Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Buona domenica gamers, cerchiamo di tenere un linguaggio il più possibile pulito e privo di volgarità, per quanto possibile. 

Senti cosciè a me va bene che uno paghi poco per avere molto ci mancherebbe. Quello che non vorrei è che si ripetesse sempre la stessa storia che chi ha il pass è furbo mentre gli altri sono coglioni perché è questo il messaggio che passa sempre. Vuoi tutto i giochi gratis? bene sn felice per te ma non rompete le palle se uno vuole spendere soldi per usarli nel proprio hobby che ricordiamo alla fine è questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Il delirio veramente. Ormai sta storia di ms paladina della giustizia e a favore dei giocatori ha rotto il cazzo.

Il fatto è che Microsoft sta andando a toccare quello che sopratutto in questi anni disastrosi sta più a cuore alle persone oltre la salute, il portafoglio, e ovviamente questo risparmio nasce proprio perché esiste un forte leader di mercato da scardinare non per benevolenza

e non lo dico in termini dispregiativi  è più che normale che ciò accada e non vuol dire che non ci sia comunque passione per il videogioco dietro per carità, ma che ormai sotto ai commenti delle news o anche solo tra appassionati, si parli più di soldi che dei prodotti credo sia sotto gli occhi di tutti, anche qui dentro ogni tanto succede

Sony poi c’ha messo il suo con gli assurdi aumenti di prezzo di gioco e console, è normale che diventi la cattiva della situazione per l’opinione pubblica, e credo sia innegabile abbia fatto scelte non a favore dei consumatori 

ma questo per me non deve essere il lascia passare per Microsoft per fare quello che vuole in questo mercato ( vale anche per sony ovviamente ) perché a me nintendo se fa videogiochi o tappeti a differenza di cataclisma cambia e anche molto, idem sony

e per quanto in questo periodo storico io sia tra i tanti che guardano al portafoglio, continuo a preferire un mercato concorrenziale al servizio aspirapolvere di ip multipiattaforma, che ormai offre e offrirà già un enorme vastità di ip esclusive ( ex multi ) e prodotti originali 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Senti cosciè a me va bene che uno paghi poco per avere molto ci mancherebbe. Quello che non vorrei è che si ripetesse sempre la stessa storia che chi ha il pass è furbo mentre gli altri sono coglioni perché è questo il messaggio che passa sempre. Vuoi tutto i giochi gratis? bene sn felice per te ma non rompete le palle se uno vuole spendere soldi per usarli nel proprio hobby che ricordiamo alla fine è questo.

Beh, puoi usare i tuoi soldi per comprare una SerieX per giocare a CoD o Diablo. 

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Calavera ha scritto:

Il fatto è che Microsoft sta andando a toccare quello che sopratutto in questi anni disastrosi sta più a cuore alle persone oltre la salute, il portafoglio, e ovviamente questo risparmio nasce proprio perché esiste un forte leader di mercato da scardinare non per benevolenza

e non lo dico in termini dispregiativi  è più che normale che ciò accada e non vuol dire che non ci sia comunque passione per il videogioco dietro per carità, ma che ormai sotto ai commenti delle news o anche solo tra appassionati, si parli più di soldi che dei prodotti credo sia sotto gli occhi di tutti, anche qui dentro ogni tanto succede

Sony poi c’ha messo il suo con gli assurdi aumenti di prezzo di gioco e console, è normale che diventi la cattiva della situazione per l’opinione pubblica, e credo sia innegabile abbia fatto scelte non a favore dei consumatori 

ma questo per me non deve essere il lascia passare per Microsoft per fare quello che vuole in questo mercato ( vale anche per sony ovviamente ) perché a me nintendo se fa videogiochi o tappeti a differenza di cataclisma cambia e anche molto, questo vale anche per sony

e per quanto in questo periodo storico io sia tra i tanti che guardano al portafoglio, continuo a preferire un mercato concorrenziale al servizio aspirapolvere di ip multipiattaforma, che ormai offre e offrirà già un enorme vastità di ip esclusive ( ex multi ) e prodotti originali 

Ma queste sono tattiche di compagnie che guardano a cm va il mercato e cm potrebbe apparire meglio una compagnia(ms), che è sempre stata uno squalo, agli occhi dei consumatori. In questo momento appare cm una compagnia pro consumer. Il suo obiettivo l'ha raggiunto. Peccato che la gente compra le console per quello che offre oltre al risparmio. Se no a questo ora un brondi da 60 euro venderebbe più di un iPhone e nn è cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Calavera ha scritto:

continuo a preferire un mercato concorrenziale al servizio aspirapolvere di ip multipiattaforma, che ormai offre e offrirà già un enorme vastità di ip esclusive ( ex multi ) e prodotti originali 

Ma non e' MAI stato concorrenziale, da quando c'e' Sony. Playstation e' diventata istantaneamente leader del mercato gia' con PSone, che spazzo' via Nintendo e SEGA. 

