Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

domanda seria: perché in sede di rece i grossi problemi tecnici nn vengono presi in considerazione e nn pesano nel voto finale?e la “grafica da ps4”?

perche’ a memoria certi aspetti per altri titoli han pesato più del normale

Io cmq spero mettano la res a 1080p per farlo girare stabile sono sinceramente sbalordito di come qui dentro non se ne stia parlando per giorni... Pazzesco se cala di 2 frame l'AC di turno ubimerda scandalo qui va tutto bene perchè il gioco è Dio... E va bene boh, poi si gioca e gode, ma porca buttana passare da giochi coi 60 fissi e questo che non li tiene praticamente mai è un incubo e io non sono come sapete uno che guarda, ma Cristo neanche su PS5 per un gioco PS4 sti qui riescono, ma basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Serio?

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

Secondo me ci puo anche stare se uno non ama la deriva open world a me piace, ma posso capirlo, mi spiego se uno pensava fosse un nuovo Dark Souls ci resta secco visto che la parte OW è una parte importante e preponderante. Penso sia per quello, poi magari sbaglio, perchè per il resto se piacevano gli altri questo è un altra mina

Link al commento
Condividi su altri siti

Serissimo. Sará che sto invecchiando...mi sento di invecchiare sicuramente meglio di questo combat system. Tutto il meccanismo della rollata al posto del "passetto" alla BB/Sekiro lo sto trovando davvero datato

E poi ci sono i "soliti" problemi che si porta dietro l'essere un Open World, anche se qui hanno fatto un lavoro egregio per mascherarli

[automerge]1645889503[/automerge]

Secondo me ci puo anche stare se uno non ama la deriva open world a me piace, ma posso capirlo, mi spiego se uno pensava fosse un nuovo Dark Souls ci resta secco visto che la parte OW è una parte importante e preponderante. Penso sia per quello, poi magari sbaglio, perchè per il resto se piacevano gli altri questo è un altra mina

Al 90% è un problema di combat system e anche interfaccia

Poi oh, magari cambio idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq spero mettano la res a 1080p per farlo girare stabile sono sinceramente sbalordito di come qui dentro non se ne stia parlando per giorni... Pazzesco se cala di 2 frame l'AC di turno ubimerda scandalo qui va tutto bene perchè il gioco è Dio... E va bene boh, poi si gioca e gode, ma porca buttana passare da giochi coi 60 fissi e questo che non li tiene praticamente mai è un incubo e io non sono come sapete uno che guarda, ma Cristo neanche su PS5 per un gioco PS4 sti qui riescono, ma basta.

Pensa se stavi con la ps4 base…comunque patchano.tranquillo che horizon è un caso a parte.fino a gow nn vedremo titoli di quella qualità.nn ha senso far confronti.poi si sa che i from son dei macellai tecnicamente parlando

[automerge]1645890359[/automerge]

Ho messo su ora Horizon mio Dio cosa cambia una roba quando gira fluida e un altra no... Se fosse stato cosi anche ER era una cosa atomica...

Quindi sarebbe stato giusto nelle rece far pesare questo aspetto nn al top…purtroppo se ne “dimenticano” tutti…boh

[automerge]1645890485[/automerge]

Io cmq spero mettano la res a 1080p per farlo girare stabile sono sinceramente sbalordito di come qui dentro non se ne stia parlando per giorni... Pazzesco se cala di 2 frame l'AC di turno ubimerda scandalo qui va tutto bene perchè il gioco è Dio... E va bene boh, poi si gioca e gode, ma porca buttana passare da giochi coi 60 fissi e questo che non li tiene praticamente mai è un incubo e io non sono come sapete uno che guarda, ma Cristo neanche su PS5 per un gioco PS4 sti qui riescono, ma basta.

Appunto……ma è dio per chi?nn è mica scritto che tutti lo si deve idolatrare.per me ci son giochi migliori pad alla mano.pur giocando i loro giochi e riconoscendone il valore.

ormai c’è la sudditanza psicologica pro vg from…..come na setta son diventati i fanboy from soft :asd:

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq tolte le rogne tecniche è una cosa clamorosa c'è sempre qualcosa di interessante penso sia un gioco che dura davvero per mesi, ma senza scherzare. E' clamoroso davvero ti volano le ore come fossero secondi... _ E cmq su PS5 tolta la fluidità è anche bello da vedere e i caricamenti/spostamenti sono veramente istantanei e in un gioco cosi dove muori e ti sposti cosi frequentemente è oro su next e cmq resta sempre "più fluido che giocarlo a 30 zoppicanti"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un oggetto da dare al mercante della tavola rotonda che mi ha sbloccato le pietre per potenziare le armi Liv 1 e 2 infinite quindi presumo ci siano pure per Liv 3 e 4 come sui dark souls quindi potenziate pure tutto quello che volete senza paura. Stavo con l'angoscia che si droppassero solo nelle miniere e fossero contate.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq tolte le rogne tecniche è una cosa clamorosa c'è sempre qualcosa di interessante penso sia un gioco che dura davvero per mesi, ma senza scherzare. E' clamoroso davvero ti volano le ore come fossero secondi... _ E cmq su PS5 tolta la fluidità è anche bello da vedere e i caricamenti/spostamenti sono veramente istantanei e in un gioco cosi dove muori e ti sposti cosi frequentemente è oro su next e cmq resta sempre "più fluido che giocarlo a 30 zoppicanti"

