Vai al contenuto

GTAVI - Annunciato uffcialmente


Mirko91

Messaggi raccomandati

5 minutes ago, The-Wall said:

Certo che ormai il fanboysmo ha nuove vette, arrivare a tirar fuori Tloo2 un gioco della scorsa gen e spiderman 2 nel topic di Gta....Viverla male e non nasconderlo

Ma come, non sono i top grafici fine du mundu esistenti?!!?

Spiderman 2 è uscito l'altro ieri, open world only ps5 che sembra un film cit. 

Perchè non gondah? :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di evitare paragoni con i giochi usciti quest'anno, alla fine ci passano 2 anni di differenza e non è manco giusto.
Quando uscirà, vedremo effettivamente cosa sarà ingame, io comunque sono fiducioso, non tanto sulla grafica fotorealistica (non è il loro stile), ma sulla quantità di cose a schermo, situazioni diverse.

Nel trailer la cosa che mi più ha colpito è la quantità di dettagli a schermo, che attualmente si ritrova solo in alcuni giochi e solo in ambienti chiusi specifici, mai negli open world che nelle zone aperte sono spesso vuoti o comunque "ripetitivi".

Inoltre, il figlio del capoccia di Rockstar oltre ad aver leakato il trailer, ha fatto sapere che il 70% degli edifici sarà esplorabile.

EDIT MOD: Ho fatto pulizia degli OT, è il topic di GTAVI, grazie.

Nel 2025 ci saranno: Fable, GTAVI e Wolverine SICURI. Sarà un anno interessante per i confronti tecnici. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Credo che ti toccherà rifarlo con la roba che uscirà nel 2025 dai top team PlayStation, non con titoli già "vecchi".

Ti piacciono i confronti ad cazzum?

Già vecchi? :roll3:

Spider2 è uscito appena due mesi fa.

Cosa dovrebbe uscire di impresionante su PS5 nel 2024?

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, DreameRRemastered ha scritto:

Image

CmGcAHs.jpg

8Lmhxpz.gif

tpUYvkk.png

Does MJ Die in Marvel's Spider-Man 2? Answered | The Nerd Stash

nZuhY00.jpg

VtwcVCZ.jpg

Jlbjc5U.jpg

MuP61nZ.jpg

:roll3:

 

 

tpUYvkk.png

The Last of Us Part II, record di prenotazioni in Brasile e in Europa -  HDblog.it

Random NPC vs protagonista del top team di sony

Nulla di trascendentale :roll3:

I miei occhi sono abituati ai dettagli ultra e al path tracing su PC, quindi si ai miei occhi il trailer di GTA VI non è nulla di che a livello grafico... Non sto dicendo che è brutto eh? Semplicemente non mi ha fatto dire "wow che grafica". Tra l'altro GTA ha da sempre uno stile "pseudo cartoonesco" che non mi fa impazzire.

 

ps: hai messo gli screens di the last of us 2 su ps4 base che è blurrato da far schifo :roll3: già che fai girare tlou2 su PS5 diventa un'altra cosa...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Mirko91 ha cambiato il titolo in GTAVI - Annunciato uffcialmente
4 ore fa, Il_DrugoAR ha scritto:

È molto semplice, uscirà nel 2025 e lo si confronterà con cosa uscirà dai top team Sony in quell'anno.

 

 

A meno che non esca qualcosa di ND, è finita ancor prima di iniziare. Sono gli unici bravi quanto Rockstar e capaci di fare qualcosa di altissimo livello a tutto tondo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Predator96 ha scritto:

A meno che non esca qualcosa di ND, è finita ancor prima di iniziare. Sono gli unici bravi quanto Rockstar e capaci di fare qualcosa di altissimo livello a tutto tondo. 

A livello di gameplay sono ben lontani da essere di altissimo livello. E' solo che sono pieni di soldi e possono permettersi il lusso di sviluppare un gioco per 10 anni sperperando soldi in tecnologia. Nessun altro se lo puo' permettere ad oggi. Ne consegue quell'aspetto estetico assurdo ed innarivabile a parità di tecnologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

A livello di gameplay sono ben lontani da essere di altissimo livello. E' solo che sono pieni di soldi e possono permettersi il lusso di sviluppare un gioco per 10 anni sperperando soldi in tecnologia. Nessun altro se lo puo' permettere ad oggi. Ne consegue quell'aspetto estetico assurdo ed innarivabile a parità di tecnologia.

RDR2 è pieno di meccaniche di altissimo livello, le uniche cose che lo allontanano dalla perfezione è un quest design che non sfrutta l'OW e l'assenza di una modalità sopravvivenza. Per il resto, la sensazione di pesantezza nel controllare Arthur è una chiara scelta volta a darci la sensazione di controllare un uomo sì, in salute, ma comunque non chissà quanto atletico 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
43 minuti fa, Predator96 ha scritto:

RDR2 è pieno di meccaniche di altissimo livello, le uniche cose che lo allontanano dalla perfezione è un quest design che non sfrutta l'OW e l'assenza di una modalità sopravvivenza. Per il resto, la sensazione di pesantezza nel controllare Arthur è una chiara scelta volta a darci la sensazione di controllare un uomo sì, in salute, ma comunque non chissà quanto atletico 

This quanto una casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/12/2023 at 18:45, Predator96 ha scritto:

RDR2 è pieno di meccaniche di altissimo livello, le uniche cose che lo allontanano dalla perfezione è un quest design che non sfrutta l'OW e l'assenza di una modalità sopravvivenza. Per il resto, la sensazione di pesantezza nel controllare Arthur è una chiara scelta volta a darci la sensazione di controllare un uomo sì, in salute, ma comunque non chissà quanto atletico 

Per me rimane la noia fatta videogioco, ma capisco che è una valutazione totalmente soggettiva.

Il 7/12/2023 at 18:28, Predator96 ha scritto:

A meno che non esca qualcosa di ND, è finita ancor prima di iniziare. Sono gli unici bravi quanto Rockstar e capaci di fare qualcosa di altissimo livello a tutto tondo. 

Il Decima engine in mani capaci e con un budget adeguato altroché se è in grado di giocarsela....

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Per me rimane la noia fatta videogioco, ma capisco che è una valutazione totalmente soggettiva.

Il Decima engine in mani capaci e con un budget adeguato altroché se è in grado di giocarsela....

Guarda che quei fagotti degli Ubisoft hanno appena tirato fuori un gioco tecnicamente eccezionale di nome avatar…hai visto l’analisi di DF come ne parla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Guarda che quei fagotti degli Ubisoft hanno appena tirato fuori un gioco tecnicamente eccezionale di nome avatar…hai visto l’analisi di DF come ne parla? 

No ho visto qualche video, mi sembra bellino ma "solita" ambientazione naturalistica che ripropongono da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Per me rimane la noia fatta videogioco, ma capisco che è una valutazione totalmente soggettiva.

Il Decima engine in mani capaci e con un budget adeguato altroché se è in grado di giocarsela....

Il problema del Decima è che si scordano ogni volta di metterci un'interazione ambientale decente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...