Pero' concorrenziale lo sta per diventare ora, e a quanto pare la cosa NON vi va bene. Il trono trema! 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jotaro19 ha scritto:

L ho venduta series x e ho reinvestito quei soldi per gt7, Horizon Fw, tlous , cyberpunk, e fra poco gow. Mai scelta fu migliore 😉

Ok, ora che ce l'hai detto siamo tutti più tranquilli :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

Ma non e' MAI stato concorrenziale, da quando c'e' Sony. Playstation e' diventata istantaneamente leader del mercato gia' con PSone, che spazzo' via Nintendo e SEGA. 

Pero' concorrenziale lo sta per diventare ora, e a quanto pare la cosa NON vi va bene. Il trono trema! 

A me sony non paga lo stipendio caro cataclisma, anzi io i giochi li pago o volendo ne usufruisco in abbonamento, non ho troni da difendere

sono un utente multipiattaforma e appassionato di informatica da sempre al punto da conoscere molto bene le aziende coinvolte, e sentire Microsoft portata in alto come azienda che vuole la concorrenza ed è pro consumer, e sony cattiva perché sfrutta la sua posizione mi fa sorridere, sono storielle a cui può  credere un ragazzino che vede il mercato da fan 

Chiedi infatti ai giocatori informati dell’epoca come vedevano sony nel mercato, un tempo gli squali venivano visti di malocchio dagli appassionati, i tempi sono cambiati evidentemente oggi la si cita per dire va bene così

 

Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riverside ha scritto:

Non si chiama piangina, ma lobbing.

beh se sony paga per non fare arrivare i giochi sul pass non mi stupirei se pagasse pure questi per bloccare l'acquisizione.

Ma poi solo io penso che sia sbagliato o addirittura illegale che una multinazionale come la sony vada a parlare ai regolatori che dovrebbero essere dei giudici imparziali e che dovrebbero decidere in totale autonomia senza interferenze esterne o addiritura come in questo caso da una società che ha dei interessi a bloccare questa acquisizione?

1 ora fa, Jotaro19 ha scritto:

L ho venduta series x e ho reinvestito quei soldi per gt7, Horizon Fw, tlous , cyberpunk, e fra poco gow. Mai scelta fu migliore 😉

adesso si spiega tutto:asd:

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cataclisma ha scritto:

Ma non e' MAI stato concorrenziale, da quando c'e' Sony. Playstation e' diventata istantaneamente leader del mercato gia' con PSone, che spazzo' via Nintendo e SEGA. 

Pero' concorrenziale lo sta per diventare ora, e a quanto pare la cosa NON vi va bene. Il trono trema! 

Ai tempi di 360 era concorrenziale,poi ha tirato i remi in barca con zero supporto e kinect,poteva fare benissimo come Sony e costruirsi le sue ip in casa,visto che il tempo di 3 gen  lo hanno avuto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Onezero ha scritto:

Ai tempi di 360 era concorrenziale,poi ha tirato i remi in barca con zero supporto e kinect,poteva fare benissimo come Sony e costruirsi le sue ip in casa,visto che il tempo di 3 gen  lo hanno avuto.

Si, ma anche sta cosa bisogna superarla.

Non è che si può tornare indietro nel tempo.

Capisco che a qualcuno dia fastidio che la MS attuale si sia costruita un'attitudine pro-consumer.

Ma ogni tanto bisognerebbe pure guardare a quello che è oggi la situazione, più che a come sarebbero dovute andare le cose in passato.

E Sony non sta facendo nulla per non aggravare questa percezione, anzi.

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rapido85 ha scritto:

beh se sony paga per non fare arrivare i giochi sul pass non mi stupirei se pagasse pure questi per bloccare l'acquisizione.

Ma poi solo io penso che sia sbagliato o addirittura illegale che una multinazionale come la sony vada a parlare ai regolatori che dovrebbero essere dei giudici imparziali e che dovrebbero decidere in totale autonomia senza interferenze esterne o addiritura come in questo caso da una società che ha dei interessi a bloccare questa acquisizione?

adesso si spiega tutto:asd:

Veramente sono stati chiamati dagli enti per dire la loro,trovo Lolli o che Sony paga per non permettere l’acquisizione e povera Microsoft che non potrebbe fare altrettanto?!

