Vai al contenuto

matteoanto

Survivor
  • Numero contenuti

    214
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di matteoanto

  1. Benvenuto nella current generation,a fine generation🤣🤣🤣🤣
  2. sicuramente,ma l'apertura di sony nel cercare di arrivare ad una platea più grande e quindi maggiori guadagni,può solo farla accelerare nel processo... poi qualcuno deve pur iniziare...te sei un purista delle esclusive?
  3. ma pensate davvero che sony non seguirà a ruota ciò che fà ms? vi eleggette ad ultimi baluardi del gaming,,,,mah!
  4. E poi ti accorgi che sono sempre i soliti multi a vendere di più... E a fare pendere la bilancia "su te con cosa giochi???"-"sulla play?ok!"...ma vabbè! Senza nulla togliere alla qualità/quantità..de gustibus!
  5. Beh come aggiungono altri una IA degna lo può fare chiunque...non è che hanno il santo Graal!
  6. Fatta la legge trovato l'inganno.... Niente vieterebbe a queste megacorporazioni di smembrarsi in tante piccole società (5miliardi di valore😅) per poter portare avanti la propria acquisizione! Ci sarebbe da analizzare se una società non più sana nella sua parte digirenziale,e decisa a farsi acquisire sul come porterebbe(spravvivebbre) ad una mancata acquisizione se non con una ristrutturazione globale... Cosa non semplice visto la mancata volontà di farlo in tutti questi anni ..
  7. Molto condivisibile ciò che hai scritto, ma se sui OS Windows domina è un merito suo e un demerito di altri competitor....prendi Apple, non certo gli ultimi scemi,si è creata il suo mercato adattando il suo sistema operativo al suo hardware...ma si è tenuta ben distante dal renderlo fruibile per le milioni di configurazioni come invece fa Windows (compatibilità hardware in primis,controllo totale sui propri sistemi)...Linux per quanto valida alternativa soffre di un problema grosso...l'essere open source con le miriadi di distro che ci sono rende la vita difficile a chi fa'programmi dedicati alla produttività o intrattenimento!se Windows detiene circa il 96%(secondo steam) del parco macchine per il gioco, probabilmente è la sua duttilità in tutti gli ambiti... Se un domani si presenta un competitor che sforna un os valido per le applicazioni e molto più valido per i giochi vedi come calerebbe la percentuale su steam. Il fatto che come dici dove entra ms,vuole dominare,beh sfido qualunque azienda a non volerlo...se Sony si è avvicinata tardi al mondo PC non è certo colpa di MS,se Sony non ha niente(come ms) nel mobile,perché vietare o rallentare chi vuole avere mercato/investire il quel settore? Sembra quasi che MS debba sempre arrivare dopo...boh!
  8. Ma anche fosse che ms in primis può essere la più avvantaggiata nel Cloud grazie alla sua struttura,chi vieta ad altri partecipanti di costruire il loro servizio? Se ms è avanti nel Cloud è stata una scelta loro nel crederci,prima ancora con i suoi applicativi(office ecc) sia adesso con il poter provare(e giocare) con i loro giochi.
  9. La domanda è cosa vieta a ms di investire ulteriori fondi nel suo ecosistema,che sia console/PC o Cloud?
  10. O magari non trovava nella concorrenza una valida alternativa a ciò che aveva/ha su Xbox... Sai il poter scegliere dove giocare le cose che piacciono...
  11. Allora vieni ad allacciarmi la fibra a casa, che è 2 anni che si nascondono dietro alla scusa dei permessi🥺
  12. Amore a prima svista.....bellissimo quel film😘 Il bello è negli occhi di chi guarda
  13. il boxaro all'uscita di starfield(imho capolavoro da 9 in pagella) si sentirà come quello che tromba dopo che ha passato i precedenti anni a farsi le spugnette :asd: Mi dispiace che la tua sfera sentimentale/sessuale sia cosi povera,se vuoi aprici un topic Amore/sesso e dintorni...
  14. Spettacolo ❤️mia figlia voleva provarlo ma essendo in inglese😱. Vediamo se stasera post aggiornamento un altro giro glielo faccio fare a lei!
  15. Meno male ci sei te ad aprirci gli occhi
  16. Non che le proiezioni dei sonari siano migliori.... tant'è che sono più loro a darsi man forte ad ogni virgola fuori posto sulla vicenda! Ora che il vento tira dall'altra parte sono i boxari a farsi le proiezioni! 😇
  17. Ok, ma se MS si ritrova tutte queste ip storiche è perché Activision le aveva acquisite prima! Non è che Activision è un supermercato dove scegli cosa comprare...per la serie o tutto il pacchetto o niente! Altrimenti si sarebbe fatta avanti anche Sony per acquisire ip storiche(Cod su tutte da come ne parla/lagna). Poi di tutte quelle ip,credi che oggi possa bastare un reboot per dare nuovo appeal?un mercato pieno di giochi in terza persona,fps?
  18. Ma che cosa caspita vuol dire?!! Esclusive di peso,la cosa più soggettiva del mondo! ognuno da ai giochi che piacciono il proprio "peso" personale! Può uscire il mondo di esclusive,ma se di queste non ne trovo alcuna che mi faccia strappare le vesti,tutti gli altri giochi non contano?forse e dico forse,non ti balena nella testa che possa aver trovato nel servizio di M$,giochi di un genere che ha scoperto piacere?e da qui il fatto che uno possa provare cose che non avrebbe toccato nemmeno con il bastone e che avrebbe perso l'occasione di giocarle!il risparmio viene da se,se sono nel servizio che PAGA!
  19. A quel che ricordo Microsoft creava già videogiochi per PC moltissimi anni fa...per come hai messo il discorso anche Sony dovrebbe smettere di fare TV,sensori camera e smartphone perché ora la casa madre,o ciò che porta i veri soldi è la PlayStation?perché buttarli in altri ambiti?!? Sembra che una casa madre,si debba focalizzare solo su una cosa e non investire in altri mercati..mentre per altre è concesso...roba da matti!
  20. Beh esclusive Xbox/PC....quindi se non ti interessano quelle, può anche essere che su tutti gli altri titoli presenti nel gamepass non te ne frega niente...
  21. Magari toccasse pure a noi...mortacci loro 😅
×
×
  • Crea Nuovo...