Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

Sto osservando un fienile un po’ rudere nel campo coltivato di fronte a casa… mi viene voglia di andare a esplorarlo per vedere se c’è un tesoro :asd:

 

Mi sa che devo staccare un po’ :asd:

 

Col c. che stacco :sisi:

Se ci trovi dentro l'NPC giusto, renderai Elden Ring realtà. :sisi:

 

Nel senso che o SEI MORTO, o ti droga e vedi che "viaggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco è il mio stesso metodo AHHAHAH anche io sto facendo così Neme LOL

 

Speriamo non fixano tutto con la prossima patch

Infatti se noti ci sono un botto di fantasmi di altri giocatori a cavallo che fanno la stessa cosa XD

[automerge]1646141554[/automerge]

[spoiler=Farming Facile]

 

Su PS5 almeno appena vedo che sta succhiano le rune viaggio rapido e via si fa prima talmente è veloce invece di tornare indietro a cavallo.. i viaggi rapidi su PS5 sono qualcosa come 4 secondi di orologio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti se noti ci sono un botto di fantasmi di altri giocatori a cavallo che fanno la stessa cosa XD

[automerge]1646141554[/automerge]

 

Su PS5 almeno appena vedo che sta succhiano le rune viaggio rapido e via si fa prima talmente è veloce invece di tornare indietro a cavallo.. i viaggi rapidi su PS5 sono qualcosa come 4 secondi di orologio

È un enorme vantaggio per l’esperienza di gioco visto che usi sempre più spesso il viaggio rapido. cheapeaux.

personalmente uso tantissimo i segnalini sulla mappa per segnalare i dungeon già fatti e le scoperte nn visibili sulla mappa. Anche qui idea geniale.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un enorme vantaggio per l’esperienza di gioco visto che usi sempre più spesso il viaggio rapido. cheapeaux.

personalmente uso tantissimo i segnalini sulla mappa per segnalare i dungeon già fatti e le scoperte nn visibili sulla mappa. Anche qui idea geniale.

Idem per i segnali, almeno so se devo tornarci o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti se noti ci sono un botto di fantasmi di altri giocatori a cavallo che fanno la stessa cosa XD

[automerge]1646141554[/automerge]

 

Su PS5 almeno appena vedo che sta succhiano le rune viaggio rapido e via si fa prima talmente è veloce invece di tornare indietro a cavallo.. i viaggi rapidi su PS5 sono qualcosa come 4 secondi di orologio

a che livello sei arrivato?

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera farmo a nastro....sono lv 48 punto al 60 almeno

 

PS il pugnale leggendario Reduvia è una bomba...sapevatelo e prendetelo prima di subito

Io sto usando misericordia con taglio rotante che migliora la scala in destrezza, ha 140 critico e ‘attacco forte perforante. Perché ti piace tanto il reduvia? Per il sanguinamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto usando misericordia con taglio rotante che migliora la scala in destrezza, ha 140 critico e ‘attacco forte perforante. Perché ti piace tanto il reduvia? Per il sanguinamento?

 

Yes al 4 colpi di combo attiva il sanguinamento e toglie un botto di vita subito poi consuma poco di vigore e la gestisci easy

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Funzionano solo quando c’è il simbolo di un porta ad arco con scritte runiche sulla parte sinistra dello schermo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahhh

Non lo avevo capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes al 4 colpi di combo attiva il sanguinamento e toglie un botto di vita subito poi consuma poco di vigore e la gestisci easy

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devo provare a potenziarla magari perché per adesso non parte quasi mai il sanguinando e l’altra fa un sacco di danno 🤨

 

EDIT: non può essere incantata… mi tengo misericordia :sisi:

 

https://www.xbox.com/play/media/KK4CCHW6

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti se noti ci sono un botto di fantasmi di altri giocatori a cavallo che fanno la stessa cosa XD

[automerge]1646141554[/automerge]

 

Su PS5 almeno appena vedo che sta succhiano le rune viaggio rapido e via si fa prima talmente è veloce invece di tornare indietro a cavallo.. i viaggi rapidi su PS5 sono qualcosa come 4 secondi di orologio

 

Sempre qui hai capito come entrare nella guglia? C’è una barriera azzurra e un messaggio di un tipo dice che non siamo degni di fare qualcosa

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché devi seccare Il tipo che hai trovato al cancello del castello di grantempesta è un patcher 2 in pratica uno stronzo che ti ruba il 30% delle rune ad ogni morte

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma veramente? Bastardo infame vado a impalarlo vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente? Bastardo infame vado a impalarlo vivo

 

Secondo me è uno di quelli che poi diventano vendor di cose rare ma che all’inizio fanno gli stronzi. A dir la verità ci ho parlato anche io per entrare nel castello di lato ma non ci ho fatto caso che se muoio e recupero le rune ne ho di meno…devo controllare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre qui hai capito come entrare nella guglia? C’è una barriera azzurra e un messaggio di un tipo dice che non siamo degni di fare qualcosa

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No le barriere non le ho ancora capite o dato peso voglio farmare e poi fare almeno il castello ahaha sto facendo tutta la parte in basso e completata al 100% non quella piu a destra dove ce il castello anche li quella piu a sinistra e poi ho aperto un po di Caleid e per prendere un talismano che ricarica HP col tempo sono andato in alto nella zona piu bastarda dove ce un gigante con una spadona che ti shotta malissimo usando una cassa infame quelle che fumano

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è uno di quelli che poi diventano vendor di cose rare ma che all’inizio fanno gli stronzi. A dir la verità ci ho parlato anche io per entrare nel castello di lato ma non ci ho fatto caso che se muoio e recupero le rune ne ho di meno…devo controllare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Queste sono le cose che mi fanno incazzare dei loro giochi.

Mi rode pure averlo "letto su internet" perchè è una cosa che non dovrebbe far parte dell'esperienza di gioco, e ci sta che ci siano azioni che hanno conseguenze anche estreme eh.... però porca troia un minimo di logica causa/effetto non guasterebbe!!!

come diavolo dovrei capire che se non uccido un tizio che incontro per caso poi mi spariscono rune? e soprattutto perchè avviene una cosa del genere?!?!

 

senza senso :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le cose che mi fanno incazzare dei loro giochi.

Mi rode pure averlo "letto su internet" perchè è una cosa che non dovrebbe far parte dell'esperienza di gioco, e ci sta che ci siano azioni che hanno conseguenze anche estreme eh.... però porca troia un minimo di logica causa/effetto non guasterebbe!!!

come diavolo dovrei capire che se non uccido un tizio che incontro per caso poi mi spariscono rune? e soprattutto perchè avviene una cosa del genere?!?!

 

senza senso :tsk:

 

Qua non posso che concordare…ti dice solo che la strada principale è piena di soldati e grazie al cazz, quindi accetti di andare per vie laterali perché in tutti i giochi non si entra mai dalla porta principale e poi fai anche lo stronzo cosi? Piuttosto rinuncio a quello che mi dai e ti secco

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è uno di quelli che poi diventano vendor di cose rare ma che all’inizio fanno gli stronzi. A dir la verità ci ho parlato anche io per entrare nel castello di lato ma non ci ho fatto caso che se muoio e recupero le rune ne ho di meno…devo controllare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra l’altro non è più a lato del cancello, si è spostato e non so dove :faccinaRh:

 

Ho farmato intelligenza a 18, ora ho la staffa meteorite e rocce gravitazionali. Una bomba ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...