhhh!!!?!?
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  7. A me già casca vedendo il bel visino di Melina tutto sporco e deflagrato.
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  8. Che ricordi. Polemica più inutile non poteva nascere all'epoca. Che poi il gioco aveva anche il suo perché. L'unico errore, imho, fu il prezzo. Fosse stato venduto a 40 euro come questo Hellblade non sarebbe stato sommerso da tutte quelle polemiche.
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  9. Imho, l'epoca della mascella a terra da mo che è finita
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  10. Sabaku pubblica su Facebook un post che annuncia una live in cui si parlerà della questione 30 o 60 fps. Uno sviluppatore di Ninja Theory scrive un commento (lungo e dettagliato) per spiegare che l'acqua è bagnata. Sabaku gli risponde con tono forse un po' sarcastico Le tifoserie si scatenano. Tagliaferri nella polemichetta ci sguazza e fa la news per Multi. Probabilmente qualcuno si incazza. Multi cancella la news. Qui un video, dal tono serio, sulla questione Una barzelletta (anche brutta) era meglio, più interessante e sicuramente più divertente.
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  11. Lo split screen era tanta roba. Ora nemmeno nell’ultimo Halo lo hanno messo. Si, magari i tempi sono cambiati, invitavo a casa amici per giocare a TEKKEN o Gears in co-op. Ora sono i giochi stessi che non prevedono più il gioco in coppia dal vivo, bensì un “condivisione a distanza”. E non perdono un giorno a riempirsi la bocca di quanto la community sia tutto. Ma cosa c’entrano le community con il fare giochi belli? Uno compra un gioco perché è bello non perché può fare comunità a distanza peraltro. Facessero più giochi con split screen semmai.
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  12. Finito da brividi, che gioco buon Dio, per me da Dieci secco uno di quei pochi per qui vale la pena essere videogiocatori, veramente una roba fuori scala dall'inizio alla fine, quantità di contenuti imbarazzante da quanti sono, storia ben raccontata, pg tutti belli, finale che io ho trovato fatto a modo non capisco chi si lamenta, ma da dire mai giocato quello originale, ora mi manca tutto il post game che sono ancora un fottio di ore e contenuti e la run a hard... Lo metto tra i giochi che ricordano la gen dove sono usciti.. Davvero un gioco memorabile che si vergogni di ha detto meno di 9 a un gioco di questa caratura. Voglio la parte III al più presto, SE da applausi a scena aperta
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  13. Piovevano Teraflops dal cielo, triliardi di poligoni a go go, RDNA2 forse 2.5 contro 1.5 forse 1, salse segrete, SSD meno veloce ma più performante, batterie stilo mon amour, ed esclusive di peso che avrebbero raso al suolo qualsiasi altra cosa: Halo col rampino meglio di Titanfall 2, Redfall (ve lo ricordate?), Starfield che é desolato perché l’universo é vero così quindi ti fa immedesimare ed anche nella realtà ci sono le schermate di caricamento quando viaggi. Tutto molto bello
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  14. Polygon Gamesradar IGN Gamespot Hellblade 2 gira a 30 fps con risoluzione dinamica sia su Xbox Series S che su Series X secondo GamePro, (non ci sono modalità grafiche). - The VFX Director explains this in an interview saying that the experience should feel more "Cinematic" - similar to movies. - Ninja Theory thinks its fans enjoy shorter, more focused game experiences.
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  15. Finalmente provata pure io, non lo credevo ma il gioco funziona bene, sara’ sicuramente derivativo e non rivoluzionerà nulla ma si lascia giocare alla grande e il setting post apocalittico funziona bene, tra l’altro i livelli paiono belli densi e pieni di segreti pur rimanendo abbastanza lineari (grazie Dio ) Leggevo di una certa lentezza nell’azione e in effetti e’ l’unica cosa che mi ha fatto storcere il naso (probabilmente fixabile con gli upgrade di EVE). Indeciso sul D1 ma lo prendo di sicuro.
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  16. Fammi indovinare: figura femminile sessualizzata in controtendenza con il politically correct lgbtq+?
