Vai al contenuto

Ranger Rosso

Survivor
  • Numero contenuti

    4.482
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    60

Tutti i contenuti di Ranger Rosso

  1. Si e mi son rotto le balle dopo qualche ora..... non e' brutto e' che l'avevo gia' giocato varie volte. La serie Tv e' uno spettacolo invece.
  2. Il problema non e' la qualita' grafica o la validita' del gioco in se (Per me Team Ninja e' un'ottimo Team di cui mi fido pad alla mano). E' che nello stesso mese sono usciti una caterva di titoli piu' validi. Il tempo ed i soldi sono quelli che sono e si fanno scelte. Di merda come la tua o da povero come la mia, pazienza.
  3. Miglior spot di sempre, anche se e' del Rising
  4. Ottima idea. Compera anche il primo Rick 👍
  5. Non seguo per nulla il mercato pass.... ma c'e' da dire che tra la stipula di un'accordo e la sua concretizzazione passano mesi se non anni.
  6. Stiamo un po' rosicando eh?! Ehhhh!!!?!?
  7. E' il videogioco hcg ad essere in crisi. Il resto sono solo conseguenze. E' diventato un modo di videogiocare per vecchi, senza un ricambio generazionale nutrito. Si estinguera' con voi "giovini".
  8. Tre giorni ha detto che non arriveranno altri giochi tranne quei "primi" 4. Grande Phil!
  9. Scelta artistica piuttosto affascinante.
  10. Si concordo, e' un fottuto capolavoro, giocalo, tu che puoi 🫠
  11. Hanno fatto un'investimento cosi enorme su brand ben oltre la portata di Xbox che ormai inizio a darlo per scontato.
  12. Si creati anche io sia il babbeo che la schiava sessuale (da decidere chi sara' la pedina..... ma si sa che i personaggi femminili livellano piu' veloce 🤣 ). Purtroppo per problemi economici non posso spendere nulla fino a meta' mese prossimo.... quindi faccio finta che sto topico non esista.... 😗
  13. Che non gliene frega nulla nemmeno a chi l'ha postato
  14. Le animazioni del cavallo 🤣 Ma Shadow of the Colossus lo hanno mai visto? E' stato fatto dietro casa loro, porca miseria......
  15. I goty li ha vinti Sony, Capcom, Nintendo, Konami. Namco Bandai. Non li ha vinti Microsoft, quello si.
  16. Quindi tutte le aziende che non hanno il potere economico di Sony e Microsoft sono composte da deficienti? Eppure quei poveri deficienti vincono tutti gli anni i premi per i miglior videogiochi dell’anno. Peccato non essere nato speciale anche io 🤣
  17. Sono giapponesi non lo sai che la console war è finita?
  18. Esattamente quello che scrivevo Il frame rate lo sistemano per forza o per amore. Me lo faccio andar bene solo perche' e' il gioco della gen.
  19. Se e' cosi se la comprano giusto i boxari.
  20. Manca la piu' importante: -E' il seguito del primo. Quanto la fanno lunga a volte Io dalle recensioni non mi aspetto nulla di buono, e nemmeno da tutti i videogiocatori. E' chiaramente un'estensione del primo gioco, ed in quanto tale un gioco pieno di imperfezioni, scelte ludiche strambe e poca attenzione al benessere del giocatore. Sara' una perla per pochi, come il primo, spero che almeno siano riusciti a tirare abbastanza fumo negli occhi degli early adopter da riuscire a vendere abbastanza da giustificarlo.
  21. Atlus ormai gioca in un campionato tutto suo, per stile, ambizioni, soluzioni ludiche ma sopratutto OST..... ed anche con il "nuovo episodio" diventa doveroso il paragone, fatevi sotto, quale avete preferito o preferite? Ovviamente sono solo le prime ost delle raccolte. Postatemi le vostre preferite
  22. C'e' tutto scritto indietro, tocca sempre ripetersi. il picci l'ho fatto ormai 2 anni fa. Un'esperienza disastrosa, un merdone instabile continuamente bisognoso di attenzioni, che lasciava bisognini in giro per l'hard disk, non faceva quasi mai quello che volevo e quando serviva le cose funzionavano a puntino 2 volte su 3. A quel punto mi compro un fottuto canguro. Mai piu'. Evviva le console.
  23. Day one. Ma con I miei ritmi attuali a novembre ci avrò fatto appena 200 ore mannaggia.
×
×
  • Crea Nuovo...