Vai al contenuto

dovakin

Survivor
  • Numero contenuti

    1.163
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di dovakin

  1. Come impiego il tempo non.penso sia affare vostro..l opinione di molti utenti del forum non mi interessa e nemmeno ho voglia di discutere con molti di voi(ho praticamente tutto il forum in ignore) fin che rispetto il regolamento penso di poter stare qui. Non ho calunjiato nessuno quindi non so di cosa parli. Se decidete di bannarmi a vita tranquilli che non mi sparo .
  2. Voi visto che continuate a rispondere ..... E tu Deathqualchecosa pare più di altri...... Ma adesso V o The Veth bannerano nuovamente il Boxaro cattivo e voi come sempre nonostante la tua member war continuerete come se niente fosse. Io più di dirvi che mi state sul cazzo in maniera totalmente onesta non so che fare .
  3. Mi stanno sulle balle il 99,99% degli utenti Sony di questo forum se pensi di fare parte di quella percentuale non so che dirti . Direi che non è importante cosa penso io di voi e cosa eventualmente pensate voi di me mi frega meno di zero. Detto questo siamo ot aspettiamo cosa dice il giudice Corley che è il tema del topic
  4. Ma è diventato un tutto contro uno? Si mi state sulle balle fatevene una ragione e non continuate a menarmela .
  5. Non voglio farmi bannare..La Sony e soprattutto la sua utenza e la stampa completamente piegata al brand PS mi sta sulle balle vi basti questo , non devo spiegarvi nulla so di non essere politicamente corretto ma non mi interessa.
  6. No non è tutto perfetto quello che fa Ms e se fanno cazzate tipo quello di aumentare i prezzi di giochi e console non ho problemi a criticare. Ma si ,mi sta sulle balle la Sony ma soprattutto mi stanno sulle balle i suoi "fans" ,ripeto fallisse domani non me ne fregherebbe nulla preferisco dire quello che penso piuttosto che essere ipocrita o fingermi superpartes.
  7. In realtà è il contrario Hellblade era un capolavoro fin che era esclusiva PS4 , poi quando è uscito su Xbox è diventato un gioco normale ,quando NT è diventata First party sono diventati una softhouse " con le pezze al culo". Va bene il revisionismo storico ma cerca di darti un contegno ogni tanto. io voglio che MS chiuda il deal voglio che tutti i giochi MS entrino nel pass . Poi voglio che MS continui la campagna acquisti e se per caso decidesse di acquisire SF che oggi sono multi e decidesse di rendere tutto esclusivo tanto meglio. Starfield sembra stupendo e lo sarebbe anche se uscisse anche su PS, ma il fatto che non ci esca dopo che Sony lo voleva esclusivo e i Sonari rosicano di brutto a me fa godere da matti ,si sono un fanboy Xbox e odio Sony e ciò che ha creato con PlayStation e se MICROSOFT li cancellasse dalla faccia della terra non mi dispiacerebbe per niente.
  8. Non lo so ma tra questo e il fatto che MS ieri ha cambiato la conversione del Gold/ultimate( adesso un po' meno conveniente) potrebbe non essere casuale.
  9. Beh non l hanno eliminato hanno cambiato il rapporto prima era 1:1 adesso 3:2 resta comunque molto conveniente fare la conversione perché il Gold si trova tranquillamente ad un prezzo più basso del suo valore di listino.
  10. Lunedì è il 10, MS dopo il verdetto deve aspettare 5 giorni ,quindi se vince può chiudere tutto entro il 18 che è il martedì successivo, avrebbe 11/12/13/14 (da martedì a venerdì) e il 17 e il 18 (lunedì e martedì) per chiudere nei tempi. Quindi non capisco di cosa si stia parlando e in ogni caso il verdetto non è uscito.....se MS vince non saranno il giorno in più o in meno a fare la differenza. Vedo che ancora una volta la disinformazione dilaga, le fonti sono io e i miei amici che abbiamo fatto calcoli pure sbagliati,.direi che sarebbe ora di finirla di permettere come se niente fosse di postare falsità.