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  17. Una volta finita la demo che ahime volevo durasse di piu parte un video dove si vede tanta bella roba il CS sembra pazzesco quando si sbloccherà l'ira di Dio, ambientazioni e situazioni varie, ora capisco la longevità visto che si parla di 25 ore di mani e 50 per fare tutto.. Sta demo è un unghia del gioco finale in tutto.. Sono sinceramente gasato ripeto forse perchè è il mio genere preferito e perchè appunto escono ormai col contagocce T_T DATEMELO ripeto non sarà il nuovo GOD da 94 di meta GOTY caxxi e mazzi, ma sembra un gioco veramente spettacolare. Il CS dalla demo è ottimo, ma una volta sbloccato il mondo sarà incredibile
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  18. Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni. Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi. Ovviamente imho sia chiaro.
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  19. Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom. Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così
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  20. Qualcuno non si è accorto che è rimasto solo a fare console war, nell'indifferenza generale....
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  21. Arriveranno a pubblicare ogni first party su PlayStation. Semplicemente non possono dirlo ora. Meglio che si concentrino a preparare uno show coi controcazzi per giugno come lo scorso anno e puntare tutto sul pass. Così mantieni i fan Xbox e guadagni da quelli PS.
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  22. Se so abituati troppo bene. Se poi chiedi a loro ti rispondo che a 60fps è tutta un'altra cosa ma se gli metti due video tra 60 instabili e 30 stabili non riescono a percepire la differenza. Tornando allo sviluppatore ho chiesto appunto che mi venga citato un titolo su console di questa gen che giri a 60fps stabili con grafica maxata proprio perché, nel discorso fatto dallo sviluppatore, non ci sono né supercazzole e né frasi che possano essere fraintese. Ci sono risorse e queste risorse IMPONGONO o 60fps con un peggioramento grafico, o grafica al massimo ma a 30fps. Tutt'e due insieme non si può fare perché è impossibile con quelle risorse (leggasi budget e hardware) realizzare un titolo che regga i 60fps caricando in tempo i dettagli grafici al massimo. È ormai da diverso tempo che i giochi su console adottano queste due opzioni video su tantissimi giochi: o grafica maxata a 30fps, o grafica non maxata a 60fps. Quindi il "problema" (che tale non è ma è solo nella testa di chi "se non è a 60fps manco lo compro, burp!") non è solo di Hellblade 2 ma è di qualsiasi gioco utilizzi una grafica piena di dettagli. Pentiment va a 120fps perché è un foglio con i disegnetti, dove tra l'altro il frame rate è utile quanto un bagno senza gabinetto, se invece si gioca ad un titolo con dettagli grafici che tendono al realistico la scelta è obbligatoria, almeno oggi.
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  23. Vabbè in TloU sapevi già cosa ti aspettava. Quì è tutto nuovo, ma in linea con la serie.
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  24. Finito ronin ..64 h estremamente goduriose. Mi riservo di continuare a giocarlo in futuro per conpletare qualche missione dei compagni(cmq le aree completate tutte al 100%).stupendo Voto 9.uno dei vg,al netto degli evidenti problemi, piu divertenti che abbia fatto in sta gen.tanto basta.mi ci son proprio divertito a giocare Uno di quei titoli che mi rigiochero' sicuramente in futuro
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  25. E' comunque un buonissimo gioco Fallout 4, certo il 3 forse per la novità era un pelino superiore (forse anche perchè un po piu' compatto e meno dispersivo), New Vegas essendo Obsidian è sicuramente il migliore e il piu' RPG di tutti. Bellissime le espansioni del 4 , quelle dove sperimentano di piu'. PS per 55R77 : Cyberpunk lo sto rigiocando adesso per fare l'espansione, attualmente credo sia una delle cose piu' spettacolari su console, a parte che è un gioco bellissimo. Graficamente non saprei chi scegliere fra questo e Starfield, sono davvero al top al momento.
