Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

Più che altro col viaggio rapido senza vincoli vien fuori la mentalità del "ok, in quest'area mi aprono il Qlo!! ... e vabbuoh, ci si becca più avanti merde... a ma torno eh, sovrallivellato con armi laser/atomiche, ma torno!", Fischiettando.

Mi sto segnando sulla mappa tutta la gente a cui tornare a dare le mazzate in futuro :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il vero punto debole della saga rimangono le armor, anche qui come nei precedenti capitoli sono poche, inutili e pure abbastanza brutte aggiungerei rispetto ai vecchi souls. Dovrebbero fare 10-20 set ognuno con passive differenti così da dare più scelta e ulteriore personalizzazione delle build.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nessun problema

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

PS5? diciamo che fa fatica non si collega sempre come dovrebbe leggo che anche ad alcuni entra dopo n tentavi... Tornando al gioco che droga praticamente ci si potrebbe vivere su sto gioco da tanto che ti volano le ore e fai praticamente ZERO biggrin2.gif ho trovato un posto dove si farmano 2000 rune senza nemmeno combattere schivando una sfera che cadendo droppa ste rune.. Sono a 300000 voglio arrivare a un milione e poi levellare da Dio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un boss di inizio come Margit non c’era mai stato nei soul

Lo battuto stamattina con aiuto invocazione

 

Sto proseguendo pian piano e cazzo se è fatto bene ste gioco

 

Ci sono 1000 segreti e strade

 

Ho lasciato indietro 2 mod boss perché devo capire come batterli

 

Sono al castello dentro ed è meraviglioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io battuto Margit con l'aiuto del Mago (e pure dei lupi, l'ho buttata in caciara) pure io entrato nel castello e pure io arrivato in quella stanza buia con risatina di quel simil cavaliere nero di cui voglio tutto tra armatura spada e scudo (mi ha battuto 2 volte su 2 ma é fattibile)

 

Margit come primo boss ha fatto sembrare robetta cose come il demone toro del primo Dark Souls, guardando al passato mi verrebbe un po' da paragonarlo al primo boss di Bloodborne (chierico belva mi sembra) ma Margit è stato decisamente più tosto/stronxo in generale

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

A memoria non avevano mai messo un boss così ostico al primo colpo, chierico belva era molto più fattibile di Margit. Ho trovato più semplice il secondo :botteaSirio:

[automerge]1646121705[/automerge]

Cosa avete in equip per riuscire a recuperare HP coi visceral? Madonn devo studiare, lavorare, vivere ecc.

 

Devo dosare le ore perché ieri mi sono fatto schifo penso di aver giocato 7/8 ore dalle 9 del mattino. Pur avendo finito SIFU ho voglia di platinarlo e menare pugni ancora e ancora, poi sta arrivando GT7, devo recuperare Forbidden West ma con Elden in corso a questo punto rimando all’estate, e provare i nuovi aggiornamenti sul multi di halo. Se fosse uscito Stalker 2 avrei ritardato tutto, c’è Requiem in primavera. :rollserio:

 

Devo finire tutto prima di Ragnarok e Starfield. :brr:

Modificato da Coscienza
Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi!

Sto facendo il video così lo posto.

 

Intanto lo spiego (non riesco a mettere sotto spoiler)

Bisogna arrivare alla grazia di Guglia di Lenne. Per arrivarci bisogna andare Alla grazia dell Terza Chiesa di Marika. Li vicino nei dintorni c'è un teleport che teletrasporta in una zona nuova (molto molto difficile, bisogna avere un alto livello) Bisogna percorrere la Landa, c'è una grazia, si va avanti e si arriva alla seconda grazia. Fermati, usa il cavallo di nuovo e vai giu per la discesa e vedrai spawnare un masso rotondo sferico che evitandolo farai cadere dal burrone. Ogni volta ti dà ti circa 1900 anime. Ripeti il procedimento all'infinito :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PS5? diciamo che fa fatica non si collega sempre come dovrebbe leggo che anche ad alcuni entra dopo n tentavi... Tornando al gioco che droga praticamente ci si potrebbe vivere su sto gioco da tanto che ti volano le ore e fai praticamente ZERO biggrin2.gif ho trovato un posto dove si farmano 2000 rune senza nemmeno combattere schivando una sfera che cadendo droppa ste rune.. Sono a 300000 voglio arrivare a un milione e poi levellare da Dio...

 

Dove dove? che voglio livellare anche io e andare in god mode

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo il video così lo posto.

