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Neme

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  1. Non penso rimarremo mai delusi da God
  2. Ho contato 4 anni da Ragnarok 2022/26 penso bastino se non sei WB e i suoi team che ci mettono 8 e 9 anni per due troiate XD Lo spero è troppo intrigante e non la usi mai nessuno a parte un AC anni fa. Ma è poco usata ovviamente due colpettini a Cleopatra e Nefertiti ci stanno dentro per lo zio Kratos
  3. No non l'hanno annunciato purtroppo, ma a quanto pare iniziano assunzione per si spera iniziare a imbastire i lavori Oltre al lavoro che starebbe portando avanti Cory Barlog sulla nuova IP PS5 di Santa Monica, i vertici della sussidiaria californiana dei PlayStation Studios guardano al futuro di God of War e aprono le porte a decine di nuovi sviluppatori interessati a dare forma al prossimo capitolo della saga action di Kratos. Sul portale web di PlayStation Careers troviamo infatti ben 24 posizioni lavorative aperte presso gli studi di Sony Santa Monica a Los Angeles: le figure professionali cercate dal rinomato studio della galassia Sony sono chiamate a ricoprire le mansioni più disparate, spaziando dai programmatori ai designer del combat system per passare agli artisti digitali, ai produttori tecnici e agli autori incaricati di dare forma alla trama. Le indicazioni sul futuro di God of War emergono prevalentemente nella scheda che descrive le mansioni da svolgere in qualità di Senior Combat Designer: i candidati a ricoprire questo prestigioso ruolo nella famiglia di SIE Santa Monica dovranno avere "grande dimestichezza con i sistemi di combattimento e le meccaniche di gameplay di God of War (2018) e God of War Ragnarok (2022)". L'infornata di assunzioni preannunciata da Sony Santa Monica, di conseguenza, dovrebbe essere legata allo sviluppo del prossimo, attesissimo capitolo dell'odissea action di Kratos. Nella speranza di scoprire al più presto cosa bolle in pentola dalle parti di SIE Santa Monica, nulla di ufficiale, ma già mi fomento XD
  4. Finito da brividi, che gioco buon Dio, per me da Dieci secco uno di quei pochi per qui vale la pena essere videogiocatori, veramente una roba fuori scala dall'inizio alla fine, quantità di contenuti imbarazzante da quanti sono, storia ben raccontata, pg tutti belli, finale che io ho trovato fatto a modo non capisco chi si lamenta, ma da dire mai giocato quello originale, ora mi manca tutto il post game che sono ancora un fottio di ore e contenuti e la run a hard... Lo metto tra i giochi che ricordano la gen dove sono usciti.. Davvero un gioco memorabile che si vergogni di ha detto meno di 9 a un gioco di questa caratura. Voglio la parte III al più presto, SE da applausi a scena aperta
  5. Una volta finita la demo che ahime volevo durasse di piu parte un video dove si vede tanta bella roba il CS sembra pazzesco quando si sbloccherà l'ira di Dio, ambientazioni e situazioni varie, ora capisco la longevità visto che si parla di 25 ore di mani e 50 per fare tutto.. Sta demo è un unghia del gioco finale in tutto.. Sono sinceramente gasato ripeto forse perchè è il mio genere preferito e perchè appunto escono ormai col contagocce T_T DATEMELO ripeto non sarà il nuovo GOD da 94 di meta GOTY caxxi e mazzi, ma sembra un gioco veramente spettacolare. Il CS dalla demo è ottimo, ma una volta sbloccato il mondo sarà incredibile
  6. "Durante la GDC ho parlato con almeno cinque piccoli team, con un numero di circa 35 membri o anche meno: tagli, tagli, tagli, finanziamenti cancellati, colloqui che andavano avanti da un anno e sono stati cancellati". È proprio partendo da queste premesse che Casey Yano, co-fondatore di Mega Crit Games, afferma: "abbiamo il privilegio di poterci auto-finanziare, altrimenti sarei molto, molto, molto spaventato in questo momento". Alla base di questo problema, secondo Yano, vi sarebbero proprio gli accordi non più vantaggiosi per Game Pass, ma non solo. Secondo la testimonianza del team di Slay the Spire ed altri racconti di team minori facenti parte del settore, sono diminuite di parecchio le offerte per portare i giochi su Game Pass e sulla piattaforma Epic in esclusiva. "La corsa all'oro è finita", aggiunge sempre Casey Yano. Tali dichiarazioni sorprendono solo in parte: nel corso del tempo, infatti, sono giunte diverse critiche a Xbox Game Pass, come quando il creatore di Somerville lo definì dannoso. Diciamo che non ci voleva molto a capirlo che non puo essere una cosa duratura sta cosa dei giochi a buffo.. i giochi si comprano come si compra tutto e ricordo anche che rientrano nei beni di lusso, se uno non può non compra/gioca.. Ma veramente credete che d'ora in avanti arriva tutto su un servizio di pochi €? Ma chi glielo fa fare alle softco di sviluppare o di fare giochi pazzeschi se tanto va nel cestone del +1... Mah
