Jump to content

Kintaro Oe

Survivor
  • Posts

    4490
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

Kintaro Oe last won the day on January 27

Kintaro Oe had the most liked content!

About Kintaro Oe

  • Birthday 02/27/2020

Converted

  • Sex
    Undisclosed

Recent Profile Visitors

1227 profile views

Kintaro Oe's Achievements

Proficient

Proficient (10/14)

  • Conversation Starter
  • Dedicated Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post Rare
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

2.5k

Reputation

  1. Ci vediamo la prossima stagione... speriamo senza Pioli, il ciclo è finito.
  2. Platinato Sea of Stars, son tornato a buon ritmo su DD2. Sono ancora agli inizi (appena arrivato alla prima città)... devo ancora capire se la classe mago mi piace, ma vediamo quando la evolverò meglio. Domandina abbastanza idiota forse... ma i punti esclamativi sulla mappa, che azzo sono? Come li faccio sparire?
  3. Sparisce lo splitscreen, spariscono veri e propri generi - oramai riassumibili in action-qualcosa, metroidvania-qualcosa, sparaspara-qualcosa, qualcosa-gdr, puzzle/mobile, picchiaduro, racing... da una trentina a manco una decina -, spariranno le esclusive, spariranno le console... ... spariranno i Gamer vecchio stile come noi. Grazie a Dio mi potrò far cullare da 30 anni e passa di retrogaming, inclusa l'attuale generazione.
  4. E niente, giocare a Sea of Stars (che mi sto godendo serenamente, quasi alla fine e con obiettivo platino) ha smosso il vecchio fanciullo che bramava jrpg... Non so quando lo giocherò, ma non potevo non preordinare il nipote di Suikoden-sensei.
  5. C'è chi sta dando priorità a Sea of Stars rispetto a DD2 (preso comunque al D1). ... e comunque i 16bit di Sea of Stars spaccano i Qli molto più che la grafichella di Ronin (e il frame-rate di DD2).
  6. Sta installando. Oggi mi ci fiondo, ma poi mi dedico a finale+endgame+platino di Sea of Stars che è veramente meraviglioso. La mia Arisen dovrà attendere un attimino, o comunque andrò in parallelo tra i 2 giochi.
  7. Dopo quasi 25 ore di gioco ribadisco che è veramente un gioiellino. Non rivoluziona il genere, ma aggiunge piccole variazioni sul combat system molto molto azzeccate. Wheels è un ottimo minigioco e Mirth, beh è una chicca che non voglio spoilerare. Garl personaggio veramente spassoso, adorabile e spettacolare, molto più che i 2 protagonisti...
  8. Non è nemmeno così difficile mantenere un'erezione per altri 10 giorni, con tutti sti mezzi leak il durello perdura. E non sto manco guardando i video!!!
  9. Intanto personaggio (maga) + pedina (arciere) li ho creati. L'editor è bello articolato e ricco di personalizzazioni, ben curato!
  10. Complice l'aver finito RDR2 () - il mio gioco nel backlog più lungo degente, 5 anni!! - e nell'attesa di Dragon's Dogma 2, ho evitato di iniziare adesso Infinite Wealth o P3R, quindi grazie all'Extra mi sono lanciato su questo... BELLISSIMO! Ok, sono appena all'inizio, ma è decisamente questo il feeling che voglio da un jrpg, con buona pace della deriva action generale.
  11. Dovrebbe essere disponibile al download l'editor dei personaggi, si può già iniziare per poi essere subito pronti all'azione appena esce!
  12. Sayōnara, soshite arigatō Masutā. Inutile girarci attorno, mi hai migliorato la vita, grazie Maestro.
×
×
  • Create New...