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  26. Scusami ma Multy dice questo: "È stato confermato quanto tutti già pensavamo: per entrare in Shadow of the Erdtree è necessario battere Mohg, Signore del Sangue (ovvero quello nel Palazzo di Mohgwyn, non il Mohg delle fogne). Si tratta di un boss potente che richiede un po' di lavoro per essere raggiunto. Se avete intenzione di avviare il NG+, tenete in considerazione il fatto che dovrete tornare fin da Mohg per poter avviare il DLC. Se temete di abbandonare la Nuova Partita Più rapidamente, evitate di iniziarla perché potreste precludervi Shadow of the Erdtree per svariate ore di gioco" Altra fonte, tradotta in ita: "Anche se molti giocatori saranno probabilmente ansiosi di tuffarsi direttamente nel nuovo contenuto quando Shadow of the Erdtree uscirà, potrebbe volerci un po' prima che lo raggiungano. Il direttore Hidetaka Miyazaki ha confermato che i giocatori dovranno sconfiggere sia Mohg, Lord of Blood che Starscourge Radahn, due dei boss più difficili del gioco, per poter accedere al DLC. Bloccare l'accesso al DLC dietro due boss difficili potrebbe essere controverso tra i giocatori, con i giocatori di lunga data che probabilmente saranno preparati per la sfida, mentre i giocatori che hanno iniziato una nuova sessione di gioco potrebbero essere frustrati dal fatto di non poter accedere al DLC prima." Qui è abbastanza chiaro: https://fandomwire.com/no-elden-ring-player-can-access-shadow-of-the-erdtree-without-defeating-these-2-bosses-from-main-game/ A me sembra di capire che devi aver battuto questi 2 Boss, quindi basta andare al teletrasporto nel tempio e potremo accedere alla nuova zona del DLC. Non trovo info in merito al fatto che "chiaramente una volta acquistato sarà disponibile alla run successiva". Spero di non sbagliarmi, ma onestamente sarebbe assurdo, io non ho mai fatto nella mia vita una seconda run ad un videogioco, perchè adesso dovrei essere costretto per acquistare e giocare questo DLC (e quindi a dare soldi all SH)? A una certa mi potrebbe pure rompere le scatole farlo onestamente. Diverso il discorso per chi ancora non ha battuto questi 2 Boss o come dice Multy ha appena iniziato o ha intenzione di inizare una nuova partita a ridosso dell'uscita dell'espansione.
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  27. Finito anche io...mi sento vuotissimo adesso, per dirla con un aggettivo inglese che rende l'idea della portata del gioco direi ASTONISHING Adesso mi do alle battaglie al gold saucer, alle sfide di Chadley, devo finire due sfide a livello hard del gioco dei Kyactus e fare l'hard mode ( ho paura del 14 capitolo ad hard ) direi altre 50/60 ore facili 😎
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  28. Le vendite di PS5 sono aumentate del 25% rispetto a febbraio 2024, ma sono diminuite del 9% rispetto a marzo 2023.
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  29. La reazione del boxaro di ferro nel vedere i first party Ms su ps5.
