Jump to content
ATTENZIONE - Post con richiami e sanzioni sono attualmente visibili solo ai trasgressori ed ai membri dello Staff. Stiamo lavorando per risolvere il problema

Il_DrugoAR

Survivor
  • Posts

    2892
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

Il_DrugoAR last won the day on February 15

Il_DrugoAR had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Il_DrugoAR's Achievements

Explorer

Explorer (4/14)

  • Very Popular Rare
  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

2.7k

Reputation

  1. Mi piacerebbe conoscerli, du maron di gioco anche alla prima run... 😇
  2. Se non è divertente Gow cambiate hobby per davvero, sul rigiocabile invece ti do ragione semplicemente perché, per me una run è sempre sufficiente!!
  3. Per me il primo aveva una lunghezza perfetta, questo un po' mi preoccupa!!
  4. Vabbè ma uno può anche smettere di videogiocare, non è obbligatorio, esistono altri hobby!!
  5. Non lo giocherei col pad SX nemmeno sotto tortura!! Certo.. Talking about the balance of resolution and frame-rate more generally, the performance mode seems to dynamically lower pixel counts more often on Series X than PS5... E su seriesX usa pure il FidelityFX Super Resolution.... 1 anno dopo!!! Sono soddisfazioni!!!
  6. Più facile sia il miglior gioco Xbox uscito un anno dopo e questo fa già abbastanza ridere così, un anno dopo praticamente senza differenze sostanziali, anzi in modalità RT perde anche più pixel sul mostro che deve ancora aspettare per dimostrare tutta la potenza dei 13TF e del full RDNA2.....su ps5 e'uno dei tanti titoli usciti nei tempi giusti. Verranno tempi migliori anche per i boxari, del resto è il 2023 l'anno zero...:asd:
  7. Il problema è capire in quante è davvero meglio la versione SX uscita un anno dopo.... è praticamente disperazione la vostra.
  8. Talking about the balance of resolution and frame-rate more generally, the performance mode seems to dynamically lower pixel counts more often on Series X than PS5... Deathloop on Xbox offers a decent enough experience, but not a great one from a technical perspective, with little to distinguish it from the prior console release. Daje 13TF!!!
  9. Esce la disamina di DF e la superiorità 'netta' magicamente svanisce..... X vedere il mostro toccherà aspettare ancora un po', del resto i boxari sono abituati.
  10. Più che altro quanti riuscirebbero ad accorgersi di queste "differenze"....
  11. È che con una GPU full RDNA2, sentendo i boxari, mi sarei dovuto aspettare con RT più pixel e più frame, evidentemente con l'età anche le aspettative calano.
  12. Boh sarà, provato su entrambi i sistemi onestamente difficile notare differenze, se non per il joypad, detto questo la modalità perdita diottrie a 120 tutta vostra....
  13. Lo so che ho ragione, sia chiaro ognuno è libero di pensarla come vuole, per me già le sole trasmissioni radio via joypad sono un plus da gustarsi. Dei questo, differenze prestazionali in deathloop lol assoluto.
  14. Giocare deathloop con il controller di serie X/S dopo averlo giocato con il dual sense è volersi male!! 😋
×
×
  • Create New...