Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

' date=' post: 211517, member: 183"']

Vabbè gioco da 10 se sei innamorato delle meccaniche e della tipologia di gioco, altrimenti fatichi a dargli 6 come tutti i giochi From in cui nemmeno viene a supporto la componente tecnica che fa quasi tenerezza. Non sono giochi per tutti, ma ormai si dovrebbe anche sapere....

Nn mi piacciono i giochi di corse. Gran turismo voto 0. Il ragionamento è più o meno quello. Ma che vuoi discutere con sti babbi?

[automerge]1645786121[/automerge]

' date=' post: 211531, member: 183"']

Che capre! :asd:

È bellissima sta cosa invece. All’inizio cercavo lo scanner con R3 reduce da Horizon ed i giochi Ubisoft dopo 10minuti ho iniziato a fermarmi e guardarmi attorno….. piena filosia Dark Souls del pensare prima di agire :hail:

[automerge]1645786267[/automerge]

Speravo in un CS un po' più dinamico ma va bene cmq.

 

Ottima invece l'assenza di icone che indicano le attività. Limite mio ma avere le attività segnalate sulle mappe (tante o poche) mi spiazza. Non so mai che cazzo fare per prima.

C’è il salto e la capra (cavalcatura) che rendono il gameplay più dinamico e vario. Ma le fondamenta sono quelle. Nn somiglia per nulla a Sekiro ne BB. E per l’idea di un mondo dove ogni 2mt ti devi fermare a riflettere sul cosa fare e come farlo e’ un cambio di ritmo quasi essenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Avevo pagato 59€ per avere la versione liscia ma ricevo la Launch Edition. Una gradita sorpresa. Games and Movies si conferma il TOP.

la day 1 edition è l'unica disponibile al momento se non sbaglio. non esiste una standard la day 1 è la standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul super aggregatore Universal Critic la media globale della critica della versione PS5 è 9,56 su 10 basata su 84 recensioni:

 

https://davis8710.wixsite.com/universal-critic/elden-ring-ps5-critic-reviews

 

e quella della versione PC è 9,43 su 10 basata su 69 recensioni:

 

https://davis8710.wixsite.com/universal-critic/elden-ring-pc-critic-reviews

 

Ora io possiedo i migliori giochi di tutti i tempi, anch'essi con media globale della critica superiore al 9:

 

Super Smash Bros. Ultimate, Super Smash Bros. for Wii U, Bayonetta 2 (WiiU), Super Mario 3D World, Hades (Switch), Persona 5 (PS4), The Witcher 3: Wild Hunt (PC), Zelda: Breath of the Wild (Switch), Super Mario Odyssey, Mario Kart 8 Deluxe, God of War PS4 (2018), Horizon Zero Dawn Complete Edition (PS4), Persona 4: Golden, Divinity: Original Sin 2, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (PS4), Braid (Xbox360), Journey (PS4), Ninja Gaiden (Xbox), Ninja Gaiden: Black, Forza Horizon 4 (Xbox One), Little Big Planet 1 (PS3) and 2 (PS3), Rayman Legends (PS3), Skyrim (PS3), Bioshock 1 (PS3) and Infinite (PS3), Street Fighter IV (PS3), God of War 1 (PS2), 2 (PS2) and 3 (PS3), Metal Gear Solid 4, Batman Arkham City (PS3), Fallout 3 (Xbox360), Batman Arkham Asylum (PS3), Halo 3 (Xbox 360), Gears of War 2, Killzone 2, Mass Effect 2 (PC) and 3 (Xbox360), Super Smash Bros. Brawl, Zelda Twilight Princess (Wii) and Skyward Sword (Wii), Super Mario Galaxy 1 and 2, Xenoblade Chronicles 1 (Wii), World of Goo (Wii), Devil May Cry 1 (PS2), Okami (PS2), Burnout 3 (PS2 and Xbox) and Revenge (PS2), Shadow of the Colossus (PS2), Tony Hawk's Pro Skater 2, 3 and 4, Star Wars: Knights of the Old Republic (Xbox), Halo: Combat Evolved (Xbox), Halo 2 (Xbox), Soul Blade, Soul Calibur 1 (Dreamcast) and 2 (PS2 and Nintendo Gamecube), Portal 2, Resident Evil Code: Veronica (Dreamcast), Rayman 2: The Great Escape (Dreamcast), Half Life 2 (PC), Mario Kart DS, GTA 3, Vice City, San Andreas and GTA V (PS4 & PC with cheats, the Scene Creator and the Stunt Races Creator), Metroid Prime 1, Zelda: Wind Waker (GameCube), Warcraft III Reign of Chaos, Starcraft 2: Wings of Liberty, Zelda: A Link Between Worlds, Fire Emblem: Awakening, Super Mario 3D Land, Baldur's Gate II: Shadow of Amn, Prince of Persia The Sands of Time (PS2 and Gamecube), Ratchet & Clank 3: Up your Arsenal, Castlevania: Symphony of the Night (PS), Parappa the Rapper (PS), Super Smash Bros. Melee, Resident Evil 4, Zelda Ocarina of Time (N64) and Majora's Mask (N64), Goldeneye 007 (N64), Perfect Dark (N64), Banjo Kazooie (N64), Super Mario Kart, Final Fantasy III, Zelda: A Link to the Past/Four Swords, Super Mario Advance 1, 2 and 4, Tekken 3, Super Mario World 1 and 2 Yoshi’s Island, Super Mario Bros. 3, Zelda A Link To The Past, Super Metroid, Super Mario 64, Final Fantasy VII, IX, X and XII, Donkey Kong Country 1 and 2, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater (PS2) , Metal Gear Solid 3: Subsistence (PS2), Gran Turismo 3, Crash Bandicoot 3, Crash Team Racing, Chrono Trigger.

