Vai al contenuto

GTAVI - Annunciato uffcialmente


Mirko91

Messaggi raccomandati

E noi stronzi aspettavamo domani... cioè oggi alle 14 :sadasd:

Come volevasi dimostrare, siamo a livello Spiderman 2, forse un pelo sottotono ma perché GTA muove un miliardo di roba in più. 'Sta gen più di tanto non può fare in un OW, ormai è confermato. Una vera schifezza, insomma...

Comunque, accettato ciò, non me nefrega poi molto. Mi frega in verità più quel 2025...

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare sarà possibile fare video con cellulare di scene casuali curiose e racimolare like :asd:

 

EDIT

https://www.everyeye.it/notizie/gta-6-vice-city-rapine-esplosivo-trailer-uscira-2025-686978.html

Quindi il rimorchio è stato anticipato, ma doveva uscire davvero alle 14 di oggi...

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, Dux-Gargaros said:

E noi stronzi aspettavamo domani... cioè oggi alle 14 :sadasd:

Come volevasi dimostrare, siamo a livello Spiderman 2, forse un pelo sottotono ma perché GTA muove un miliardo di roba in più. 'Sta gen più di tanto non può fare in un OW, ormai è confermato. Una vera schifezza, insomma...

Comunque, accettato ciò, non me nefrega poi molto. Mi frega in verità più quel 2025...

the-smile-man-willen-dafoe-creepy.gif

Penso che sarà catartico sparare con l'rpg alle culone che twerkano 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

Penso che sarà catartico sparare con l'rpg alle culone che twerkano 

:roll3:

Hanno un po' esagerato con le culone. Non se ne vede una magra o atletica, a parte quella che corre sulla spiaggia. Pure Lucia è culona.

Comonque, per far passare un po' di tempo sperando che domani sia già il 2025, la scena che più mi inforia è questa:

 

Screenshot 2023-12-05 013129.png

 

E non per il ciccione che corre.

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, nessun altra cosa da dire.

La cosa antipatica e’ che tanto parliamo di Settembre/Ottobre 2025, quindi quasi 2 anni.

E appunto sul discorso relativo alla grafica lascerei perdere, manca ancora troppo tempo.

Modificato da Boys
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Potrebbe uscire ad Aprile 2025.

In pratica è saltato fuori che la data del primo trailer era scritta in una maglietta pubblicata su GTA Online. In questa maglietta c'erano due date. Quella di oggi e quella del 01-04-2025 (che andrebbe a chiudere l'anno fiscale 2024 credo).

I want to believe.

Comunque è troppo, speravo in un'uscita decisamente più prossima.

Dopo aver visto il trailer (spettacolo ragazzi) sto super carico e fiducioso come non mai.

21 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

A dimostrazione che basta avere i soldi e puoi fare qualsiasi cosa. Ma e' vera sta roba che esce su console esclusivo per un'anno? renderebbe ancora piu mostruoso il filmato....

Con i soli soldi non ci fai niente se mancano talento e idee. Ancor peggio se li usi nel modo sbagliato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

:roll3:

Hanno un po' esagerato con le culone. Non se ne vede una magra o atletica, a parte quella che corre sulla spiaggia. Pure Lucia è culona.

Comonque, per far passare un po' di tempo sperando che domani sia già il 2025, la scena che più mi inforia è questa:

 

Screenshot 2023-12-05 013129.png

 

E non per il ciccione che corre.

è palesemente una cutscene non in game

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

E noi stronzi aspettavamo domani... cioè oggi alle 14 :sadasd:

Come volevasi dimostrare, siamo a livello Spiderman 2, forse un pelo sottotono ma perché GTA muove un miliardo di roba in più. 'Sta gen più di tanto non può fare in un OW, ormai è confermato. Una vera schifezza, insomma...

Comunque, accettato ciò, non me nefrega poi molto. Mi frega in verità più quel 2025...

 

mah, a me non dice nulla, ed è un trailer epr tarocco con solo cutscene.

in game sarà anche peggio, ma tanto la gente se lo ricorderà per le mod fotorealistiche che usciranno su pc fino al 2035, mica per il gioco vero e proprio :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha leakato il trailer e Rockstar a quel punto l'ha rilasciato ufficialmente:

 

 

I protagonisti sembrano essere due (1 maschio e 1 femmina) e sembrano avere una relazione in corso... Praticamente Bonny&Clyde in chiave modern il tutto nella cornice di Vice City e zone limitrofe. HYPE!

che ne pensate?

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il trailer non è tarocco ma si concentra su quello che saranno i punti forti.

Io mi aspetto che il dettaglio degli NPC e le animazioni saranno quelle viste nel trailer. Mi aspetto che altre cose saranno meno spettacolari di quanto possano sembrare nel trailer ma non perchè ci sarà un downgrade ma perché hanno scelto le scene giuste da mostrare.

Per il resto io mi aspetto che sfruttino le console sia come hanno fatto con GTAV che con RDR2.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, troppo poco per gridare al miracolo, almeno per quanto mi riguarda.

Hanno sicuramente esagerato con le protesi alle chiappe ma in generale mi sembra un GTA incentrato su una vicenda alla Bonnie & Clyde.

Manca quel particolare che spiega cosa, di ciò che si vede, è possibile fare e ciò che invece è solo marketing. 

Sul piano grafico ho visto solo cut scene, aspetto di vedere in game cosa tireranno fuori.

Poi, vabbè, 2025, di che parliamo? Manca almeno un anno e mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo appunto sulla grafica: sembra quella di GTA V PC potenziata, a livello di mero impatto nulla di così futuristico ma svolge bene il suo lavoro per quello che è GTA. Mi aspetto però molte features dal punto di vista del gameplay.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

per tarocco si intende non la grafica falsata, ma il classico trailer col montaggio da esaurito, che ti mostra mille scene isteriche, ma che alla fin son tutte cutscene una dietro l'altra sulle quali solo un malato di cultura yankee può eccitarsi.

Il gioco scommetto che sarà sempre la solita roba ormai ferma all'epoca PS3 360, quindi tutta vostra :asd:

Modificato da City Hunter
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...