Jump to content

Ranger Rosso

Survivor
  • Posts

    4396
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    55

Everything posted by Ranger Rosso

  1. Nn solo. Almeno su ps5 e’ possibile acquistare la versione Twin pack che comprende sia il primo remake che il secondo allo stesso costo del secondo da solo. Nn so nemmeno se sia un bug o meno .
  2. Meglio. È giusto pagarlo a prezzo pieno. Lavorare di più, stronzi.
  3. Beh certo metà dei giocatori sono scappati su giochi più seri. Così è troppo facile….. ed aspetta il 28… L’utenza PlayStation sparirà del tutto ahahah
  4. Invece vi dico che la prossima generazione hardware avrà un’evoluzione tecnologica così clamorosa che non si vedeva dal passaggio dal 2d 3d.perché si parlerà di intelligenza artificiale integrata negli hardware o di supporto via software. Quindi di capacità di calcolo utilizzati in maniera intelligente.probabilmente saranno anche gli hardware con la maggiore evoluzione di sfruttamento di sempre visto che con lei potranno evolversi.è sempre grazie a questo dovrebbero ridursi anche un po’ i costi di sviluppo e di tempi certo discapito della parte artistica ma questi diventano discorsi un po’ troppo complicati.
  5. C'e' una demo enorme, almeno sullo store Ps5. Come sempre hanno creato qualcosa di incredibile uno strategico figlio un po' di Might e Magic, un po' del mai abbastanza citato Final Fantasy Tatics (tanto per ritornare sul discorso "cosa e' Final Fantasy > e' quel che cazzo ti pare basta sia bello). In pratica si guida un numero progressivo di guerrieri di varie classi ed abilita' ,che combattono in gruppi di 1 fino a 6, in scontri automatizzati in base alle loro abilita' e ad un predeciso abbinamento di movimenti che possiamo modificare. Il nostro ruolo e' muovere sulla mappa di gioco queste "pedine" e trovare le migliori strategie di combattimento congiunto visto che le truppe si stancano facilmente ed hanno limitati range di uso. Una volta conquistato un territorio sara' possibilità farsi nuovi alleati, nemici e portare avanti la trama. Trama che parte da certi topoi narrativi (una storia di vendetta) ma gia' dalle prime fasi si evolve con dialoghi e personaggi maturi e coinvolgenti. molti dialoghi sono a scelta multipla e quindi ci portano a varie diramazioni di trama. Oltre ad un gameplay coinvolgente come pochi altri strategici, c'e' anche un comparto audiovisivo incredibile.... anzi incredibile se non stessimo parlando di maestri della grafica 2d come i Vanillaware..... siamo su livelli assurdi dove tutto cio' che si vede e' un quadro in movimento raccontato da epiche note militari. Impeccabile, un vero piacere audiovisivo. La demo mi ha cosi coinvolto che l'ho subito acquistato in pre-order, pazienza se esce il mondo, volevo premiare un lavoro incredibile. Cosa non da poco, il gioco e' localizzato in ITALIANO con voci od inglesi o nipponiche (scelta ovvia) esce ufficialmente l'8 marzo per me da Wish List immediato. Arigatou
  6. Posso già immaginare cosa scritto senza manco leggerlo. Il 16 non era un vero gioco di ruolo non c’erano le fighette I segretini eccecc. Che sono argomenti che spiegano un insuccesso commerciale ok. Ma non la natura estremamente varia diversificata dei Final fantasy.giochi che non condividono tutti lo stesso impianto ludico ma solo una parte narrativa Delli sti lemmi e poco altro. Che poi il 16 fosse poco riuscito ok
  7. Il senso sono circa 7 milioni di copie, ovviamente. Con progetti Così costosi nn puoi esimerti dal portarlo a più utenza possibile…. Imho se nn fosse stato per l’accordo di esclusiva (o non so se ci sono dei diritti condivisi per alcuni capitoli d FF boh) sarebbe arrivato dovunque. E nn è detto che nn ci arrivi…. Ad esempio su switch 2 che probabilmente riuscirebbe a far girare un porting ps4
