Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

Ma sul serio? Io non mi sono accorto di questa roba… rotornandoci dopo aver ripulito il castello è diventato un vendor :look:

dove?

io lo vedo ancora che prende a calci i resti del boss...

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrologo lv 61, Meteor Staff che scala in S, magia Proiezione Rocciosa in pratica spari 3 meteore = ASFALTI IL MONDO.. Non ce mezzo mini boss che resiste solo quelli con li scudi che se parano gli levi tipo 20 nulla, ma se li becchi mentre aprono la guardia fai tipo 300 o 400 a colpo _ Meo Deo.. ovviamente magari poi piu avanti si fatica, ma per ora che mina. Intelligenza a 40 ho per alzare la magia a pallettoni
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrologo lv 61, Meteor Staff che scala in S, magia Proiezione Rocciosa in pratica spari 3 meteore = ASFALTI IL MONDO.. Non ce mezzo mini boss che resiste solo quelli con li scudi che se parano gli levi tipo 20 nulla, ma se li becchi mentre aprono la guardia fai tipo 300 o 400 a colpo _ Meo Deo.. ovviamente magari poi piu avanti si fatica, ma per ora che mina. Intelligenza a 40 ho per alzare la magia a pallettoni

Per velocizzare esecuzione degli incantesimi? Anch’io ho proiezione rocciosa + meteor staff ma ho bisogno che sia moooolto più veloce di così. Sei già a livello 60 lol

[automerge]1646183837[/automerge]

Il tizio del cancello: se lo killate prima di affrontare Godrick droppa tutte le rune rubate, se lo killate dopo mentre pesta Godrick droppa un sacchetto di sterco inutile

Modificato da Coscienza
Link al commento
Condividi su altri siti

sì però davvero è assurdo non c’è alcun motivo per cui uno dovrebbe pensare che sia da far fuori 😳

 

La perdita di xp immagino valesse solo per la zona del castello… non me ne sono accorto perché ero in modalità esplorazione e non badavo molto alle rune :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento io mi trovo bene con il rogue arcano :look:

 

Light armor (quella del bandito più cappuccio con mantellina, in attesa di qualcosa di più figo…)

 

pompo destrezza e int con un po’ di vitalità, la stamina di base va benissimo, pugnale, scudo leggero arco corto e staffa, per ora sono una macchina da guerra :sisi: incantando il pugnale devasto qualunque cosa, mi crafto frecce e unguenti per il pugnale, praticamente posso affrontare qualunque situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io battuto Margit con l'aiuto del Mago (e pure dei lupi, l'ho buttata in caciara) pure io entrato nel castello e pure io arrivato in quella stanza buia con risatina di quel simil cavaliere nero di cui voglio tutto tra armatura spada e scudo (mi ha battuto 2 volte su 2 ma é fattibile)

 

Margit come primo boss ha fatto sembrare robetta cose come il demone toro del primo Dark Souls, guardando al passato mi verrebbe un po' da paragonarlo al primo boss di Bloodborne (chierico belva mi sembra) ma Margit è stato decisamente più tosto/stronxo in generale

Stessa cosa

 

X la serie nn aprite quella porta Lol

Alla fine sē incastrato nella porta e lo battuto

 

Ma andando avanti c'è una variante dell' uccello che oserei dire bastarda che nn ho mai visto

 

Sono lì a presidiare una zona che mi interessa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo il Mago / guerriero (75% mago direi).

Mi trovo abbastanza bene.

Staffa meteorica, spadone che da sanguinamento (non l'arma che volevo ma questo ho trovato e non gli si poteva dire di no) e frusta :D (Castlvania levate).

 

Il problema è appunto che non trovo le armi che vorrei (col cazzo che guardo le guide) e ho pure paura a potenziare quelle che ho per poi trovarmi senza pietre quando mi serviranno.

 

L'aggiunta delle ceneri è un'ottima trovata che da varietà al tutto... purtroppo sono abbastanza inutili con il mio pg (lancio incantesimi di mio, sprecare PA per abilità dell'arma per me ha poco senso visto che faccio più danni con i miei incantesimi) ma per altre build sono sicuramente una bella aggiunta.

 

 

Sono arrivato al secondo "mega boss" e direi che ho esplorato 3 regioni su 5.

La prima area è spiazzante ed enorme ma le altre sembrano meno dense quantomeno.

 

Mi dispiace dover constatare che per quanto sia bellissimo il design del mondo il gioco rispetto ai predecessori ha perso davvero tanto in "level" design, quell'intrico di labirinti, scorciatoie, backtraking... che rendevano di fatto i Souls dei Castlvania in 3d è stato sacrificato alle meccaniche OW.

Ci sono i dungeon, le fortezze, i castelli, le aree segrete.. ma sono tutte molto lineari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì era prima del boss… ci ero ritornato e vendeva roba, non so manco se ho preso tutto o se avesse roba utile :look:

 

Comunque io l’ho seccato sempre lì dove lo avevo trovato al castello, mi ha ridato indietro tutte le rune rubate, più un altro oggettino che va dato ad un vendor della tavola rotonda e in pratica ti fa vedere il negozio dello stronzo anche se lui è schiattato.

 

Andate tranquilli e seccatelo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io l’ho seccato sempre lì dove lo avevo trovato al castello, mi ha ridato indietro tutte le rune rubate, più un altro oggettino che va dato ad un vendor della tavola rotonda e in pratica ti fa vedere il negozio dello stronzo anche se lui è schiattato.

