Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

A un certo punto? Con Malika ci ho già parlato ma di campane nn ne vedo

 

Sto gironzolando sempre vicino a grantempesta x livellare un po'

 

Ora vedo di spostarmi ed esplorare un attimo

 

Io uso un Samsung 65 4k e series s e ho visto giochi andare peggio

Devi andare alla chiesa di Elleh (é nelle prime fasi di gioco) di notte, appare un personaggio che ti da la campana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a 10 ore di gioco, livello 26. Samurai, livello su tempra vitalità, forza e destrezza. Al momento non ho trovato neanche un catalizzatore o magia.

 

Allora parto dai punti negativi che si sapeva già. Il lato tecnico. PopUp fastidiosi, su Ps5 il framerate a volte scende, ma almeno per me non dà fastidio da renderlo ingiocabile. Graficamente è sotto di brutto a Demon's Souls, ma grazie al voi sapete cosa, questo è un open world. Mi auguro che vengano risolti i problemi tramite aggiornamenti.

 

Ero molto scettico durante la prima ora, visto la vastità del mondo, all'inizio sembra molto molto dispersivo, ma alla fine è questione di abitudine.

 

Per me è il souls della vita. E' stupendo in tutto, pensato benissimo. E' ovvio che ci siano delle scorciatoie o che abbiano reso piu semplice dei meccanismi.. ad esempio le ampolle che si riempiono quando vengono uccisi i nemici. o il viaggio rapido senza accedere al luogo di grazia. O creare oggetti direttamente dal menù. CI sta.

 

Per me hanno davvero creato una sintesi tra Dark/Demon's Souls, open world, mettendo anche alcune meccaniche di Sekiro (il salto o lo stealth) e Bloodborne (i dungeons mini sono tipo i chalice dungeon). Atmosfera unica. From Software non sbaglia MAI, Hidetaka per me è da idolatrare come Kojima.

Penso che un gioco del genere durerà mesi su mesi, ci giocheremo penso tutto l'anno. E' Infinito. E quando penseremo di averlo finito al 100%, non sarà così, ci sarà sempre qualche segreto da scoprire e magari qualche boss nascosto... senza dimenticare che imho faranno i DLC. Spero in vendite consistenti.

 

Per fare paragoni con gli altri giochi from mi pronuncerò alla fine, spero che superi Bloodborne, che per me è il picco massimo dei from

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali parametri livellare di più con cavagliere errante? Ho scoperto l'arco e mi piace pure quello. Conviene aumentare la destrezza?

Guarda come scala l’arco, quello corto è destrezza forza, quello lungo ha un bonus maggiore in destrezza. Io sto facendo un rogue puro, pugnali più arco corto e sto pompando destrezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io ho rotto il gioco squaglio qualsiasi cosa, da mago è tutto troppo easy, quando sblocchi la magia che spara la freccia dell' anima veloce sei un cazzo di mitragliatore, senza contare che la trappola dove mi hanno mandato in una caverna coi mob che danno 800 rune gli si è ritorta contro XD

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma le stregonerie e catalizzatore dove si trova(no)?
Ci sono vari maestri, il più facile da sbloccare lo trovi a est di dove inizi il gioco, vicino a dove vedo i due giganti che trasportano la carovana, vedi un dungeon con una mega pianta carnivora, ci sono delle scale, Lilli il miniboss e liberi il mago, altrimenti con la storia principale quando finisci il castello e parlo con un npc te lo ritrovi alla tavola rotonda.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono vari maestri, il più facile da sbloccare lo trovi a est di dove inizi il gioco, vicino a dove vedo i due giganti che trasportano la carovana, vedi un dungeon con una mega pianta carnivora, ci sono delle scale, Lilli il miniboss e liberi il mago, altrimenti con la storia principale quando finisci il castello e parlo con un npc te lo ritrovi alla tavola rotonda.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

sono già stato alla tavola rotonda quindi li troverò qualcuno che lo vende immagino

grazie. Ho i parametri di magia bassissimi però dovrò livellare.

 

Gioco incredibile non mi gasavo così da tempo. Manco Demon's Souls mi ha fatto godere così tanto. Mi dispiace per Horizon che ora che è uscito Elden Ring è finito nel dimenticatoio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io ho rotto il gioco squaglio qualsiasi cosa, da mago è tutto troppo easy, quando sblocchi la magia che spara la freccia dell' anima veloce sei un cazzo di mitragliatore, senza contare che la trappola dove mi hanno mandato in una caverna coi mob che danno 800 rune gli si è ritorta contro XD

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Come si chiama la magia?

sono già stato alla tavola rotonda quindi li troverò qualcuno che lo vende immagino

grazie. Ho i parametri di magia bassissimi però dovrò livellare.

 

Gioco incredibile non mi gasavo così da tempo. Manco Demon's Souls mi ha fatto godere così tanto. Mi dispiace per Horizon che ora che è uscito Elden Ring è finito nel dimenticatoio

Dalla tavola rotonda fai le scale che vanno in alto, vedi un grosso lampadario dal balcone. Appena fatta la mini rampa di scale subito sulla destra trovi Rogier (l'npc che puoi evocare contro il primo boss).

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si chiama la magia?

 

Dalla tavola rotonda fai le scale che vanno in alto, vedi un grosso lampadario dal balcone. Appena fatta la mini rampa di scale subito sulla destra trovi Rogier (l'npc che puoi evocare contro il primo boss).

In italiano nn mi ricordo quando riloggo ti dico in inglese so chiama Swift glinstone shard e la sblocchi dalla mega tartaruga dandogli il libro che trovi subito dopo il castello della main quest

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn la devi equipaggiare, metti la summon che vuoi usare nello slot oggetti rapidi e basta, nn puoi usarle ovunque, quando lo puoi fare ti appare un icona viola sulla sinistra a metà schermo

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Grazie ci sono riuscito e ho capito

 

Poi casualmente ho trovato una voce che mi diceva di guardarlo negli occhi ma nn c'era nessuno

 

Adoro ste misteri

 

Chissà che cos'era ho provato con le capre lì vicino ma nulla

 

Poi ci ritorno e riprovo a vedere cos'è e dove si nasconde

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ci sono riuscito e ho capito

 

Poi casualmente ho trovato una voce che mi diceva di guardarlo negli occhi ma nn c'era nessuno

 

Adoro ste misteri

 

Chissà che cos'era ho provato con le capre lì vicino ma nulla

 

Poi ci ritorno e riprovo a vedere cos'è e dove si nasconde

Io ho dovuto cercare come farlo uscire , capirlo da solo è quasi impossibile

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le pozze di sangue non mi si attivano (non che di solito le utilizzi), ma soprattutto non ho incrociato un simbolo di evocazione che sia uno...

 

Solo io sto messo così male o è una cosa generica?

Per vedere i simboli devi usare un’ oggetto che vende il mercante (dito torto invocatore)

[automerge]1645961611[/automerge]

è uscita una patch stamattina, qualcuno di voi ha visto se la situazione FPS è un po migliorata ?

Ad occhio nn è cambiato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...