Vai al contenuto

Ai sonari piace Sea of Thieves


Messaggi raccomandati

45 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

...e all'improvviso divento' un capolavoro. CVD.

Successe anche a HellBlade ma al contrario.

Quando era esclusiva allora era una piccola perla, da multipiatta non era più niente di che e quando finì esclusiva per l'altra sponda è diventato "Hellcosa?  Quella cagata?".

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, V ha scritto:

Successe anche a HellBlade ma al contrario.

Quando era esclusiva allora era una piccola perla, da multipiatta non era più niente di che e quando finì esclusiva per l'altra sponda è diventato "Hellcosa?  Quella cagata?".

La lotta di fazioni non mi tange proprio, non puo' fregarmene di meno. Sempre avuto tutte le console, sempre schifato la CW (perche' 13 anni li ho compiuti da un pezzo). E' anche per questo che ho mezzo forum in ignore, non e' bello ma tant'e', non posso perdere tempo a leggere certe robe. Hellblade non so neanche cosa sia poi, quindi figurati. 

Poi quelle su Hellcoso magari erano solo chiacchiere da forum (4 gatti), qui invece ci sono i numeri, i FATTI. Comunque, torno a ripetere, mi interessa meno di zero. 

Mi sa che sono stato un po' scontroso con te, non era mia intenzione, tu non c'entri nulla e sei uno dei pochi ancora leggibili qui dentro, quindi sorry. 

Modificato da Cataclisma
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cataclisma ha scritto:

La lotta di fazioni non mi tange proprio, non puo' fregarmene di meno. Sempre avuto tutte le console, sempre schifato la CW (perche' 13 anni li ho compiuti da un pezzo). E' anche per questo che ho mezzo forum in ignore, non e' bello ma tant'e', non posso perdere tempo a leggere certe robe. Hellblade non so neanche cosa sia poi, quindi figurati. 

Poi quelle su Hellcoso magari erano solo chiacchiere da forum (4 gatti), qui invece ci sono i numeri, i FATTI. Comunque, torno a ripetere, mi interessa meno di zero. 

Mi sa che sono stato un po' scontroso con te, non era mia intenzione, tu non c'entri nulla e sei uno dei pochi ancora leggibili qui dentro, quindi sorry. 

Nessun problema e comunque anch'io ho tutte le console e PC compreso, la mia era più che altro una constatazione di come un titolo, passando da una sponda ad un'altra, diventa bello o brutto a seconda del tifo.

È successo con Hellblade, successe con Bayonetta e con tanti altri titoli noti e meno noti.

Ricordo anche un Rise of the Tomb Raider esclusiva temporale che passo nel giro di pochi mesi da "pare la brutta copia di Uncharted" a "imperdibile soprattutto con le migliorie grafiche".

Qui il problema non è di chi ha tutte le console o di chi ne ha solo una, il problema è molto spesso legato al giudizio che cambia a seconda di un colore d'appartenenza anziché rimanere nel merito dei contenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ms appena si renderà conto che potrebbe fare una marea di soldi coi sonagli, penso porterà, col tempo, in console sony ogni loro vg( credo si  "salveranno" solamente gli halo e forza)....date tempo e vedrete.questi titoli per me sono un campo di prova per sondare il terreno.se vendono entro qualche anno vai di starfield,hellblade 2,stalker 2,ecc gli frega na sega a ms della sua utenza e degli youtuber e casi umani simili che battono i piedini facendo "gne gne gne".i soldi son soldi,mica son nespole(cit.)

Modificato da 55R77
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' il classico gioco multiplayer che in compagnia con un gruppo di amici diventa divertentissimo e permette pure di stringere nuove eventuali amicizie con gli equipaggi delle altre navi (su youtube è pieno di video con situazioni lollissime anche tra giocatori di diverse nazioni).

Peccato solo che i giochi che vanno per la maggiore siano quelli dove si spara in maniera nevrotica a tutto ciò che si muove senza altro tipo di interazione coi giocatori relegando piccole gemme come questo Sea Of Thieves ad un ruolo di secondaria importanza nel panorama videoludico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/3/2024 at 13:52, Cataclisma ha scritto:

...e all'improvviso divento' un capolavoro. CVD.

Me ne sbattevo prima me ne sbatto ora ancora di più. Vediamo Hi fi che è l'unico che potrebbe interessarmi, ma gli altri meo deo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dato va certamente preso in esame ma lascia il tempo che trova, direi che ai sonari SoT piacera’ se sapranno supportarlo nel tempo.

Piu’ che altro sara’ interessante valutarlo anche nel confronto con Helldivers.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...