 

Andate tranquilli e seccatelo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me è rimasto bloccato a prendere a calci il cadavere del boss :look:

 

non so perchè, eppure il cancello l'ho aperto, l'area l'ho finita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrologo lv 61, Meteor Staff che scala in S, magia Proiezione Rocciosa in pratica spari 3 meteore = ASFALTI IL MONDO.. Non ce mezzo mini boss che resiste solo quelli con li scudi che se parano gli levi tipo 20 nulla, ma se li becchi mentre aprono la guardia fai tipo 300 o 400 a colpo _ Meo Deo.. ovviamente magari poi piu avanti si fatica, ma per ora che mina. Intelligenza a 40 ho per alzare la magia a pallettoni

 

La staff sostituisce il bastone dell’astrologo per castare le spell? Perché devo ancora trovarla e nel caso la vado a cercare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è rimasto bloccato a prendere a calci il cadavere del boss :look:

 

non so perchè, eppure il cancello l'ho aperto, l'area l'ho finita....

 

Come diceva coscienza se lo secchi prima di andare da Grifondoro fa la differenza che seccarlo dopo…

 

Però basta seccarlo sto stronzo e basta :asd:

 

 

Anche se sicuro ce ne pentiremo più avanti, me lo sento

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva coscienza se lo secchi prima di andare da Grifondoro fa la differenza che seccarlo dopo…

 

Però basta seccarlo sto stronzo e basta :asd:

 

 

Anche se sicuro ce ne pentiremo più avanti, me lo sento

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma infatti non sono sicurissimo se seccarlo... però a me non ha aperto il negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto solo a 21 ore.

 

Ieri ho deciso di fare Magrit...prima ho esplorato tutta Sepolcride, fatto il castello di Morne, sono andato nel sottosuolo e ho fatto il relativo boss, sono rispuntanto già con alcune trappole in due posti diversi...e ieri sono arrivato a Liurnia che è STUPENDA.

 

Ma ora torno indietro che devo esplorare per bene il Castello di Magrit, e vorrei anche esplorare l'area rossa che però è stronzina:asd:.

 

Io sono partito col guerriero ma sto mettendo punti in forza e intelligenza...so che c'è una katana che scala su forza e intelligenza...vorrei solo trovarla:asd:

 

Come arma sto usando quella spada ricurva che da sanguinamento che si prende dal boss del portale a sud.

 

Comunque è una droga, ieri ho fatto di nuovo le 3:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero che il vagabondo è la miglior classe per incominciare…e quella che in teoria è più bilanciata?

La mia personale scimmia cavalca l’onda :asd:

Mha

Alla fine ballano tre punti di stat tra un pg e l’altro.

Tutto dipende da come li fai crescere giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come in tutti i Souls :asd:

Infatti mi chiedevo perché, nelle prime pagine di topic, anche i veterani fra di voi continuassero a chiedersi quale classe scegliere.

 

Va bene nel caso di uno che non ha mai toccato un Souls, ma voi dovreste saperlo, a questo punto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Sì idem. Quando è uscito il nuovo Zelda mi si era già spenta l'ultima fiammella di curiosità, lo recupererò prima o poi. Purtroppo con Nintendo è così, o ti piace il suo brand con i relativi titoli oppure non riuscirai mai a goderne al 100%. Io che preferisco i titoli multipiatta mi sono ritrovato con una console che non investe neanche il 10% in quella categoria, seriamente è difficile trovare il titolo ottimizzato bene, persino robette tipo Town of Light sono al limite della truffa; solo i due Outlast e i Re Revelations, ad essere onesto, sono fatti come si deve ma il resto non passerebbe il controllo qualità su nessun'altra piattaforma di gioco esistente; e costano anche di più, è questa la cosa incredibile, per dire che un titolo che sta dappertutto a 4€ lì va dai 20 ai 40. E' uscito Kingdom Come che ormai te lo tirano dietro a 3/4/5€ e sta a 50€ lol. Ultima cosa: i Joycon, drift a manetta dopo appena 3 anni, mandati in assistenza, tornati e rimandati ancora in assistenza. E io ho ancora una PS1 con i pad FUNZIONANTI che hanno 30 anni sul groppone visto che sono del '95 e questi ti fanno quella plasticaccia che si usura dopo 3 anni, pochissimo utilizzo e tenuti praticamente sempre nella custodia.
    • Attraverso Circana, che tutti conoscevamo come NPD, veniamo a conoscenza del fatto che i modelli ad abbonamento non stanno più crescendo da ormai due anni.   Qualcuno è tornato a parlare di sostenibilità del modello, come successo nella pagina di Multiplayer, qualche altro (come Zhuge) ha associato il caso alla recentissima chiusura degli studi in casa Bethesda. Personalmente, credo che la sostenibilità non c'entri assolutamente nulla e trovo il problema nell'interesse generale, della massa, in questo modello economico. I giocatori probabilmente preferiscono possedere i giochi e/o acquistare i soliti titoli, piuttosto che godere di un abbonamento ricchissimo di giochi che però non giocherebbero mai a causa del poco tempo a disposizione. Che sia arrivato il momento di deporre le armi e dismettere i modelli? Oppure c'è ancora qualcosa che possono fare per attirare utenza ed interesse attorno al modello ad abbonamento?
    • Con la differenza che qualcuno ci ha scomesso tutto...
    • Il modello e’ praticamente caput https://multiplayer.it/notizie/xbox-game-pass-playstation-plus-non-crescono-modello-degli-abbonamenti-e-in-crisi.html
    • Io chiedo ufficialmente al buon Gesù se ce mette una buona parola con suo padre per un meraviglioso miracolo sportivo. Serve alla Roma e ai romanisti ma soprattutto a me nello specifico che sto passando un periodo di forte stress personale...   ps: in caso sappiate che vedrete dal sottoscritto un post da persona ebbra di gioia, potrebbe essere il mio post più epico di sempre 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...