Vai al contenuto

GTAVI - Annunciato uffcialmente


Mirko91

Messaggi raccomandati

GTA 6: esclusiva PS5 temporale? Alcune voci riportano un accordo tra Sony e Rockstar Games - Multiplayer.it

Io non dimentico.

Siamo partiti da "Sony compra Take Two" a "GTA6 esclusiva temporale PS5" a "fanno il bundle con la PROh"

Venditori di pentole, tutti quanti, ho messo multiplayer, ma ste cazzate le riportavano un po' tutti.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque rimango un po' perplesso da chi non si e' stupito di sta grafica.... ma cosa vi aspettate che facciano attualmente? Cioe' abbiamo una quantità di variabili a schermo incredibile, una quantità di cose e persone unica, scenari infiniti una qualita' visiva ineccepibile a partire dalla scelta dei colori senza protendere troppo al realismo. A tratti davvero sconvolge.... se poi fosse tutta cgi o roba finto ingame come Uncharted4 o TLOU2 allora ritiro tutto :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirko91 ha scritto:

GTA 6: esclusiva PS5 temporale? Alcune voci riportano un accordo tra Sony e Rockstar Games - Multiplayer.it

Io non dimentico.

Siamo partiti da "Sony compra Take Two" a "GTA6 esclusiva temporale PS5" a "fanno il bundle con la PROh"

Venditori di pentole, tutti quanti, ho messo multiplayer, ma ste cazzate le riportavano un po' tutti.

Se va bhè se vogliamo fare il discorso del  "io non dimentico" qua c'è da perculare mezzo forum per una settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The-Wall ha scritto:

Se va bhè se vogliamo fare il discorso del  "io non dimentico" qua c'è da perculare mezzo forum per una settimana...

Un conto è perculare un utente di noi che di certo non ci poniamo come "giornalisti videoludici".
Sparare una castroneria qua dentro è un conto, scriverla e riportarla su un portale che dovrebbe fare informazione, è un altro paio di maniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ranger Rosso ha scritto:

C'e' da dire che quasi il 50% degli americani e' obeso.....

In realtà penso ci sia una netta distinzione tra i malati di fitness e gli obesi, entrambi americani ovviamente.

In una città come Los Angeles il peso della bellezza estetica ha un valore enorme quasi quanto il valore economico. Se vai nei cosiddetti "country", ovviamente, tale peso non c'è e in questi contesti l'obesità sale notevolmente di percentuale.

Per dire, troverai molti più obesi a Terlingua (Texas) che a Miami.

1 ora fa, Mirko91 ha scritto:

Venditori di pentole, tutti quanti, ho messo multiplayer, ma ste cazzate le riportavano un po' tutti.

C'hanno famiglia, si deve pur magnà.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Un conto è perculare un utente di noi che di certo non ci poniamo come "giornalisti videoludici".
Sparare una castroneria qua dentro è un conto, scriverla e riportarla su un portale che dovrebbe fare informazione, è un altro paio di maniche.

Va bhè ma il giornalismo in parte è informazione in parte è cercare di attirare l'attenzione fosse pura informazione muore l'intero settore..

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, rapido85 ha scritto:

è palesemente una cutscene non in game

Rockstar non usa "cutscene non in game" da una gen come minimo. In RDR2 era tutto in tempo reale, tant'è che potevi triggerare situazioni comiche come far apparire gente carbonizzata o smembrata all'interno del filmato.
Questo GTA è palesemente in game engine e migliorerà da qui all'uscita così come fecero con GTA 5 (con la versione PS4 che era nettamente avanti al reveal trailer) e RDR2, dove sacrificarono qualche cazzatina per poi spingere dove contava di più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi si sta chiedendo cosa potremmo aspettarci di nuovo su animazioni e potenziamenti vari della formula di gioco classica di un GTA:

 

Prendere tutto con le pinze, non perché il tizio potrebbe sparare boiate, ma perché in R* potrebbero aver modificato parecchie cose nell'ultimo anno da quando hanno rivelato quell'ora di test...

 

12 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

comunque rimango un po' perplesso da chi non si e' stupito di sta grafica.... ma cosa vi aspettate che facciano attualmente? Cioe' abbiamo una quantità di variabili a schermo incredibile, una quantità di cose e persone unica, scenari infiniti una qualita' visiva ineccepibile a partire dalla scelta dei colori senza protendere troppo al realismo. A tratti davvero sconvolge.... se poi fosse tutta cgi o roba finto ingame come Uncharted4 o TLOU2 allora ritiro tutto :D

 

Io non vedo nessuna tecnologia impensabile su PS4, seppure molto più in piccolo. È questo che mi sconvolge. Non c'è RT, la luce è olderrima, i fari delle auto non proiettano ombre, i PNG non fanno gridare al miracolo. I vestiti sono al solito dei blocchi di pongo gommoso (vedere la vecchia, vedere il tizio che cattura il coccodrillo).