  11. 87 di Metacritic.....per essere un brand morto non male direi
  12. È una notizia riportata in modo da fare pensare che il giudice non è obiettivo.
  13. Non rifanno niente non esiste nessun conflitto di interesse MS e FTC sapevano la cosa e non hanno fatto obiezioni che adesso qualcuno voglia tirare fuori questa storia mi pare un ottimo segnale per MS e ABK. Volendo pensare male si potrebbe dire che Corley è stata nominata da Biden , come Lina Khan capo dell FTC, ma il giudice ha dimostrato durante il dibattimento che a differenza della FTC non ne fa una questione politica e infatti durante le udienze ha più volte messo in difficoltà gli avvocati dell ente regolatore..
  14. Nessun colpo di scena come sempre MULTPLAYER riporta le notizie a modo suo , che il figlio del giudice lavora in MS si sa dall' inizio del processo , lo stessa giudice prima del dibattimento ha chiesto alle parti se la cosa era un problema e quindi decidessero di ricusarla.ne Microsoft ne FTC hanno ritenuto la questione un problema quindi adesso che il processo è finito e il giudice ha bastonato più volte la Ftc si vuole gettare fango su di lei , chissà come mai....
  15. Ad Agosto cosa succede?Fonte?
  16. Eliminare la conversione senza eliminare il Gold? Ne dubito fortemente.
  17. Sempre durante le dichiarazioni conclusive il giudice Corley ha chiesto alla FTC quale gioco BETHESDA avesse il peso di COD(Sempre COD il resto non esisteva e non esiste né per FTC né per Sony)perché la FTC è convinta che COD sarà esclusivo nonostante gli accordi già firmati e il giuramento in aula di Spencer. La FTC ha risposto TES ,perché come è noto The ELDER SCROLL esce ogni anno ed un gioco basato principalmente sul multiplayer .... Ovviamente gli avvocati di MS sono intervenuti dicendo che TES ONLINE è e resterà su PS e che TES 16(anche lei ha detto una vaccata,capita) è un gioco che non esce ogni anno, è un gioco di ruolo single player , non ha il multiplayer e il prossimo capitolo è previsto nel 2026. Sempre durante le dichiarazioni conclusive la FTC ha fatto obiezioni sugli accordi presi da MS con Nvidia ,Bosteroid ,Nintendo dicendo che potrebbero essere positivi ma anche negativi senza però portare uno straccio di argomentazione solo basandosi su supposizioni e in un tribunale per dimostrare qualcosa servono argomenti e fatti. In Conclusione di questi lunghissimi post,scusatemi, si è capito che la FTC non ha argomenti validi per bloccare la fusione, non ha mai voluto collaborare con MS per cercare rimedi, è chiaro che il loro scopo è uno e uno soltanto ,fare in modo che MS non chiuda entro il 18 Luglio e ottenendo l ingiunzione preliminare l affare sarebbe morto( Kotick l ha detto, se il giudice la concede è finita) ora tocca al giudice Corley se ci si basa sul dibattimento e sulle dichiarazioni che lei ha fatto durante il processo imho le possibilità che FTC vinca sono prossime allo 0 . Se MS vince chiuderà il deal entro il 18 e poi ci sarà il processo al CAT che durante questo dibattimento ha bastonato la CMA che voleva perdere ancora tempo per esaminare una fusione che ha già bloccato, si andrà in tribunale a fine Luglio, li si parlerà solo di Cloud con la MS che darà battaglia con due deposizioni giurate di Ryan e un Dirigente Google che hanno detto chiaro e tondo che il Cloud non è un mercato separato da quello PC e CONSOLE e se il CAT darà ragione a MS a quel punto la CMA non avrà più nessun argomento per bloccare l acquisizione.