 

Ma ovviamente non mi piacciono questi soulslike, proprio per la loro difficoltà noiosamente frustrante! Ma questo Elden Ring... mi sembra diverso! Lo vorrei comprare dividendone il prezzo con mio fratello, ma non vorrei dovermi pentire amaramente di aver buttato soldi, considerando anche che ho intenzione di comprare anche God of War Ragnarok, il nuovo Zelda e Bayonetta 3! Però se non ho capito male se incontro qualche nemico o boss al momento troppo difficili, grazie alla sua struttura open world posso svignarmela come un codardo con la scusa di salire di livello e allenarmi per diventare più forte! Mi domando però se gli "allenamenti" non sono stressanti come i combattimenti della quest principale!🤔 Male che vada confido in alcuni glitch e trucchi tipici degli open world che permettono di ottenere soldi, esperienza e risorse molto più in fretta del normale, e di liberarsi così di tante noiosissime e inutili rotture di cog****i! Poi c'è anche la cooperativa, anche se non so se esiste anche per la quest principale.🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto a Dark Souls è un po’ meno punitivo livellare perché grazie alla struttura open world è più facile andare a recuperare l’esperienza se muori, ma poi ci sono i doungeon (per ora ne ho incontrati un paio piccoli non so se c’è ne sono di grossi) e i boss che te li devi fare comunque.
Link al commento
Condividi su altri siti

ELDEN ring bellissimo ma non mi fa giocare online mi dice impossibile connettersi alla rete.. ma se sono online e con nat aperto?

[automerge]1645800337[/automerge]

Rispetto a Dark Souls è un po’ meno punitivo livellare perché grazie alla struttura open world è più facile andare a recuperare l’esperienza se muori, ma poi ci sono i doungeon (per ora ne ho incontrati un paio piccoli non so se c’è ne sono di grossi) e i boss che te li devi fare comunque.

Ti si e risolto con L online ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ELDEN ring bellissimo ma non mi fa giocare online mi dice impossibile connettersi alla rete.. ma se sono online e con nat aperto?

[automerge]1645800337[/automerge]

 

Ti si e risolto con L online ?

No, leggo diverse persone con lo stesso problema, principalmente su xBox.

 

P.S. Che significa quell’icona sulla sinistra che mi è comparsa non so perché :look:

 

 

 

image?url=MSVnmBUo_fHjbLYMjAEUQ1997NqViwRuhp37ECgBmpjTopc.v25oEq7FlZ81jsccxtoqOnnRQfusJNleL_aDv69eGQzN3UyW1WGWhn6.DBr8Z4DMG_LL32RCswB5gvcg1UPkkZI2kk2QFPZTGEXcb8uy6zuZ9k9TCDPpphNyM2lGiMFD8ki3TG9YrErW2APp_WhoNjxebCOaXjIruCjZG9neQRxrNOP63.BEQn.mKGUrR3bxPFl_g4FmbO0FjSWVavvVcIgxxZc58BOVcqmcrypziWcw0Sgnqkyphf0SOYg-

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato babba bia il fr venendo dai 60 di Horizon è un DISASTRO e signori siamo su PS5 praticamente non giochi mai fluidissimo come dovrebbe ci sono pezzi pure dove non ce nulla che droppa, sono veramente stufo di FS... E non risolveranno nulla e vabbeh giochiamocelo cosi avere PS5 per giocarlo come avessi ancora PS4 quasi
Link al commento
Condividi su altri siti

La classe più nabbo friendly? L'ho già scaricato su series s ma non l'ho comprato. Se ci fosse una prova gratis...

ASTROLOGO cosa caxxo è OP ho scelto lui XD

[automerge]1645806203[/automerge]

Cmq quando poi lo giochi ti dimentichi tutto e godi sempre come un matto coi souls, pero ste beghe al fr non le accetto caxxo

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato babba bia il fr venendo dai 60 di Horizon è un DISASTRO e signori siamo su PS5 praticamente non giochi mai fluidissimo come dovrebbe ci sono pezzi pure dove non ce nulla che droppa, sono veramente stufo di FS... E non risolveranno nulla e vabbeh giochiamocelo cosi avere PS5 per giocarlo come avessi ancora PS4 quasi

 

Giocalo in versione retrocompatibilità Ps4 che è 60 rock solid....

Link al commento
Condividi su altri siti

ASTROLOGO cosa caxxo è OP ho scelto lui XD

[automerge]1645806203[/automerge]

Cmq quando poi lo giochi ti dimentichi tutto e godi sempre come un matto coi souls, pero ste beghe al fr non le accetto caxxo

Boh ho scelto il primo in lista.

 

Il primo livello è ambientato in Lombardia?

 

JNYfcRc.png

 

La nebbia nelle mani.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...