  7. Si si per ora mi ha fatto DANNARE le flessioni finali con Tifa dopo 3 ore ce l'ho fatta giorni fa MIO DIO..
  8. Cmq sto FF è proprio GIOCOSO ai massimi livelli tra mini giochi, la main, side, OW, sfide VR Dio mio è un parco giochi, poi ha tutte le cose classiche dei FF per dire i Cactuar, Tomberry etc... E niente FF16 ora capisco chi diceva che veramente era poco ma molto poco FF e non solo per la deriva action, ma veramente non ha nulla delle cose tipiche e storiche della serie cosa voluta immagino, però boh mi pare proprio che il prossimo il 17 deve tornare un po alle radici perchè es. se per la parte III di questo sbavo al sol pensiero, di un 17 simili 16 mmmmmmmmmm anche NI..Io sono a 52 ore a fine capitolo 8 su 14, ma poi c'è tutta la parte mini giochi, sfide VR, la run hard il platino è dato per 200 ore. Ma già finirlo normale sulle 100 ci arrivi in risposta a zio Cloud
  9. Me ne sbattevo prima me ne sbatto ora ancora di più. Vediamo Hi fi che è l'unico che potrebbe interessarmi, ma gli altri meo deo.
  10. Chiedo venia my friend ho mal interpretato la roba su AC, ma non tu , ma rompono sempre tanto le palle con sto AC come fosse il male del mondo che mi triggero chiedo ancora venia visto che sei l'ultimo con cui voglio fare polemiche o questionare.. Per il resto il problema è che pare su console non siano 30 stabili oltre il danno i 60 la beffa i 30 ballerini alla Souls di FS penso non ci sia di peggio.
  11. No pare sia pure ottimizzato di merda spesso sotto i 30 e come detto col frame pacing meglio su X per chi il VRR che lavora a qualsiasi FR su PS5 funzia fino a 48 fps se non erro quindi puppi... E no non è next gen per un caxxo o meglio lo è ovvio, ma non tanto da avere ste rogne ripeto 30 instabili non parole mie da chi ci sta giocando preview non mi piace perchè provai il primo e nulla e basta con sto AC come paragone del tipo giochi lammerda che ormai vi conosco cosa che non sono e ultimamente a dirla tutta es. Mirage caruccio e tutto, ma mi ha rotto le palle col prossimo o cambia tanto o non so. From the IGN preview, this is precisely what I was worried about and why I felt a 30 fps OPTIONAL cap should be included. The frame-rate is basically 30 fps but with poor frame pacing so it'll look much worse. VRR can save the Xbox version, at least, but PS5 looks poor in motion.
  12. Solo 30 invece di andare avanti si torna indietro e non sono carrette ne X ne PS5 sono chi ha il manico... Tra l'altro leggo di 30 col frame pacing babba bia praticamente come i souls di FS su PS4 non lo auguro a nessuno fortuna che non mi interessa il gioco se no sarei NERO. Next sto coso? che pure da vedere non è nulla di che, ottimizzazione amico mio tutto li anche perche a quanto pare fatica a tenere pure i 30.. Scordatevi di giocarlo "bene" sto gioco
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