Vai al contenuto

Erony

Survivor
  • Numero contenuti

    2.814
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    23

Tutti i contenuti di Erony

  1. Erony

    Il pianeta delle scimmie

    Le nuove linee guida per l' ecocattolico ecosostenibile che va educato a convertirsi all'ecologia integrale. https://www.vaticannews.va/it/vaticano/news/2024-03/videomessaggio-segretario-stato-cardinale-parolin-cinema-creato.html Non ho visto il video con don pistone che parla ma nell'articolo c'è scritto proprio così
  2. https://www.videogameschronicle.com/news/first-rise-of-the-ronin-review-published-in-famitsu/
  3. Erony

    Il pianeta delle scimmie

    Per una serie di eventi sfortunati mi trovo in un luogo dove c'è una tv accesa, sintonizzata sulla tv di stato, che trasmette una roba chiamata Affari tuoi. Come fa la gente a guardare sta roba va oltre la mia comprensione. Ho cercato su Google "affari tuoi tv spazzatura" ed ho trovato questo. http://socratikon.over-blog.com/2016/12/genitori-spegnete-la-tv-pacchi-e-contropacchi-di-programmi-spazzatura.html Quoto tutto
  4. https://www.repubblica.it/esteri/2024/03/15/news/macron_guerra_vertice_scholz_escalation-422313376/amp/ Macron: “Prepariamoci alla guerra”. Vertice con Scholz, rischio escalation Macaron fa sul serio? Manderà i soldati francesi in Ucraina a combattere contro i russi?
  5. L' IA di Microsoft alle prese con la generazione di immagini 😅
  6. Figli di Troya. Se volete la guerra mandate per primi i vostri figli al fronte, in prima linea, poi ne riparliamo.
  7. Non mi sono informato ma credo che essendo Always on line i save sono legati all'account battle.net.
  8. MW3 a 80 euro invece va bene?
  9. Canale xbox su Twitch Link nel primo post del topic spassosissimo 🤣🤣🤣 su gaf. C'è pure il conto alla rovescia. https://www.neogaf.com/threads/microsoft-business-update-podcast-ot-segabox.1667266/
  10. Andrà tutto bene cit. Ma sì che vuoi che sia. Probabilmente solo hifi rush e sea of thieves andrano multipiatta. Just the tip!
  11. Starfield era già in sviluppo anche per ps5. Credo che 3/4 del lavoro era già pronto. Non ci scommetto che lo fanno uscire su ps5 però non sarei stupito.
  12. Aspetto di sentire cosa diranno ufficialmente. Se i giochi first Ms escono anche su le console Sony, le console xbox vengono uccise, non ce gamepass che tenga. Poi vorrei vedere chi dice ancora Phil ha salvato xbox.
  13. Non piace a Mirco, sarà sicuramente un buon gioco cit.
  14. L'immagine è di una serie x bruciata da un corto circuito.
  15. Giusto, e secondo me vale anche per le console da gioco. Ad esempio su YouTube 1 pubblicità su 4 mi esce quella di PlayStation (con tekken 8 di recente). Xbox quasi niente. L'ho sempre detto, Phil è un incapace sopravvalutato che non capisce un ca**o.
  16. Ho l'impressione che il meme si riferisce al video "developer direct" dove alcuni membri del team di sviluppo parlano del gioco.
  17. Esperienza cinematica cit. Per i boxari duri e puri
  18. A me la grafica non dispiace, tranne per il principe che è inguardabile. È un principe persiano o afroamericano? Cera una volta Ubisoft.
  19. Super noioso. Ho fatto tanta fatica a finirlo.
×
×
  • Crea Nuovo...