Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

11 ore fa, iTzPonio ha scritto:

La compra Sony ad un quinto del prezzo 😂

Oggi, o danno l ok o cosa probabile passano alla fase 2.

6 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Ma non è forse oggi che la commissione europea deve esprimersi? O forse domani? 

Oggi o danno l.ok o  cosa probabile passano alla fase 2

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, rapido85 ha scritto:

non è neanche sony ad'essere contraria a questa acquisizione ma un solo omuncolo di nome jim ryan a essere contrario a questa acquisizione, se ci fosse un'altro ceo non avrebbero fatto opposizione.

Ma che stai farfugliando?:asd: boh, ultimamente sto leggendo dei discorsi assurdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://ec.europa.eu/commission/presscorner/detail/en/ip_22_6578.  

 

Fase 2 ,decisione definitiva entro il 23 Marzo 2023,  ma mi pare di capire che loro temono che possa esserci un monopolio del Gamepass , che MS renda tutto esclusivo  e che l acquisizione favorirá troppo MS perche i giochi ABK potrebbero essere collegati  a Windows e quindi danneggiare coloro che hanno un sistema operativo diverso.

Semplicemente allucinanti come motivazioni.

Secondo me a questo punto le possibilità che venga conclusa l acquisizione sono pochissime.

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dovakin ha scritto:

https://ec.europa.eu/commission/presscorner/detail/en/ip_22_6578.  

 

Fase 2 ,decisione definitiva entro il 23 Marzo 2023,  ma mi pare di capire che loro temono che possa esserci un monopolio del Gamepass , che MS renda tutto esclusivo  e che l acquisizione favorirá troppo MS perche i giochi ABK potrebbero essere collegati  a Windows e quindi danneggiare coloro che hanno un sistema operativo diverso.

Semplicemente allucinanti come motivazioni.

Secondo me a questo punto le possibilità che venga conclusa l acquisizione sono pochissime.

L’acquisizione più fail della storia hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, dovakin ha scritto:

https://ec.europa.eu/commission/presscorner/detail/en/ip_22_6578.  

 

Fase 2 ,decisione definitiva entro il 23 Marzo 2023,  ma mi pare di capire che loro temono che possa esserci un monopolio del Gamepass , che MS renda tutto esclusivo  e che l acquisizione favorirá troppo MS perche i giochi ABK potrebbero essere collegati  a Windows e quindi danneggiare coloro che hanno un sistema operativo diverso.

Semplicemente allucinanti come motivazioni.

Secondo me a questo punto le possibilità che venga conclusa l acquisizione sono pochissime.

se vabbè, campa cavallo che l'erba cresce, sta acquisizione la concludono a fine gen, sempre se si conclude, a sto punto che si fottano tutti, sony&jimbo in primis, questi dell'antistrust praticamente non vogliono che cambi niente e che la sony rimanga in testa nel mercato videoludico:azz:.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, rapido85 ha scritto:

se vabbè, campa cavallo che l'erba cresce, sta acquisizione la concludono a fine gen, sempre se si conclude, a sto punto che si fottano tutti, sony&jimbo in primis, questi dell'antistrust praticamente non vogliono che cambi niente e che la sony rimanga in testa nel mercato videoludico:azz:.

Ho letto che per acquisizioni così grandi ci possono volere anni tra tribunali e antitrust.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fa bene ad acquisire ip e studi.visto che sono degli incapaci a crearne(almeno da due gen a questa parte).quanto di buono fatto nelle gen xbox e 360 l’anno mandato al macero,gli incapaci.vedi che finaccia ha fatto l’ip principale di ms(halo)…e tante altre.

nn hanno alternativa che spendere a randello per aver qualcosa di cui nn son bravi a creare da 0(e mantenere negli anni).tipo tencent,tipo la disney.per me va in porto e lo spero.preferisco loro che un amazon o tencent…rimangono degli inetti ma poco conta quando hai i denari.nn mi stupisco che il loro portabandiera sia il monumentale.

Modificato da 55R77
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 55R77 ha scritto:

Ma fa bene ad acquisire ip e studi.visto che sono degli incapaci a crearne(almeno da due gen a questa parte).quanto di buono fatto nelle gen xbox e 360 l’anno mandato al macero,gli incapaci.vedi che finaccia ha fatto l’ip principale di ms(halo)…e tante altre.

nn hanno alternativa che spendere a randello per aver qualcosa di cui nn son bravi a creare da 0(e mantenere negli anni).tipo tencent,tipo la disney.per me va in porto e lo spero.preferisco loro che un amazon o tencent…rimangono degli inetti ma poco conta quando hai i denari.nn mi stupisco che il loro portabandiera sia il monumentale.

Così a caso… lo sfogo della giornata…

Ci sta, ci sta 😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gingen ha scritto:

Mah... MS con i 70 miliardi può sempre comprarsi 'solo' l'esclusiva TOTALE di CoD a vita... e metterlo in quel post a tutti...

Imho e' gia' tutto ampiamente pianificato. Voglio dire, puntano a CoD, quindi anziche' Activision tutta, comprassero solo quello e magari altre IP che macinano soldi e ciaone a tutti. Diablo pero' lo voglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

Imho e' gia' tutto ampiamente pianificato. Voglio dire, puntano a CoD, quindi anziche' Activision tutta, comprassero solo quello e magari altre IP che macinano soldi e ciaone a tutti. Diablo pero' lo voglio.

Nooooo!

Devono prendersi solo blizzard e le ip Activision tranne Cod 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Nooooo!

Devono prendersi solo blizzard e le ip Activision tranne Cod 

Ma CoD non m'interessa proprio, sarei tornato a giocarlo proprio perche' "nel pass". Io voglio Diablo 4, altro che cazzi. Comunque non ho ben presente tutte le IP di Activision ne' di Blizzard, urge un bel listone per fare mente locale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivazioni sacrosante dell'antitrust

Con una politica adatta e un management capace con tutti quei soldi microsoft avrebbe potuto coltivare decine e decine di sviluppatori, invece passano i decenni e non esce dalla logica della fagocitazione dei concorrenti a mezzo soldi.
ma poi visti i precedenti di microsoft nel campo del monopolio e della concorrenza mi fanno ridere quelli che si stupiscono dell'atteggiamento precauzionale dell'antitrust

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...