  8. Io mi sono fermato. Nn penso di tornare Se nn mi costringere mio fratello (a cui giustamente girano le palle più di me visto che l’ho spinto io all’acquisto). Per me è un bell’insegnamento per Sony se il fenomeno si ridimensiona. Spero lo prendano forte in culo. intanto ho buttato via 50€ che potevo girare su una delle decine di imminenti uscite interessanti. Grazie.
  9. Il primo e' il mio open world preferito di sempre, day one granitico glielo sbatto in faccia a Capcom.
  10. E tra cinque giorni esce FF7..... poi Ronin, DD2, eccecc. Si sono fottuti con le proprie mani. Ovviamente non incolpo la Software ma chi li ha pubblicati con poca convinzione e senza capire di avere tra le mani una bomba. Maledetto TheVeth.
  11. Ciao Mega, sempre complimenti per i tuoi provati. Proverai od hai gia' provato la versione Explore? Sul Canale YouTube non ho trovato nulla e sono curioso di sentire un po' di pareri (specialmente confrontate alle mie AirPods di terza generazione) perche' costano davvero tanto...... https://direct.playstation.com/it-it/buy-accessories/pulse-explore-wireless-earbuds-ps5
  12. Anche il rosicamento di TheVeth è un ottimo indice di gradimento del prodotto Sony secondo me dovrebbe tenerne conto.
  13. Ottimo. Sperando che porti benefici importanti al supporto (visto cosa sta girando su Vision inizio a desiderare anche un po' di queste app multimediali, oltre che i giochini).
  14. Saranno i numeri a parlare. Le chiacchere da social abbiamo constato che contano davvero poco. L'unico reale pericolo e' il suo essere un capitolo di mezzo di una saga piuttosto vecchiotta. Non dovrebbe fare numeri troppo diversi dal primo capitolo remake (circa 7 milioni di copie)
  15. Quindi abbiamo un seguito di un jrpg che promette di rovinare la storia originale con aggiunte fuori di testa ed una grafica superblurrata. un gioco online che non si puo' giocare. Stellar Blade, un'hentai per deviati di mente. Ronin un gioco con la grafica stupida. 4 titoli xbox imbarazzanti. Inizio 2024 ridicolo per Sony, spero che il vuoto dei prossimi mesi vada a compensare.
  16. Anche se siamo un po' Ot, Konami ha in mano l'IP di Mgs ed e' palese che stiano sondando il terreno con SH2 e lo stesso Mgs3. Follia non aver iniziato con i primi capitoli.... valli a capire.....
  17. blue point, se I piani non sono cambiati, sono diventati una software house che lavora su una nuova Ip, non piu manovali per remake e remastered. Di facto Elden Ring e' un Dark souls 4.... ma chi vogliono prendere in giro 🤣 ?
  18. Per ora si sa solo che theVeth sta rosicando. Peach temo sia un po’ inconsistente e fanciullesco in stile Kirby.spero di sbagliarmi
  19. la cosa peggiore è immaginare Ryan jim che in questo momento sta saltando sui tavoli della dirigenza Sony come una scimmia allupata mentre tira merda ai suoi colleghi urlando ve l’avevo detto e voi volevate cancellare i gaas ora fottiamo ancora i naughty Dog buajajhah
  20. Davvero poco professionali. Anzi, io me ne sarei pure vantato in pompa magna. Sea of Tief e' inguardabile comunque. Ma Hi Fi Rush pare bellino tie.
  21. Ma certo che NON devono farlo loro. Quella fucina di talenti presenti in From Software deve lavorare su materiale nuovo, non remake, quelli lasciateli alla manovalanza Sony o Microsoft. Ed annunciate sto cavolo di seguito Piuttosto, stronzi.
  22. Eh niente, ho doloro al pipino, forse ho esagerato..... serve una pomatina Sono tentato dalla collettor con la paccottiglia inutile, maledetto Miyazaki ti odio...... devo solo capire se nel pacchetto e' compresa l'edizione digitale o solo quella fisica?
×
×
  • Create New...