Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

51 minuti fa, dovakin ha scritto:

Io ricordo che si negava fosse successo gia con Resident Evil....e vorrei capire cosa cambia dal pagare a muzzo per non far uscire i giochi sul pass.

Comunque spero salti tutto e poi MS usi il suo immenso capitale per distruggere e far fallire PLAYSTATION a questo punto .

Post più fanboystico non potevi scrivere,tanto valeva si compra Sony o Nintendo no?!

mi sembrate una qualsivoglia curva da stadio.

ci sono enti,avvocati e leggi a riguardo,ogni parte interessata direttamente sta portando le sue motivazioni.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mirko91 ha scritto:

MS sa già da tempo che gli accordi Sony per COD prevedevano i prossimi 2 capitoli non sul pass per TOT tempo e Phil ha detto che i contratti in essere (come quelli visti sino ad oggi tipo Bethesda) li avrebbero rispettati.
Quindi non credo che per MS non avere i prossimi 2 capitoli di COD al day1 sul pass sia un problema, ma poi al massimo stracciano le carte dopo pagando penali, se proprio è importante ed il loro focus.

Se riescono a spuntarla non sono così sicuro che gli accordi verranno rispettati. Non lo so, non so come ragionano ma se mi provochi a questi livelli io mi sento legittimato a venire meno ai contratti, potendo permettermelo. 

43 minuti fa, Erony ha scritto:

Mai una gioia lol. Ed io che lo aspettavo sul pass il nuovo cod.

Faccio notare che sullo store xbox la versione più cheap costa 80€. Come mai non vedo gente indignata?

Che c’entra MS? 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Onezero ha scritto:

Post più fanboystico non potevi scrivere,tanto valeva si compra Sony o Nintendo no?!

mi sembrate una qualsivoglia curva da stadio.

ci sono enti,avvocati e leggi a riguardo,ogni parte interessata direttamente sta portando le sue motivazioni.

I post utili e parlano per me☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, matteoanto ha scritto:

Beh se parla in divenire esclusive dopo l'acquisizione può benissimo fare i nomi di quelle già annunciate per fare numero

Si e sta cosa fa si che anche Sony poi possa far lo stesso al contrario con argomenti discutibili, occhio.

Cioe’ le 286 esclusive nel 2021 non le ho inventate io eh :asd:

10 minuti fa, Calavera ha scritto:

Ma horizon perché è lì intendono quello vr forse ?

Credo di si, ma dato il livello delle argomentazioni su quelle pagine non escludo nulla :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, Erony ha scritto:

Mai una gioia lol. Ed io che lo aspettavo sul pass il nuovo cod.

Faccio notare che sullo store xbox la versione più cheap costa 80€. Come mai non vedo gente indignata?

Al di là del fatto che non capisco cosa c'entri l'attuale prezzo di COD con la storia dell'acquisizione (abbiamo aperto un topic a parte per sottolineare che praticamente NESSUNO lo prende a 79 euro), ed al di là del fatto che su Xbox ci sono le Key e la possibilità di acquistare legalmente in paesi diversi...

Visto quanto ho appreso pochi minuti fa mi farebbe piacere far notare che la versione da 79 euro è quella bundle crossgen, dove sblocchi il gioco sia su console old che su next.

Nel frattempo il bundle di altri titoli esclusivi PS vengono venduti a 90 euro.

Non 79. 90.

Vogliamo parlare di prezzi nel topic MS? Siamo sicuri?

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, theVeth ha scritto:

Al di là del fatto che non capisco cosa c'entri l'attuale prezzo di COD con la storia dell'acquisizione (abbiamo aperto un topic a parte per sottolineare che praticamente NESSUNO lo prende a 79 euro), ed al di là del fatto che su Xbox ci sono le Key e la possibilità di acquistare legalmente in paesi diversi...

Visto quanto ho appreso pochi minuti fa mi farebbe piacere far notare che la versione da 79 euro è quella bundle crossgen, dove sblocchi il gioco sia su console old che su next.