Mi dovevavo offrire una grafica pari a The order senza castrare elementi, allora sì che mi sarebbe cascato la mascella. Avrei chiuso pure un occhio sull'assenza di RT o altri effetti mai visti su console.

A ogni modo, non è che possiamo dire molto su quello che è un semplice video in cui di gameplay c'è fondamentalmente 0.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Per chi si sta chiedendo cosa potremmo aspettarci di nuovo su animazioni e potenziamenti vari della formula di gioco classica di un GTA:

 

Prendere tutto con le pinze, non perché il tizio potrebbe sparare boiate, ma perché in R* potrebbero aver modificato parecchie cose nell'ultimo anno da quando hanno rivelato quell'ora di test...

 

 

Io non vedo nessuna tecnologia impensabile su PS4, seppure molto più in piccolo. È questo che mi sconvolge. Non c'è RT, la luce è olderrima, i fari delle auto non proiettano ombre, i PNG non fanno gridare al miracolo. I vestiti sono al solito dei blocchi di pongo gommoso (vedere la vecchia, vedere il tizio che cattura il coccodrillo).

Mi dovevavo offrire una grafica pari a The order senza castrare elementi, allora sì che mi sarebbe cascato la mascella. Avrei chiuso pure un occhio sull'assenza di RT o altri effetti mai visti su console.

A ogni modo, non è che possiamo dire molto su quello che è un semplice video in cui di gameplay c'è fondamentalmente 0.

Al tempo stesso c'è una quantità di roba a schermo che su old non vedevi mai nella vita, non con quella qualità e quella differenziazione (sulla spiaggia non si vede un NPC doppione manco sforzandosi)

Il dettaglio generale per un OW è spaventoso e sì, siamo su livelli più alti di The Order, The Last of Us e qualsiasi altro gioco ad eccezione giusto di Alan Wake 2. Forse.

Inoltre, fare dei capelli così realistici e con questa fisica è un qualcosa che richiede tantissima potenza computazionale. Per dire, Horizon FW ha capelli meno complessi e still ha evidentissimi fenomeni di compenetrazione, cosa quasi inesistente in questo trailer. 

Ah, fattore importante: migliorerà nella release.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Per chi si sta chiedendo cosa potremmo aspettarci di nuovo su animazioni e potenziamenti vari della formula di gioco classica di un GTA:

 

 

 

 

Io non vedo nessuna tecnologia impensabile su PS4, seppure molto più in piccolo. È questo che mi sconvolge. Non c'è RT, la luce è olderrima, i fari delle auto non proiettano ombre, i PNG non fanno gridare al miracolo. I vestiti sono al solito dei blocchi di pongo gommoso (vedere la

Ma infatti manco io capisco chi grida al miracolo come se fosse una grafica mai vista, GTA 6 usa lo stesso Rage Engine utilizzato per GTA V e RDR2, lo hanno semplicemente potenziato aumentando gli elementi a schermo (e ci sta considerando la maggior potenza di calcolo disponibile su consoles e PC quando uscirà questa versione) e dando una svecchiata alla palette cromatica infatti tutto risulta più colorato e saturo. Nulla di così trascendentale... Sinceramente manco mi dispiace più di tanto, il vero cuore di GTA è da sempre la giocabilità, l'esplorazione e gli easter eggs da scoprire in tutta la mappa di gioco.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Per la "roba a schermo" consiglio di aspettare video effettivi di giocato.

A me è sembrato troppo pompato su questo aspetto, come se abbiano voluto riempire a tutti i costi ogni inquadratura con quanti più elementi possibili.

Quindi sei una cosa fatta bene meglio aspettare se è fatta male va bene così…… Duuuuucccccaaaaaa 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Molto bello nulla da dire, uscirà nel 2025 a voglia il polishing che faranno.

Budget fuori dai parametri UE 🤣

Sto GTA6 all'uscita sarà un benchmark tecnico poco da fare...e su PS5 Pro girerà una bellezza.

Comunque vorrei tantissimo un protagonista dai movimenti - pad alla mano -, meno tank e impacciati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...