  18. Si è parlato tanto di Bethesda e del fatto che MS abbia reso i giochi Zenimax esclusivi e la FTC ha cercato di usare questo argomento per convincere il giudice che MS mente quando dice che COD resterà multipiatta. Bene un giudice ha fatto GIURARE in un processo Phil Spencer su questo il BOSS di Xbox non ha avuto nessun problema a giurare che COD uscirà su PlayStation. Nadella( che gli avvocati FTC non sapevano ci fosse e durante il discorso Conclusivo hanno chiamato NUTELLA) sempre sotto giuramento ha detto che se fosse per lui le esclusive non esisterebbero ma siccome il leader del mercato basa sutta il suo Business su queste loro che sono la terza ruota del carro non possono non adottare la stessa strategia. Capitolo INDIANA JONES chi dice che questo è un chiaro segnale che PHIL mente e non è vero che onora i contratti dovrebbe capire una cosa MS ha rispettato tutti i contratti che BETHESDA aveva con SONY. (detto da Ryan sotto giuramento ripeto) Ma IJ è un gioco commissionato da DISNEY a Bethesda e DISNEY lo voleva multipiatta,MS ha comprato Bethesda e ha negoziato con DISNEY,ripeto con DISNEY , la possibilità di renderlo esclusivo ,DISNEY ha accettato quindi il gioco non uscirà su PS. Se Disney o BETHESDA avessero un accordo con SONY(come per Deathloop o Ghostwire Tokio)MS non avrebbe rotto l accordo perché significava indennizzare SONY , qui sono andati da Topolino gli hanno dato un fracco di soldi lui ha accettato e buonanotte ai Sonari. Un altro testimone importante per la FTC era il Dottor LEE economista di Harvard bene durante il processo il soggetto in questione ha riportato dati ipotetici basati sul nulla, infatti durante le dichiarazioni conclusive nessuno dei 4 avvocati dell FTC è riuscita a spiegare al giudice che l ha chiesto almeno 7/8 volte da dove veniva il dato secondo il quale il 20% dei possessori di PS sarebbe passato a Xbox se Cod diventasse esclusiva(cosa che non succederà) Lee ha anche detto che COd non è comunque essenziale nel mercato. Ma comunque quell' che per me è più grave per l FTC è stato che durante le conclusioni il giudice ha detto alcune frasi che sono un macigno per la loro credibilità. Corley: Se SONY avesse a accettato l accordo proposto da MS saremmo qui adesso? Corley: Sotto certi aspetti Switch è meglio rispetto a PS5 e Xbox( rispondendo alla avvocato FTC che ancora una volta voleva escludere N dalla discussione) Corley: Tutto si riduce a COD , uno sparatutto, che è stato creato dal Signor Kotick dal nulla quindi non è detto che altri non possano fare quello che ha fatto lui. Ma la frase più pesante e che ha fatto sembrare che FTC quasi sia lì a difendere Sony e stata. Corley: Non siamo qui per difendere gli interessi di SONY ma per difendere gli interessi dei CONSUMATORI ( Questo quando per l ennesima volta gli avvocati FTC hanno detto che l accordo danneggerebbe Sony e PlayStation) Capitolo CLOUD che per FTC viaggia di pari passo con gli abbonamenti la difesa dell' FTC sull argomento è stata FTC: Se MS possiede Cod la SONY non potrà mandare i devkit ad Activision e i consumatori PS( di nuovo ) saranno danneggiati Corley: Se Sony non vuole fornire i devkit è un problema di Sony non può essere colpa di MS. Cod sul Pass Corley: Cod sul Pass dovrebbe essere un incentivo per SONY a migliorare il suo servizio per esempio inserendo il " gioco di Thor"(God of War) nell abbonamento Quindi per Corley Cod nel pass non è contro i consumatori anzi aiuterebbe la concorrenza. Sul Cloud Corley:Voi (riferito all FTC) avete già vinto visto che gli enti regolatori hanno già messo dei rimedi su questo e costretto MS a stringere accordi pluriennali. ( Si riferisce al fatto che la CE tra i rimedi ha detto che MS è tenuta a rilasciare Cod e i giochi ABK su qualsiasi piattaforma Cloud concorrente che li voglia)