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  30. È stata riassunta un'intervista con il CEO e direttore generale dell'azienda su questo gioco. La traduzione potrebbe non essere accurata. Tempo di gioco Se solo la storia principale viene riprodotta in modalità facile: 20-25 ore. Se vengono completate anche le sotto-missioni: 30-35 ore. Se si procede durante la raccolta di tutti gli oggetti da collezione: più di 40 ore NG+ Modalità Hard disponibile dopo il primo completamento. C'è un piano per NG+. Motivo per cui si usa lo stile della coda di cavallo lunga A causa di errori fisici, non è facile implementare i capelli lunghi. Tuttavia, è stato determinato che la lunga coda di cavallo è un buon mezzo per enfatizzare in modo prominente lo stile di gioco incentrato sull'azione. DLC Sono stati fatti sforzi per includere contenuti completi in questo gioco. Attualmente non è previsto nessun DLC separato Disegno nemico grottesco. I nemici che appaiono nel gioco sono stati progettati per mancare di alcune parti o per avere apparizioni enfatizzate. Questo perché il concetto del gioco è un gioco d'azione destinato a un pubblico maturo e il design nemico è legato alla progressione generale della storia. Progettato da modelli di argilla a scansione 3D realizzati da un artista professionista. Mondo aperto Per la trama principale, è stata applicata una mappa lineare e un approccio di progressione. Tuttavia, dopo essere arrivati nella città principale, aree come il grande deserto e la terra desola sono preparate per l'esplorazione in un mondo semi-aperto. OST del gioco Il 60% della OST del gioco è stato prodotto in-house, mentre il restante 40% è stato creato dalla società esterna Monaca Studio. Monaca Studio è una società fondata dal regista che ha partecipato alla produzione del gioco "NieR: Automata" OST. Tuttavia, il regista non ha partecipato direttamente alla produzione della OST per questo gioco. Scene di morte brevi Questo è intenzionale. Si prevede che ci saranno molte morti nell'ultima parte del gioco, quindi la durata della scena è stata accorciata. Poiché non esiste la pena di morte, si spera che la morte sia considerata una parte leggera del gameplay. BM Oltre al prezzo del gioco, non ci sono modelli di business aggiuntivi. Tutti gli oggetti possono essere acquisiti attraverso il gioco. Tuttavia, nel caso di collaborazioni con determinati IP, potrebbero esserci acquisti a pagamento per abiti specifici. da neogaf(tradotta con google translate)
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  31. Su Resetera stanno bannando le persone a cui e’ piaciuta la demo 🤣
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  32. Persona 5 royale. Si pur amando i GDR non l'avevo mai giocato. Comprato 3 anni fa e poi lasciato in libreria. Che dire? Per i miei gusti forse il miglior gdr mai giocato. Sia per lo stile grafico che per i temi trattati, che per la colonna sonora. Insomma non c'è un solo aspetto di quel gioco che non mi entusiasma. Capisco che è un gdr particolare e non è per tutti, ma io lo sto letteralmente adorando. Ho finito i primi due palazzi e ancora partono tutorial su roba nuova. Da uscire di testa. Meraviglioso. Fino ad oggi il mio gdr preferito di sempre è sempre stato FFVII originale, ma per la prima volta c'è il rischio che questo gioco lo sorpassi.
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  33. Saluti da tokyo.... Nn male la modalità foto...questa in cornice con colori pastello La mia eroina col monte fuji alle spalle
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  34. Sgnacchera + ambientazione post-apocalittica = d1 a prescindere
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  35. Corden era quello che diceva che i rumor sui 4 giochi Microsoft su Playstation fossero pura fantasia dei sonari Dopo due mesi li hanno annunciati.... Tweet poi ovviamente cancellato dopo la figuraccia... 😆
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  36. Premetto che parlo "senza sapere", ma era chiaro che la dirigenza Xbox, fino a un momento prima di chiudere con ABK, avesse una visione da portare avanti, ed era: ogni produzione interna Xbox Studios + Bethesda + ABK tutto esclusivo e tutto sul pass. Ci avevano detto che l'utenza mobile, cloud e la firestick attaccata a qualsiasi TV (al momento pensionata) avrebbe compensato l'utenza Playstation. Lo ha detto Filippone eh, mica io. Lo ha detto più volte che sarebbero riusciti a fare a meno dell'utenza PS. Per me il giorno dopo l'acquisizione di ABK è arrivato Nadella e sbattendo i pugni sul tavolo gli ha scombinato tutto il piano, e questo confermerebbe le voci sulla "furiosa lotta interna" dei mesi scorsi nella divisione gaming xbox, dove c'era una parte che riteneva folle pubblicare su PS e l'altra che vedeva la scure di Nadella come unica soluzione, altrimenti gli scoppiavano la poltrona sotto al culo. Nadella gli ha detto: o diventate sostenibili o chiudo la divisione, punto. Posso sbagliarmi, ma non credo di andarci tanto distante.