Nel frattempo il bundle di altri titoli esclusivi PS vengono venduti a 90 euro.

Non 79. 90.

Vogliamo parlare di prezzi nel topic MS? Siamo sicuri?

Vabbè ma in questo topic fra licenziamenti, riscaldamento globale e guerre, ormai ci si sversa di tutto.

Qualcosa starà facendo di male MS, o no??

Oggi è la volta del prezzo di un CoD che nemmeno possiede :botteaSirio:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, theVeth ha scritto:

Al di là del fatto che non capisco cosa c'entri l'attuale prezzo di COD con la storia dell'acquisizione (abbiamo aperto un topic a parte per sottolineare che praticamente NESSUNO lo prende a 79 euro), ed al di là del fatto che su Xbox ci sono le Key e la possibilità di acquistare legalmente in paesi diversi...

Visto quanto ho appreso pochi minuti fa mi farebbe piacere far notare che la versione da 79 euro è quella bundle crossgen, dove sblocchi il gioco sia su console old che su next.

Nel frattempo il bundle di altri titoli esclusivi PS vengono venduti a 90 euro.

Non 79. 90.

Vogliamo parlare di prezzi nel topic MS? Siamo sicuri?

A 90 c’è la deluxe con colonna sonora, artwork, avatar, tema più oggetti extra in game e in più entrambe le versioni, se prendiamo ad esempio god of war per dire 

Se hai la versione ps4 ti viene offerto un upgrade di 10 euro per le versioni ps5, uniformando il prezzo agli 80 euro della versione standard ps5, arrivando allo stesso prezzo del bundle cross gen di cod

https://multiplayer.it/notizie/god-of-war-ragnarok-altre-esclusive-cross-gen-ps4-ps5-upgrade-10-euro.html?amp

e comunque ragazzi vi do un consiglio, magari qualcuno non lo sa, se prendete le key delle ricariche psn ( sempre scontate sui siti di key) risparmiate lo stesso anche su playstation

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Onezero ha scritto:

Post più fanboystico non potevi scrivere,tanto valeva si compra Sony o Nintendo no?!

mi sembrate una qualsivoglia curva da stadio.

ci sono enti,avvocati e leggi a riguardo,ogni parte interessata direttamente sta portando le sue motivazioni.

Io sono un fanboy MS, se Sony fallisse domani a me non dispiacerebbe di sicuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Calavera ha scritto:

A 90 c’è la deluxe con colonna sonora, artwork, avatar, tema più oggetti extra in game e in più entrambe le versioni, se prendiamo ad esempio god of war per dire 

Se hai la versione ps4 ti viene offerto un upgrade di 10 euro per le versioni ps5, uniformando il prezzo agli 80 euro della versione standard ps5, arrivando allo stesso prezzo del bundle cross gen di cod

https://multiplayer.it/notizie/god-of-war-ragnarok-altre-esclusive-cross-gen-ps4-ps5-upgrade-10-euro.html?amp

e comunque ragazzi vi do un consiglio, magari qualcuno non lo sa, se prendete le key delle ricariche psn ( sempre scontate sui siti di key) risparmiate lo stesso anche su playstation

volendo potrei prendere gratis cod con i punti reward, ma anche no, ormai lo attendo sul pass, si perche neanche se la sony si mettesse in ginocchio sui ceci non riuscirà a bloccare l'acquisizione, e per quanto riguarda l'accordo che cod non deve arrivare sul pass per tot anni, una volta acquisita actiblizzard  possono cambiare nome al gioco e fallo passare per un nuovo gioco e fottere la sony.

30 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Chi si augura che sony (o MS) fallisca non fa il bene del mercato.
Sony e MS è bene che siano in forma e in competizione, cosi che noi videogiocatori riceviamo più offerte.