  19. Il giudice Corley magari alla fine darà l ingiunzione preliminare ,ma basta aver seguito il processo( non era difficile gli utenti di Resetera l hanno seguito da Zoom e hanno fatto un resoconto dettagliato di ogni testimonianza) per capire che la FTC è stata letteralmente asfaltata sia dagli avvocati di Microsoft sia dalla giudice stessa, i siti italiani hanno riportato solo le cose che fanno comodo e molto passaggi sono stati omessi l FTC ha basato tutto sulla concorrenza tra PS e Xbox relegando ai margini il discorso sul Cloud e gli abbonamenti e nonostante questo anche su quel frangente si sono dati la zappa sui piedi da soli. le due testimonianze che paradossalmente aiuteranno MS al CAT sono state quelle di JIM RYAN e DOV ZIMRING. il CEO di Sony oltre ad non ricordare se si era incontrato prima dell Ottobre 2022 con MEmbri del CMA(LOL) sotto GIURAMENTO ha detto che il Cloud fa parte del servizio PS+ quindi per Sony non è un mercato separato. ZIMRING dirigente di STADIA sempre sotto giuramento ha detto che STADIA aveva come competitors il PC e le CONSOLE. Quindi per SONY E GOOGLE( i maggiori antagonisti della fusione) non esiste un mercato Cloud al momento separato da quello PC e Console I Siti italiani hanno riportato le dichiarazioni di Ryan su Nintendo ma non le domande dirette che gli hanno fatto gli avvocati MS(Beth Wilkinson è un drago non immagino quanto costi) Beth:Nintendo è un competitor nel mercato console? Ryan: Nintendo produce console. Beth: non ha risposto alla domanda Ryan: Si Nintendo vende Console, ma non è in competizione con PS e Xbox , perché switch non può fare girare i nostri giochi e il suo pubblico è giovane. RYAN:MS RISPETTA TUTTI GLI ACCORDI IN ESSERE. RYAN:Starfield in esclusiva non è anti concorrenziale Beth: Signor RYAN se lei fosse il CEO di XBOX terrebbe COD Esclusivo? Ryan: È una situazione ipotetico non posso rispondere. Beth: Non può non rispondere. Ryan:Bungie ci darà molto di più di quanto possa fare un acquisizione da 70 miliardi( in pratica lascia intendere che in fondo ABK e COD perché di quello si è parlato per il 99.99% del processo non è così importante per PS) MA subito dopo dice Ryan:MS possedendo COD ci danneggerà, non so in che modo ma so che lo farà.
  20. 😆 Ripeto fai tenerezza.Leva la maschera di quale utente permabannato sei il fake? EDIT MOD: Violazione del regolamento. Per rinfrescare la memoria ecco i messaggi non consentiti:
  21. Te ne vai dal topic? Era quasi ora visto che come il tuo compare sei sempre in ogni topic Boxaro a flammare fingendo interesse per giochi che cerchi di denigrare, mentre l unica cosa che fate è fare tenerezza.
  22. Come si chiamava un servizio come quello che offre Sony? Ah sì CESTONEH!!!!!!!! Comunque si Sony non è avida semplicemente non può permettersi di mettere i suoi giochi nel servizio al D1 ed è lo stesso motivo per cui non hanno accettato l offerta di MS nell' acquisizione di ABK con Cod che è stato offerto(pagando)sul plus al D1.
  23. Mazza che Rosicata cit. Starfield è come il potere logora chi non ce l'ha. La vivete benissimo bravi.....Ma non dovreste essere tutti in attesa di FF16 ? State cercando tutti gli scappati di casa del web per smerdare un Gioco che giocherete su Youtube..
  24. Il live è compreso nelll'ultimate e anche se aumentassero il prezzo ( succederà) pagherei senza battere ciglio .Oggi costa 12.99 al mese e francamente per ció che offre è un prezzo irrisorio. Quando nel 2025 inoltrato mi scadrà l abbonamento se l'avranno aumentato sarò lì coi soldi in mano senza nessun problema. Non l ha scritto nessuno GOTY 2023,IO, non problemi a ribadirlo, ho detto che se è davvero ciò che hanno mostrato nel direct, è un serio candidato a vincere il premio e vincerlo quest' anno sarebbe qualcosa di clamoroso visto chi sembra averlo prenotato .
×
×
  • Crea Nuovo...