Vai al contenuto

pinkyzord

Survivor
  • Numero contenuti

    875
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

pinkyzord ha vinto l'ultima volta il giorno 20 Aprile 2020

pinkyzord ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di pinkyzord

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • Conversation Starter
  • Dedicated Raro
  • Very Popular Raro
  • First Post Raro
  • Collaborator Raro

Badge recenti

383

Reputazione Forum

  1. Ha proprio ragione, secondo me qualsiasi giocatore incallito sarebbe riuscito a fare scelte di mercato meglio ponderate di questi cosiddetti manager super pagati.
  2. Ci ho giocato circa 4-5 ore e ho tirato giù il primo boss livello 11, il gioco è grezzissimo e dalla struttura molto semplice, ma forse è proprio per questo che sta avendo successo, niente di complicato, spegni il cervello e giochi. Per il resto poco da dire, crasha spesso e il frame rate non è dei migliori. Per ora un bel gioco ma ha tutti i limiti della natura indie, una roba del genere fatta bene con un bel budget sarebbe epocale.
  3. devo provarlo ma a guardare qualche gameplay non è che mi convinca più di tanto, è parecchio grezzo. Sono cmq contento del successo quando qualcuno prova a far uscire una roba diversa dal solito.
  4. perchè elex è una roba ingiocabile, ma hanno avuto una parabola decrescente già da risen 3, purtroppo sono rimasti al palo in tutto.
  5. non credo ci sia più niente da discutere, il gioco l'hanno potuto provato tutti col gamepass, io ho resistito 3 ore prima di disinstallarlo e per farti un esempio avrò finito oblivion e morrowind 5-6 volte e skyrim forse arrivo a 10 tra versione VR e non, i fallout (3 e NV, il 4 già fà parte della parabola discendente) mi piacciono un pò di meno ma sempre 2-3 volte li ho finiti. Bethesda ormai è entrata nel circolo privato della rumenta videoludica insieme a DICE e Bioware.
  6. bethesda deve ringraziare solo il nome che si è fatta coi giochi fino a skyrim, perchè ormai se vende qualcosa è solo per quello, ma è palese che non sono più in grado di sviluppare una minchia, vedremo quanto ancora riusciranno a vivere di gloria passata....
  7. Si è finita Invece è proprio quello il bello, ora che andiamo tutti in giro a cazzo è caotico perché nessuno sa dove andare, una volta che tutti imparano come muoversi diventa un gioco molto tattico, se ci avete fatto caso ogni punto di interesse oltre alla distruttibilità ha anche varie entrare secondarie, alla fine oltre che la skill conterà moltissimo il map knowledge come su rainbow six. Senza contare che con le mappe piccole sarebbe stato l'ennesimo Cod clone.
  8. mi spiace ma stavolta hanno ragione, un gioco con una qualità del genere non si vedeva da tanto tempo, su PC molto probabilmente si imporrà come nuovo fps di riferimento, su console sarà un pò più difficile perchè è un gioco pensato per PC e risulta un pò macchinoso.
  9. Sto wartales mi ispira stasera lo provo
  10. No dai mo non esageriamo, è un bel gioco ma è molto grezzo, non allaccia le scarpe nemmeno a DS 2 figuriamoci al 3. In ogni caso un plauso al team di sviluppo perché è probabilmente il souls like migliore di sempre
  11. Mah, io li trovo tutto facilissimi, se poi usi la summon ancora peggio, finora li ho fatti praticamente quasi tutti al primo tentativo. Per terzo boss chi intendi ? Quello di fuoco nella fabbrica?
  12. No sinceramente con sekiro non c'entra una cippa, cmq sto andando avanti molto lentamente per via del lavoro ma lo sto trovando veramente ben fatto, per un fan dei souls è veramente un bel giochino.
  13. Io ci ho giocato le prime 3 ore e posso dire di sentirmi a casa, tutto molto intuitivo e pensato bene, una sola meccanica non ho capito a cosa possa servire e cioè la grindstone per affilare l'arma, sinceramente ne avrei fatto a meno ma vabbè, per il resto ha delle meccaniche di bloodborne copiate e rivisitate in meglio tipo la vita che recuperi attaccando, qui al contrario di Bloodborne recuperi il 100% della vita che perdi bloccando gli attacchi questo apre la via a delle build da tank che su Bloodborne non esistevano. Per ora sto trovando tutto abbastanza facile ma sono ancora all'inizio e calcolando che ho giocato tutti i souls esistenti è giusto così. Graficamente grazie all unreal engine è davvero tanta roba anche se ci sono parecchi muri invisibili che mi urtano non poco. Per ora promosso a pieni voti, grandissimi sto koreani che hanno tirato fuori un piccolo gioiello.
  14. Io lo gioco sicuramente starfield mi ha già rotto le palle dopo 30 ore, ho proprio voglia di un bel soulslike
  15. Karlach è il miglior compagno con la miglior storia a mio parere, il problema è che ha tutte skill innate da guerriero melee quindi la devi quasi per forza giocare così, e io ho fatto una run col paladino quindi quel posto era già preso, altrimenti me la sarei portata appresso speccandola stregone al posto gale o di cuorescuro che non sopporto
×
×
  • Crea Nuovo...