Vai al contenuto

Cataclisma

Survivor
  • Numero contenuti

    946
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di Cataclisma

  1. Io il 4 l'ho abbandonato "definitivamente" da un'annetto, erano le mod a tenermelo in vita ma molte non sono piu' disponibili e quando ho ricaricato il gioco dopo tot mesi ho trovato tutti gli avamposti stravolti perche' parecchi oggetti (pareti, pavimenti, lampadari, tavoli, sedie, porte, tetti, recinzioni...) erano scomparsi, lasciandomi con degli outpost ormai involontariamente ridicoli. Se ripenso alle centinaia di ore spese per sistemare minuziosamente ogni oggetto in ogni avamposto... Comunque, curioso di vedere queste migliorie "next gen". A proposito, non e' che il gioco dovro' ricominciarlo da capo?!? Perche' se e' cosi' st'upgrade non lo scarico nemmeno.
  2. Alle 16:30?!? Ma che cazzo, ho controllato tipo ogni mezz'ora dalla mezzanotte del giorno prima! Vabbe' ormai e' fatta comunque, l'ho trovato ieri notte cercandolo "manualmente". Ero pure straconvinto che ci fosse una nuova classe, di averlo letto in giro sul web, invece pare che arrivera' "piu' in la' nel corso dell'anno".
  3. Perfetto, quando saro' gia' al lavoro in pizzeria. Invece quella chiavica di Hot Wheels di cui non frega nulla a nessuno era gia' disponibile ieri notte all'1:00. Sanno farsi bene i conti, vedo. Comunque ora Diablo 4 e' sparito, non compare piu' neanche tra i giochi "In arrivo su Gamepass", dov'era fino ad un'oretta fa'. Niente neanche in "Aggiunto di recente". Sparito. L'UNICO gioco che attendevo con ansia da mesi. Slitta tutto a domani. Benissimo.
  4. Siamo alle 16:00 passate e di Diablo 4 nemmeno l'ombra. Quindi non era il 28 Marzo la data dell'uscita sul Pass; tenendo anche conto delle ore necessarie a scaricare gli 84 GB del gioco mi andra' di culo se riusciro' a metterci le mani sopra per domani. SE si decidono a renderlo disponibile. Non c'e' ancora neanche il pre download, assurdo. Pero' c'e' per Eiyuden Chronicle che esce tra un mese e persino per Hellblade 2 di cui non si conosce nemmeno la data d'uscita. Fantastico.
  5. Domani esce Diablo 4 sul Pass, ma a che ora? E perche' non trovo il pre download da nessuna parte? Davvero non e' previsto?!?
  6. La lotta di fazioni non mi tange proprio, non puo' fregarmene di meno. Sempre avuto tutte le console, sempre schifato la CW (perche' 13 anni li ho compiuti da un pezzo). E' anche per questo che ho mezzo forum in ignore, non e' bello ma tant'e', non posso perdere tempo a leggere certe robe. Hellblade non so neanche cosa sia poi, quindi figurati. Poi quelle su Hellcoso magari erano solo chiacchiere da forum (4 gatti), qui invece ci sono i numeri, i FATTI. Comunque, torno a ripetere, mi interessa meno di zero. Mi sa che sono stato un po' scontroso con te, non era mia intenzione, tu non c'entri nulla e sei uno dei pochi ancora leggibili qui dentro, quindi sorry.
  7. ...e all'improvviso divento' un capolavoro. CVD.
  8. Si, sul Pass arriva tra 3 settimane, a fine mese, e ovviamente non me lo lascero' sfuggire. L'endgame rotto o loffio e' un bel problema, va fixato assolutamente. Comunque sono scemi (o pigri), un EG ottimo e' quel che tutti si aspettano in un gioco del genere; non e' solo un "di più", e' parte fondamentale dell'esperienza, assurdo che non funzioni a dovere, specie dopo quasi un anno dal D1. Vabe', dopo Diablo 3 che era davvero moscio (e con quell'oscena direzione artistica che lo faceva sembrare un Torchlight...), i pochi video di D4 che ho visto e la beta che ho giocato me lo innalzano gia' ad un livello superiore, con la speranza che fixino drop ed endgame. Dita incrociate. Quale sarebbe la nuova classe?
  9. Cataclisma