 

Intanto lo spiego (non riesco a mettere sotto spoiler)

Bisogna arrivare alla grazia di Guglia di Lenne. Per arrivarci bisogna andare Alla grazia dell Terza Chiesa di Marika. Li vicino nei dintorni c'è un teleport che teletrasporta in una zona nuova (molto molto difficile, bisogna avere un alto livello) Bisogna percorrere la Landa, c'è una grazia, si va avanti e si arriva alla seconda grazia. Fermati, usa il cavallo di nuovo e vai giu per la discesa e vedrai spawnare un masso rotondo sferico che evitandolo farai cadere dal burrone. Ogni volta ti dà ti circa 1900 anime. Ripeti il procedimento all'infinito :D

Non ho idea di dove siano questi luoghi, aspetterò di arrivarci, grazie :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS5? diciamo che fa fatica non si collega sempre come dovrebbe leggo che anche ad alcuni entra dopo n tentavi... Tornando al gioco che droga praticamente ci si potrebbe vivere su sto gioco da tanto che ti volano le ore e fai praticamente ZERO biggrin2.gif ho trovato un posto dove si farmano 2000 rune senza nemmeno combattere schivando una sfera che cadendo droppa ste rune.. Sono a 300000 voglio arrivare a un milione e poi levellare da Dio...

ah ecco è il mio stesso metodo AHHAHAH anche io sto facendo così Neme LOL

 

Speriamo non fixano tutto con la prossima patch

Link al commento
Condividi su altri siti

chierico belva era molto più fattibile di Margit.

Addirittura?

Io Chierico Belva ancora devo batterlo nonostante siano passati anni dalla mia prima run.

La parry non funziona e quando salta mi parte la bestemmia perché nonostante le rotolate mi casca puntualmente in testa.

[automerge]1646130245[/automerge]

Il castello di Boletaria mi fa un baffo in confronto.

Questo l'ho superato ma mi ricordo fosse in Demon's Souls per Playstation 3.

 

Ps: era Palazzo Boletaria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Palazzo di Boletaria. Fa ridere in confronto a Castello Grantempesta secondo me.

 

Poi comunque in DS si controbilancia con la Valle della Corruzione che, specie al mondo 5-2 ti fa venire il mal di testa, e pure Santuario delle Tempeste 4-3 col vecchio eroe un po’ piangi.

[automerge]1646131044[/automerge]

Tra l’altro nei dintorni della nebbia di Godrick, c’è una zona dove si scende nelle profondità del castello Grantempesta, avete visto cosa ci attende la sotto? :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Palazzo di Boletaria. Fa ridere in confronto a Castello Grantempesta secondo me.

Uno dei problemi, per me, in questi giochi era la rottura di scatole nel dover farmare sempre in pochi metri quadri (perché le lanterne o i falò, sono sempre distanti l'uno dall'altro) ma, a quanto ho capito, questo problema è stato in parte risolto in Elden Ring grazie a viaggi rapidi e a lanterne più ravvicinate, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei problemi, per me, in questi giochi era la rottura di scatole nel dover farmare sempre in pochi metri quadri (perché le lanterne o i falò, sono sempre distanti l'uno dall'altro) ma, a quanto ho capito, questo problema è stato in parte risolto in Elden Ring grazie a viaggi rapidi e a lanterne più ravvicinate, giusto?

Esatto. Ti sposti tra i vari falò senza costi, e all’infinito. Oltretutto non solo ci sono i falò ma trovi ovunque disseminate le statue di Marika che sarebbero dei falò a metà via, con lo scopo di avvicinarti ancora di più alla meta che preferisci. Inoltre hanno presidiato ogni nebbia delle boss fight con un falò. Ciò significa che come muori hai il boss lì a due metri da dove spawni.

 

Unica perplessità su questa cosa è il senso delle statuette di Marika se ho comunque la possibilità di usare il fast travel come mi pare.

[automerge]1646133928[/automerge]

Sono l’unico pirla che preme il tasto salto per confermare i messaggi? 🤣

Sempre pure io, ancora non mi sono abituato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura?

Io Chierico Belva ancora devo batterlo nonostante siano passati anni dalla mia prima run.

La parry non funziona e quando salta mi parte la bestemmia perché nonostante le rotolate mi casca puntualmente in testa.

Puoi batterlo MOLTO facilmente senza nemmeno essere colpito, semplicemente devi sempre schiavere a SINISTRA. Non ti colpirà mai.

Scusate l' OT :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al boss resistente alla magia con la mia build full int, e mo che gli racconto? O-O

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Sto osservando un fienile un po’ rudere nel campo coltivato di fronte a casa… mi viene voglia di andare a esplorarlo per vedere se c’è un tesoro :asd:

 

Mi sa che devo staccare un po’ :asd:

 

Col c. che stacco :sisi:

:eek: :roll3:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...