Sono a 17 ore 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
io ho fatto le prime ore, che comunque conoscevo avendo giocato la beta, ma aspetto una patch migliorativa, alternato con horizon che va a 60 di ferro, quei cali li trovo troppo fastidiosi, i video avevano ragione, è un continuo sali scendi, l'erba che si carica a 2 metri di distanza, quando piove poi la tragedia, tecnicamente è proprio una merda :asd: è la prima volta in un souls che mi da cosi fastidio, la next gen mi avrà abituato male non lo so, artisticamente invece nulla da dire, ha un fascino tutto suo che solo i from trasmettono nei loro titoli, ma per adesso aspetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece saró a 7/8 ore e da quel poco che ho visto pure a me viene da reputarlo clamoroso

 

Per carità sono di parte perchè adoro i souls peró cavolo se me la sto godendo, da "gioco della vita" tipo :asd:

 

In attesa di vedere cosa c'è andando avanti e prendendo atto di cose come frame ballerino e ambientazioni che si costruiscono/compongono poco alla volta (non sempre eh, ma qualche volta visibilmente capita) ha il mio voto come goty 2022

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giornata intensa.

Fatto fuori il draghetto del lago, il marinaio, il lupo umanoide di una grotta, 2 invasori rognosi... ma quel che ho fatto molto di più è esplorare e scappare.

Questo è il soul definitivo (ma per ora preferisco ancora Bloodborne complessivamente)... favorisce uno stile di gioco vile, vigliacco e furbetto, che è esattamente il mio in tutti i souls. Attaccare da sopra Torrente è poco preciso, ma ne sto abusando, amo il mordi e fuggi.

 

Please fixate il framerate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giornata intensa.

Fatto fuori il draghetto del lago, il marinaio, il lupo umanoide di una grotta, 2 invasori rognosi... ma quel che ho fatto molto di più è esplorare e scappare.

Questo è il soul definitivo (ma per ora preferisco ancora Bloodborne complessivamente)... favorisce uno stile di gioco vile, vigliacco e furbetto, che è esattamente il mio in tutti i souls. Attaccare da sopra Torrente è poco preciso, ma ne sto abusando, amo il mordi e fuggi.

 

Please fixate il framerate...

Io lo gioco su series s in modalità qualità e va abbastanza bene

 

Ma ci sono dei punti che cala e si vede

 

Cmq mi spiegate come usare i fantasmi perpiacere

 

Nn me li fa selezionare

 

Ci vuole qualche strumento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq mi spiegate come usare i fantasmi perpiacere

Nn me li fa selezionare

 

Ci vuole qualche strumento ?

A un certo punto ti danno una campana nei falò, da quel momento basta che li equipaggi negli slot rapidi ma non puoi usarlo sempre, deve esserci quell’icona che ho postato qualche post indietro se non ho capito male… comunque tu equipaggiane uno poi quando potrai usarlo l’icona sarà luminosa.

 

P.S. io su Series S gioco in performance (ho LG C1 con VRR) i cali si vedono ma è molto più fluido che in quality e soprattutto moooooolto più fluido dei vecchi Dark Souls al dayone :asd:

 

P.P.S per il problema della connessione pare che il gioco fosse fermo alla 2.0 anche se avevo scaricato la patch del dayone… ora ho disinstallato e sembra andare…

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

A un certo punto ti danno una campana nei falò, da quel momento basta che li equipaggi negli slot rapidi ma non puoi usarlo sempre, deve esserci quell’icona che ho postato qualche post indietro se non ho capito male… comunque tu equipaggiane uno poi quando potrai usarlo l’icona sarà luminosa.

 

P.S. io su Series S gioco in performance (ho LG C1 con VRR) i cali si vedono ma è molto più fluido che in quality e soprattutto moooooolto più fluido dei vecchi Dark Souls al dayone :asd:

A un certo punto? Con Malika ci ho già parlato ma di campane nn ne vedo

 

Sto gironzolando sempre vicino a grantempesta x livellare un po'

 

Ora vedo di spostarmi ed esplorare un attimo

 

Io uso un Samsung 65 4k e series s e ho visto giochi andare peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

A un certo punto? Con Malika ci ho già parlato ma di campane nn ne vedo

 

Sto gironzolando sempre vicino a grantempesta x livellare un po'

 

Ora vedo di spostarmi ed esplorare un attimo

 

Io uso un Samsung 65 4k e series s e ho visto giochi andare peggio

Non te la da Melina (intendi lei?) io ho scoperto di averla dopo un po’… non è un oggetto da equipaggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

L'ho giocato molto poco, per vari motivi.

Impossibile non notare il popup (anche esagerato) di alcune zone, quando magari ti giri all'improvviso per andare dall'altra parte.

Detto questo...

 

Che atmosfera ragazzi...

Il comparto artistico mi piace un botto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...