 

@RiversideMicrosoft pro comsumer?!posso ridere?!no perché mi sa che state travisando o idealizzando troppo la cosa,Microsoft non è una onlus e mai lo sarà,sta attuando la sua politica di espandere il servizio a più non posso con i suoi soldi,o pensi che sia felicissima che ti fai l’ultima te con 40€ l’anno?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Onezero ha scritto:

Veramente sono stati chiamati dagli enti per dire la loro,trovo Lolli o che Sony paga per non permettere l’acquisizione e povera Microsoft che non potrebbe fare altrettanto?!

 

@RiversideMicrosoft pro comsumer?!posso ridere?!no perché mi sa che state travisando o idealizzando troppo la cosa,Microsoft non è una onlus e mai lo sarà,sta attuando la sua politica di espandere il servizio a più non posso con i suoi soldi,o pensi che sia felicissima che ti fai l’ultima te con 40€ l’anno?!

Facciamo arrivare alla dirigenza MS tutti i truschini per pagare il gamepass 1 euro e poi chiediamo a Phil se è contento e se anzi visto che MS è pro consumer ci da qualche dritta per non pagarlo affatto a questo punto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Onezero ha scritto:

 

@RiversideMicrosoft pro comsumer?!posso ridere?!no perché mi sa che state travisando o idealizzando troppo la cosa,Microsoft non è una onlus e mai lo sarà,sta attuando la sua politica di espandere il servizio a più non posso con i suoi soldi,o pensi che sia felicissima che ti fai l’ultima te con 40€ l’anno?!

Puoi ridere, dissentire o fare come meglio ti aggrada.

I fatti non cambiano, e di cosa faccia MS in altri settori mi frega il giusto 

Con Xbox sta adottando una politica pro-consumer: vi disturba lo so, ma ci dovete stare.

Non è lei a far pagare upgrade, ad aumentare il prezzo di console e servizi etc etc

A una certa pure voi finirete le scuse per giustificare l'operato di Jimbo :botteaSirio:

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Deathmask82 ha scritto:

Facciamo arrivare alla dirigenza MS tutti i truschini per pagare il gamepass 1 euro e poi chiediamo a Phil se è contento e se anzi visto che MS è pro consumer ci da qualche dritta per non pagarlo affatto a questo punto.

Ma io lo prezzerei direttamente a 40€ guarda,ma si,lascia questi escamotage perché pro-pro consumer,e stiamo parlando di chi aveva provato a raddoppiare il prezzo del gold eh,per spingere più persone a fare il pass.

10 minuti fa, Riverside ha scritto:

Puoi ridere, dissentire o fare come meglio ti aggrada.

I fatti non cambiano, e di cosa faccia MS in altri settori mi frega il giusto 

Con Xbox sta adottando una politica pro-consumer: vi disturbo lo so, ma ci dovete stare.

Non è lei a far pagare upgrade, ad aumentare il prezzo di console e servizi etc etc

 

Secondo me queste tue fantasie è meglio se te le tieni per te,a me non tange minimamente ma se non capite cosa sta facendo alzo le mani.

i servizi aumentati?!

il plus essential costa uguale,L’extra 99€ l’anno, il premium 119€ o 14-17€ mese,certo,la bastardata per chi faceva solo il now c’è,ma anche un arricchimento del catalogo.

l’aumento del prezzo c’è stato,poi che in ambito console lo abbia fatto solo lei è oggettivo come sia rincarato tutto nel mondo IT.

gli upgrade?!si torna sempre al libero arbitrio,non li voglio cacciare 10€ perché non giustificati?!non mi banna certo account/console.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Onezero ha scritto:

Ma io lo prezzerei direttamente a 40€ guarda,ma si,lascia questi escamotage perché pro-pro consumer,e stiamo parlando di chi aveva provato a raddoppiare il prezzo del gold eh,per spingere più persone a fare il pass.

Secondo me queste tue fantasie è meglio se te le tieni per te,a me non tange minimamente ma se non capite cosa sta facendo alzo le mani.

i servizi aumentati?!

il plus essential costa uguale,L’extra 99€ l’anno, il premium 119€ o 14-17€ mese,certo,la bastardata per chi faceva solo il now c’è,ma anche un arricchimento del catalogo.

l’aumento del prezzo c’è stato,poi che in ambito console lo abbia fatto solo lei è oggettivo come sia rincarato tutto nel mondo IT.

gli upgrade?!si torna sempre al libero arbitrio,non li voglio cacciare 10€ perché non giustificati?!non mi banna certo account/console.

