Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, DAVE ha scritto:

Bisogna vedere se al casual gamer può interessare un abbonamento mensile per giocare ai videogiochi.

“Netflix dei videogiochi”

Esatto. Devono solo circondarsi di IP over 9000 (che in pratica hanno gia in casa), renderle esclusive per l'abbonamento ed hanno vinto tutto. Secondo me se non ci fossero dietro enormi pressioni ed interessi economici nel breve periodo, lo avrebbero gia' fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non è detto...

Ci sono tante cose da valutare.

Ho trovato molto interessante questo video (prima parte di due parti, con la seconda che uscirà non si sa bene quando) del buon DevilChry:

In questo video rammenta come SEGA (un po' come Xbox One), dopo essere uscita da uba generazione fallimentare attuò le migliori strategie per recuperare terreno con il Dreamcast, ma il danno e l'importante immagine di PlayStation erano ormai così radicate che non ci fu nulla da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, theVeth ha scritto:

Non è detto...

Ci sono tante cose da valutare.

Ho trovato molto interessante questo video (prima parte di due parti, con la seconda che uscirà non si sa bene quando) del buon DevilChry:

In questo video rammenta come SEGA (un po' come Xbox One), dopo essere uscita da uba generazione fallimentare attuò le migliori strategie per recuperare terreno con il Dreamcast, ma il danno e l'importante immagine di PlayStation erano ormai così radicate che non ci fu nulla da fare.

Ma qui c'e' un discorso economico a monte. Cioe' a Sony sta arrivando in faccia un rullo asfaltatore, pensi davvero che le basti fermare il tempo per 7 secondi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, theVeth ha scritto:

Non è detto...

Ci sono tante cose da valutare.

Ho trovato molto interessante questo video (prima parte di due parti, con la seconda che uscirà non si sa bene quando) del buon DevilChry:

In questo video rammenta come SEGA (un po' come Xbox One), dopo essere uscita da uba generazione fallimentare attuò le migliori strategie per recuperare terreno con il Dreamcast, ma il danno e l'importante immagine di PlayStation erano ormai così radicate che non ci fu nulla da fare.

RIP Xbox. È stato bello…

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.everyeye.it/notizie/microsoft-compra-activision-sony-rispondere-acquisizione-analista-677773.html
 

Sony risponderà con un acquisizione, questa volta però sarà qualcosa di veramente grosso, l’analista dice T2

FUOCO ALLE POLVERI!

In un intervista sulla pagina xbox, Phil ha dato notizie in merito alla recente acquisizione.

Ha confermato che nessun titolo arriverà nel game pass prima del 2024 (non aspettatevi sorprese)

Ha confermato la parità di contenuti su tutte la piattaforme per COD

Microsoft metterà a disposizione risorse per riportare in vita ip storiche dei team acquisiti 

Modificato da iTzPonio
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

https://www.everyeye.it/notizie/microsoft-compra-activision-sony-rispondere-acquisizione-analista-677773.html
 

Sony risponderà con un acquisizione, questa volta però sarà qualcosa di veramente grosso, l’analista dice T2

FUOCO ALLE POLVERI!

In un intervista sulla pagina xbox, Phil ha dato notizie in merito alla recente acquisizione.

Ha confermato che nessun titolo arriverà nel game pass prima del 2024 (non aspettatevi sorprese)

Ha confermato la parità di contenuti su tutte la piattaforme per COD

Microsoft metterà a disposizione risorse per riportare in vita ip storiche dei team acquisiti 

Rivoglio Conker

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

https://www.everyeye.it/notizie/microsoft-compra-activision-sony-rispondere-acquisizione-analista-677773.html
 

Sony risponderà con un acquisizione, questa volta però sarà qualcosa di veramente grosso, l’analista dice T2

FUOCO ALLE POLVERI!

In un intervista sulla pagina xbox, Phil ha dato notizie in merito alla recente acquisizione.

Ha confermato che nessun titolo arriverà nel game pass prima del 2024 (non aspettatevi sorprese)

Ha confermato la parità di contenuti su tutte la piattaforme per COD

Microsoft metterà a disposizione risorse per riportare in vita ip storiche dei team acquisiti 

Mi aggiungo alla lista del io voglio: un Tony Hawk open world, con missioni legate a piccoli crimini e vandalismo, con la collaborazione di jackass e una colonna sonora da urlo. Dubito qualcuno ci investirebbe un centesimo su un progetto simile 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Ecco ci risiamo, è arrivato l’ennesimo rumor che vede Sony comprare un publisher! Temo che MS sarà costretta a vendere ABK. 

Ma quale rumor?Intendi quello riportato da Ponzio?


E' solo l'ennesimo analista che spara la sua previsione.

 

Ce ne fosse uno negli ultimi 10 anni che ci avesse azzeccato qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Più che altro vorrei capire, Sony ha il capitale necessario ad acquisire T2?

Inoltre T2 stessa si farebbe acquistare proprio in questo momento che sta per lanciare GTA6? 

Non credo che Sony possa affrontare un un'investimento del genere e soprattutto t2 con tutti i soldi che fa non credo abbia la minima intenzione di farsi acquisire. Vedremo ma spero finisca sta storia delle acquisizioni compulsive. Il mercato ha bisogno di idee non di essere frammentato ulteriormente imho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Calavera ha scritto:

COD ormai è nel pieno dei pre order, sarebbe stupido da parte loro metterlo già sul pass, dal prossimo sicuramente ci sarà un day one sull’abbonamento 

Ecco perche' credo che Diablo 4, ritenuto "morto" quasi da chiunque, possa finire sul Pass per il Black Friday o per Natale. Cosi' risolleverebbero anche il gioco da questa impasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...