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  37. Son sincero delle direzione che vuole prendere Microsoft ormai non si capisce più nulla, lo si constata anche da quelli che provano a sostenerli, la visione è a dir poco nebulosa. Io ho Xbox, ho game pass per me ora e vantaggioso e me lo tengo, quando non lo sarà più venderò la scatola insieme all’altra scatola e mi farò pc, collegherò il pad e fine.
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  38. Io non sono esperto di mercato e non ho accesso ai dati che Spencer ha, ma fintanto che non vedrò Sony pubblicare i suoi first su Xbox con le stesse motivazioni per cui lo fa MS, continuerò a credere che questa mossa sia solo la risposta ai mal previsti risultati del gamepass sulle loro produzioni. Io non sono nessuno, ma tutti questi discorsi sulla gen z, sulla profittabilità, sui rischi hanno senso fino ad un certo punto, perché i competitors sfondano ovunque tra software e hardware e il software Sony ha costi di produzione infinitamente superiori a quelli Xbox. Qui semplicemente c’è Nadella che ha rotto il cazzo a Spencer e adesso vuole recuperare/profittare dai 100 miliardi di investimenti. Ma avete idea di quanti siano 100 miliardi?
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  39. Ormai c’e’ da stabilire solo il quando. https://multiplayer.it/notizie/esclusive-tra-le-cause-della-crisi-attuale-secondo-phil-spencer-sempre-piu-giochi-xbox-altre-console.html
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  40. Niente da fare sono passati anni e c'è ancora la gente che fa le comparative dell'ssd sui multi eppure non mi sembra così difficile capire che i picchi delle console e delle loro caratteristiche si valutano sulle esclusive! Detto ciò sto ancora aspettando le differenze abissali sui multi, circa un annetto fa da parecchi di voi mi era stato detto che sui giochi next si sarebbero palesate...Sarà mica che avete preso l'ennesimo granchio? Aaaaaa quanto amo avere ragione
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  41. Fatte 4 ore, sarà dura tornare a Rebirth per finiro Allora ok che non sono ancora stato nella città principale (già vado per i cazzi miei ) ma il fr mi è sembrato piuttosto stabile per ora, lontano dall'essere ingiocabile. Le magie della mia pedina già vedo che sono cool as fuck e sgravi Btw la battaglia con il ciclope...quando mi ha tirato la clava sono morto dalle risate perchè non me lo aspettavo Per ora vibe stra positivi E si, si vede tutta l'ossatura del primo DD, non aspettatevi un gioco super diverso o con mille QoL, è bigger, better and more fun e va benissimo così.
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  42. Consueto ultimo posto per le due console Xbox anche in America (unico posto al mondo dove il brand esiste ancora) con il solito 2:1 abbondante in favore di PS5 anche a febbraio... Vendono ancora meno di Nintendo Switch, console uscita SETTE ANNI fa.... Stime unità vendute USA Febbraio 2024: PS5: 410 mila NSW: 220 mila XBS: 195 mila Va sempre tutto bene e il futuro è roseo.....
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  43. Allora Ponio ti mancano le basi, senti a me. Se vuoi giocare e spendere poco con le keys, il gamepass, la series s ecc ecc, non supporti il mercato e NON va bene, sei anche un poveraccio per alcuni! Se vuoi giocare BENE e di conseguenza spendere tanto, ti fai il PC, ma anche li NON va bene, perchè "ti costah un rene" "è troppoh" "è difficileh farlo partireh"! In sostanza il prezzo giusto, al valore giusto, ce l'ha solo Sony con PS. Impara le basi Ponio, quando inizierai a ragionare come loro, capirai meglio, win win semper fidelis (in realtà è solo copium ) Riguardo PS5PRO, si parla del 40/5% in più rispetto a PS5 base, quindi un 20/25% di raw power in più di SX. Questo ha detto DF.
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  44. Vendi tutto? Guarda che Xbox Next è dietro l’angolo, parlano di 68 teraflops di potenza, bandwith da 3.8 TB/s, 36 giga DDR8……….. E CPU da 6.5 ghz ZEN 6. Secondo me meglio aspettare
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