    Il pianeta delle scimmie

    Mai, come chi va ancora in giro con la mascherina (ne ho beccati 3 solo stamattina, 2 vecchi al supermercato e una ragazza giovane che passeggiava in spiaggia col cane). Vorrei poi far notare a questa gente che se non hanno fatto un vaccino da 4 mesi sono no vax esattamente come me, a tutti gli effetti (e lo sono TUTTI da 2 anni ormai, a meno che non ci sia gente alla settima dose di magico siero). Solo che ormai non c'e' piu' pegno da pagare se sei no vax : puoi entrare nei negozi, puoi andare al lavoro, puoi salire su autobus e treni e puoi persino entrare in un bar per un caffe'. Facile, OGGI, essere no vax! Da quando hanno tolto le restrizioni, GUARDACASO, all'improvviso nessuno crede piu' nella scienzah. Ed ecco che ora e' sotto gli occhi di tutti chi ha fatto il vaccino perche' aveva paura del teribbbile vairus e chi per andare a fare l'aperitivo. Giu' le maschere!
  10. Allora ragazzi, fine Marzo si avvicina e con esso l'uscita di Diablo 4 sul GamePass. Com'e' il gioco, in soldoni (il remake del 2 l'ho adorato, il 3 ai tempi l'ho mal digerito)? Migliorato, rispetto al lancio? Parlo SOPRATTUTTO del QoL. Mi rincuora (oltre l'aspetto tecnico) che si e' tornati al feeling del 2, gia' questo e' un gran punto a favore. Mi preoccupa come sempre il drop, con quintalate di cianfrusaglie inutili e una roba decente ogni morte di papa. E' ancora cosi'? Gli item droppati corrispondono al livello del personaggio o sono (quasi) sempre di livello inferiore? Altri difetti?
  11. Cataclisma

    Il pianeta delle scimmie

    Prima ci hanno rinchiusi in casa per un anno e mezzo vietandoci ogni cosa e poi, ad Agosto 2021, una settimana prima che tutt'Italia andasse in ferie con la gente con la bava alla bocca, ci hanno ricattato col Greencoso. Vuoi mettere di nuovo il naso fuori casa? Ti serve il pass. E vrooom, tutti a vaccinarsi e a sbandierare il tesserino VIP per poter di nuovo fare le cose che abbiamo sempre fatto liberamente, smerdando nel contempo chi non si e' piegato/allineato a questa follia. "Untori, irresponsabili, non credete nella schienzaaah". E tutti FELICI della vita da sorci chiusi in casa a cui mi (ci) hanno obbligato, perche' se non sei vaccinato e' questo che ti spetta, l'isolamento in casa. Ma quindi loro da Marzo 2020 all'estate del 2021 quando piu' o meno tutti si son vaccinati, non sono usciti di casa per non contagiare, vero? VERO?
  12. Cataclisma

    Il pianeta delle scimmie

    Le pecore vaccinate si son costruite il recinto da sole e dentro ci hanno rinchiuso anche me. Bene, bravi, bis. Pero' vuoi mettere quanti aperitivi in piu' si son potuti fare mentre io ero rinchiuso in casa...
  13. Non si sa; io intendevo che me lo giochero' a Natale (perche' ho da recuperare/finire un sacco di roba, compreso Diablo 4 che non ho neanche cominciato e che mi portera' via mesi).
  14. Sembra troppo bello per essere vero. Sara' il mio game of the Xmas (2024).
  15. Ahahahahahah ma proprio NO! Diciamo che se GTA, Red Dead 2 e gli altri pezzi da 90 costano 70/80 euro, tutto il resto dovrebbe costare MINIMO la meta', con gli indie che non dovrebbero superare i 10 euro. Ma la gente e' scema e si fa' spennare quindi non c'e' speranza. Io ho il Gamepass da quasi un anno e non compro piu' un cazzo (to', magari se trovassi Dragon's Dogma 2 in offerta a 40/45 euro FORSE lo prenderei, ma che fretta c'e'? Non ho mica 15 anni che ho le fregole da D1, lo prendero' a quel prezzo quando lo trovero' a quel prezzo, nel frattempo ho il mondo da giocare).
  16. Lo vado ripetendo da anni, eppure per la gente sembra non essere un problema pagare una Golf quanto una Lamborghini.
  17. A 45 euro c'e' anche Dragon Quest 12 che non esiste ancora! Wow!
  18. Chissa' quando si trovera' in vendita a sto prezzo... Vai!
  19. Eccolo qui, il mio gioco del 2024! Beh ci sarebbe anche Diablo 4, che stavo aspettando sul Pass da mesi...mi sa che DD2 slitta a dopo l'estate, io con 40 gradi (e oltre...) non l'accendo neanche, la console. E qui fa' un caldo merdoso per 4/5 mesi...
  20. "This was just on a free weekend this last week". Dai commenti.
  21. Ma...l'avevano annunciato?!? Io non ricordo proprio...
  22. Tentano in qualche modo di legare "Playstation" a "GTA". Cercando nel contempo di instillare nella mente dei sempliciotti che per giocare il prossimo ladrone d'auto serva una PS5 PRO. Lato M$ io abbandonerei, invece, Serie S. Magari proponendo una SerieX senza lettore a 399 sacchi. SE proprio devono farlo, ma non serve.
  23. E' la stessa cosa che si diceva nel 1988.
  24. Ma no figurati, ho letto per anni i commenti senza punteggiatura e ricolmi di malcelato entusiasmo fanboystico di Neme, figurati se skippo i tuoi.
×
×
  • Crea Nuovo...