Stai forse tentando di censurarmi??

O stai qua a tentare di vendere qualcosa che non è??

La realtà è sotto gli occhi. C'è una solo delle due che sta adottando una politica pro-consumer questa gen.

E non è Sony.

E mi pare perfino ridicolo che sia necessario ribadirlo.

Resta inteso che io accetto le opinioni di tutti, anche contrarie alle mie.

Ma non ho visto una singola mossa pro-consumer di Sony in questa generazione.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft non è una onlus come non lo è Sony, sono tutte strategie per attirare utenti dalla propria parte. In passato Microsoft è stata tutt’altro che pro consumatore… così come Sony in era PS4 lo è stata, For The Player!!


La concorrenza serve a questo. 
 

Oggi Sony è “For The Payer!!!” mentre Microsoft si sta creando un’immagine più vicina all’utente. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Microsoft non è una onlus come non lo è Sony, sono tutte strategie per attirare utenti dalla propria parte. In passato Microsoft è stata tutt’altro che pro consumatore… così come Sony in era PS4 lo è stata, For The Player!!


La concorrenza serve a questo. 
 

Oggi Sony è “For The Payer!!!” mentre Microsoft si sta creando un’immagine più vicina all’utente. 

Questo non si può contestare.

Che il fine sia il profitto, è lapalissiano.

Ma ciò non toglie valore a una condotta sul mercato, piuttosto che ad un'altra.

Partire dicendo che MS agisce per monopolizzare il settore e poi castigare l'utenza, è opera sterile e indimostrata.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Riverside ha scritto:

Stai forse tentando di censurarmi??

no,ma neppure tu puoi dire che la cosa mi/ci disturba,queste sono tue fantasie.

O stai qua a tentare di vendere qualcosa che non è??

La realtà è sotto gli occhi. C'è una solo delle due che sta adottando una politica pro-consumer questa gen.

E non è Sony.

E mi pare perfino ridicolo che sia necessario ribadirlo.

Resta inteso che io accetto le opinioni di tutti, anche contrarie alle mie.

Ma non ho visto una singola mossa pro-consumer di Sony in questa generazione.

E ti ripeto,quando sei l’ultima ruota del carro sono tutti pro consumer,o ha iniziato ad esserlo da gennaio 2021 quando la tua amata voleva farci pagare il doppio per il gold,o dopo anni che la Sony demoniaca ti faceva giocare a ftp senza necessità del plus?!

tu dici che non ti frega cosa faccia al di fuori di Xbox,ma la politica di una multinazionale è sempre e solo una,soldi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Onezero ha scritto:

E ti ripeto,quando sei l’ultima ruota del carro sono tutti pro consumer,o ha iniziato ad esserlo da gennaio 2021 quando la tua amata voleva farci pagare il doppio per il gold,o dopo anni che la Sony demoniaca ti faceva giocare a ftp senza necessità del plus?!

tu dici che non ti frega cosa faccia al di fuori di Xbox,ma la politica di una multinazionale è sempre e solo una,soldi.

Bene, allora non resta che augurarti che Sony finisca ultima a stretto giro.

Così vedremo qualche mossa per l'utenza e non sempre per il portafoglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, e' inutile cercare di discutere coi talebani. Si cerca di contestare persino i FATTI (senza riuscirci, per altro) tentando di farli passare per opinioni, facendo salti carpiati con paragoni inutili e/o improbabili con altri campi/epoche per tener su le loro traballanti idee.

Lo sentite il brusio inarrestabile del nemico che si avvicina? La sentite la Fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Riverside ha scritto:

Bene, allora non resta che augurarti che Sony finisca ultima a stretto giro.

Così vedremo qualche mossa per l'utenza e non sempre per il portafoglio.

Che ti devo dire,Sony non è mai stata ultima,stai demonizzando una politica che la tua amata ha portato avanti fino al 2017/18?!cos’è,gli mancavano i soldi per creare prima un servizio come il pass?!o forse quando i conti hanno cominciato a non essere positivi e l’immagine creatasi con 360 buttata alle ortiche l’hanno spinta a questo?!

quindi o hai iniziato a giocare su xbox da quando c’è il gamepass o dovresti sentirti indignato perché per anni ti hanno pensato solo al loro portafoglio e non al tuo?!

ps: poi possiamo stare qui a parlare fino a domani che tu non  convinci me ne io te,sarà il mercato a parlare,vedremo a fine gen quale delle due major avrà ragione.

naturalmente senza dimenticare Nintendo che con switch sta continuando sulla vecchia strada e,bada un po’ ,neppure lei pro consumer.

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...