MS monopolista sarebbe esattamente come Sony, ne più ne meno.

il problema è che sony non vuole fare concorrenza sana al gamepass in vecchio stile, cioe aggevolare la sua utenza con nuove offerte allettanti, a sto punto è meglio tifare per la microsoft e che la sony prenda una severa batosta a tal punto da fargli abbassare la cresta e farla ritornare ad'aggevolare l'utenza.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
57 minuti fa, theVeth ha scritto:

Al di là del fatto che non capisco cosa c'entri l'attuale prezzo di COD con la storia dell'acquisizione (abbiamo aperto un topic a parte per sottolineare che praticamente NESSUNO lo prende a 79 euro), ed al di là del fatto che su Xbox ci sono le Key e la possibilità di acquistare legalmente in paesi diversi...

Visto quanto ho appreso pochi minuti fa mi farebbe piacere far notare che la versione da 79 euro è quella bundle crossgen, dove sblocchi il gioco sia su console old che su next.

Nel frattempo il bundle di altri titoli esclusivi PS vengono venduti a 90 euro.

Non 79. 90.

Vogliamo parlare di prezzi nel topic MS? Siamo sicuri?

Mi quoto per fare chiarezza.

Lo sbaglio è tutto mio. A 79 euro la versione PS5 comprende anche la versione PS4.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, rapido85 ha scritto:

volendo potrei prendere gratis cod con i punti reward, ma anche no, ormai lo attendo sul pass, si perche neanche se la sony si mettesse in ginocchio sui ceci non riuscirà a bloccare l'acquisizione, e per quanto riguarda l'accordo che cod non deve arrivare sul pass per tot anni, una volta acquisita actiblizzard  possono cambiare nome al gioco e fallo passare per un nuovo gioco e fottere la sony.

hai una visione tutta tua di come funziona il mondo.

34 minuti fa, rapido85 ha scritto:

il problema è che sony non vuole fare concorrenza sana al gamepass in vecchio stile, cioe aggevolare la sua utenza con nuove offerte allettanti, a sto punto è meglio tifare per la microsoft e che la sony prenda una severa batosta a tal punto da fargli abbassare la cresta e farla ritornare ad'aggevolare l'utenza.

Non vuole perché ad ora il sistema classico le da maggiori garanzie di entrate,perché non lo fa?perché non Nintendo?

vi/ricordo che gli attori sono 3,o almeno chi produce hardware.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, dovakin ha scritto:

Perche il prezzo del gioco lo fa ACTIVISION non MICROSOFT.E se i giochi in questa generazione costano 80 carte la colpa o il merito è di SONY che ha aumentato i prezzi , fa pagare le patch e gli sono andati tutti dietro a parte MS.

Ma certo che è colpa di sony e la povera Activision si è dovuta adeguare per non fare brutta figura. È per colpa di sony anche il cambiamento climatico, la fame nel mondo, l'aumento prezzi del energia, alluvioni e terremoti. 

Modificato da Erony
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Onezero ha scritto:

hai una visione tutta tua di come funziona il mondo.

Non vuole perché ad ora il sistema classico le da maggiori garanzie di entrate,perché non lo fa?perché non Nintendo?

vi/ricordo che gli attori sono 3,o almeno chi produce hardware.

E certo che ho la mia visione di come funziona il mio mondo fatto di rinunce sacrifici e con un pagha che a malapena mi fa arrivare a fine mese, e nonostante questo mi sento fortunato perche so che c'è chi sta peggio di me, io faccio i miei di interessi e cioè risparmiare il piu possibile sui videogiochi, che dovrei guardare il mondo delle multinazionali ricche che licenziano personale appena un gioco non soddisfa le vendite che avevano in mente?( vedi che fine hanno fatto gli evolution studios dopo driveclub) è di loro che mi dovrei interessare come gli funziona il mondo?.

Nintendo è un mondo a parte, è piu una console portatile che una console casalinga, la nintendo ha una vendita hardware impressionante ma a livello software non fa chissà quali numeri di vendità, forse è perche il prezzo dei loro videogiochi non calano mai di prezzo?

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...