Jump to content
ATTENZIONE - Post con richiami e sanzioni sono attualmente visibili solo ai trasgressori ed ai membri dello Staff. Stiamo lavorando per risolvere il problema

Erony

Survivor
  • Posts

    2291
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

Erony last won the day on September 24

Erony had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Erony's Achievements

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post Rare

Recent Badges

2.2k

Reputation

  1. https://twitter.com/valy_s/status/1574717287982018560?s=20&t=cG5N0hei22BYkEB7fGHpOA
  2. Non capisco lo stupore. Berlusca è stato 3 volte premier... e poi il Molise non esiste
  3. Non importa chi ha scritto il pezzo. La vera domanda è: sta dicendo le cose come stanno? Poi ognuno si fa la propria opinione.
  4. Von der Leyen: “Guerra fino alla vittoria totale” MB: L’agghiacciante discorso della Ursula a Princeton, in cui, ubriaca di potere, istituisce la UE come dittatura di guerra, cancellando lo stato di diritto e la democrazia analizzata magistralmente su nicolaporro.it da “Musso” La baronessa Ursula Von der Leyen è andata a Princeton. Alla fine, ha parlato delle elezioni italiane, ma non prima di aver ben inquadrato quelle poche parole. Tutte le citazioni, se non altrimenti specificato, sono parole della baronessa. Guerra e sanzioni La prima parte del discorso è dedicata a tutto ciò che la Ue fa ed intende fare, nella guerra alla Russia. In breve: la guerra deve continuare sino alla vittoria totale dell’Ucraina; le sanzioni sono un successo; e devono restare oltre la vittoria totale di Kiev, fino a che Putin se ne sarà andato ed ammesso che chi verrà dopo di lui ci piaccia; nel frattempo, contribuiamo a dare i 5 miliardi di euro al mese che servono all’Ucraina; dopo la inevitabile vittoria totale, contribuiremo alla ricostruzione; nel frattempo, abbiamo deciso di porre fine alla nostra dipendenza dai combustibili fossili russi e continueremo nonostante i prezzi dell’energia siano “alle stelle”; per alleviarli “tassiamo i profitti inaspettati delle società produttrici di elettricità” (perché il tetto al prezzo del gas era una bufala e se sapeva); tutto ciò otterremo conquistando l’indipendenza energetica e la libertà energetica. Poteri che non ha Tutto ciò presenta dei profondi problemi di poteri: la presidente della Commissione ha il potere di promettere tutto ciò? A mero titolo di esempio, tali decisioni producono crateri nei bilanci degli Stati membri: crateri che avrebbero dovuto essere autorizzati dai parlamenti e vanno contro le politiche fiscali dettate dai Trattati. Dove, precisamente, il Teu o il Tfue assegnano a tali nobilissime finalità il potere di superare il resto dei Trattati? La risposta nostra è: da nessuna parte.
  5. Guadagnarsi lo stipendio facendo pubblicità alla farina di insetti.
  6. Direi che presenta perfettamente il centro destra che ha approvato qualsiasi porcata del vile affarista.
  7. Santoro distrugge la minus habens in studio semplicemente dicendo come stanno le cose. https://youtu.be/Hf8kYIeYePc
  8. https://imgur.com/a/EWD8P5R Ma la nuova piattaforma non doveva essere migliore? Qui imgur (video/gif) non viene incorporato.
  9. Metà Freddie Mercury e metà Freddy Krueger. Geniale.
  10. @Neme ecco il cosplay cheap che puoi fare anche tu a casa. Preparati!
×
×
  • Create New...