Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: L’update next-gen rimandato


Boys

Messaggi raccomandati

Boh continua a crashare come la merda e forse si notano meno bug ma ne è zeppo....alle volte nn riconosce nemmeno i comandi, altre volte mi disabilita la funzione di scanner, ti sparano attraverso i muri.... ne avrei da raccontare per ore. E lasciamo perdere l’ia demenziale che muove il mondo di gioco .....85 di media è un regalo.

Boh...a me ora dopo 8h30m va bene e nessun crash.glitch si alcuni,ma nulla di esagerato.forse sfigato te come lo fui io al d1...dove a me dette una quantità di problemi incalcolabile mentre altri amici riuscirono a giocarci abbastanza bene(e finirlo).....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che poi non capisco perchè questa scelta di rilasciare grosse patch mensili, non è meglio rilasciare update settimanali sulla base di cosa riscontrano i giocatori, tanto ormai l'hanno ammesso pure loro che stanno ancora sviluppando il gioco, alla gente non gliene frega piú niente delle dichiarazioni di scuse vogliono solo riuscire a giocare.

Boh...a me ora dopo 8h30m va bene e nessun crash.glitch si alcuni,ma nulla di esagerato.forse sfigato te come lo fui io al d1...dove a me dette una quantità di problemi incalcolabile mentre altri amici riuscirono a giocarci abbastanza bene(e finirlo).....

Mi continua a crashare con le stesse tempistiche di prima.... lo fa principalmente quando salgo in macchina magari in zone molto estese. Cmq l’ottimizzazione c’e’, e’ piu’ fluido e piu’ organico, si probabilmente c’e’ piu’ vita. Ma rimane un gioco che e’ un colabrodo strapieno di problemi e difetti. Non capisco come abbiano potuto anche solo pensare di farlo uscire in questo stato. E mi riferisco anche alla versione picci da 5000 euri di cui vanno tanto fieri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh continua a crashare come la merda e forse si notano meno bug ma ne è zeppo....alle volte nn riconosce nemmeno i comandi, altre volte mi disabilita la funzione di scanner, ti sparano attraverso i muri.... ne avrei da raccontare per ore. E lasciamo perdere l’ia demenziale che muove il mondo di gioco .....85 di media è un regalo.

Ti sparano attraverso i muri dipende dalle armi. Con le armi potenti puoi farlo anche tu. Col fucile da cecchino discretamente potente o con certi revolver puoi forare i muri.

Link al commento
Condividi su altri siti

15h di gioco dopo averlo ricominciato...non e più lo stesso gioco.davvero stanno lavorando mooooolto bene.

ci son piccole magagne da sistemare ma davvero sono poca cosa e comunque problemi che si riscontrano anche in tanti altri giochi.niente che cambi l’esperienza(meravigliosa) di gioco.forse una cosa che sistemerei subito è la compenetrazione tra oggetti e png..

a questo punto la mega patch di febbraio puo davvero portarlo a un livello ottimale e “come doveva essere”

 

segnalo 0(zero) crash in 15h di gioco......lo sto scrivendo con una mano nella tastiera e una nelle balle :asd:

[automerge]1611867213[/automerge]

6393-A9-EC-077-B-4975-A029-6-D787-EB4-A086.jpg

 

Night city è qualcosa di inarrivabile.la cura riposta nel realizzarla lascia senza parole.tocca giocare col secchio accanto..per raccogliere la bava :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
15h di gioco dopo averlo ricominciato...non e più lo stesso gioco.davvero stanno lavorando mooooolto bene.

ci son piccole magagne da sistemare ma davvero sono poca cosa e comunque problemi che si riscontrano anche in tanti altri giochi.niente che cambi l’esperienza(meravigliosa) di gioco.forse una cosa che sistemerei subito è la compenetrazione tra oggetti e png..

a questo punto la mega patch di febbraio puo davvero portarlo a un livello ottimale e “come doveva essere”

 

segnalo 0(zero) crash in 15h di gioco......lo sto scrivendo con una mano nella tastiera e una nelle balle :asd:

[automerge]1611867213[/automerge]

6393-A9-EC-077-B-4975-A029-6-D787-EB4-A086.jpg

 

Night city è qualcosa di inarrivabile.la cura riposta nel realizzarla lascia senza parole.tocca giocare col secchio accanto..per raccogliere la bava :asd:

PS4 Pro?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Non credo proprio mai avuta quella resa visiva manco quando vado a piedi :asd:
Eh ma è visibile il tasto R1 a schermo

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

15h di gioco dopo averlo ricominciato...non e più lo stesso gioco.davvero stanno lavorando mooooolto bene.

ci son piccole magagne da sistemare ma davvero sono poca cosa e comunque problemi che si riscontrano anche in tanti altri giochi.niente che cambi l’esperienza(meravigliosa) di gioco.forse una cosa che sistemerei subito è la compenetrazione tra oggetti e png..

a questo punto la mega patch di febbraio puo davvero portarlo a un livello ottimale e “come doveva essere”

 

segnalo 0(zero) crash in 15h di gioco......lo sto scrivendo con una mano nella tastiera e una nelle balle :asd:

[automerge]1611867213[/automerge]

6393-A9-EC-077-B-4975-A029-6-D787-EB4-A086.jpg

 

Night city è qualcosa di inarrivabile.la cura riposta nel realizzarla lascia senza parole.tocca giocare col secchio accanto..per raccogliere la bava :asd:

Scusate forse sarò stupido ma si sono presi una shitstorm pazzesca per dei problemi che stanno parzialmente risolvendo con un mese???

Non potevano posticipare di un mese allora?

Oltretutto dopo tutti questi anni di sviluppo gli è bastato così poco tempo per risolvere?

In qualsiasi modo leggo non mi torna.

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E non è la versione ps4 Pro alla fin fine su ps5?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ni l'obbiettivo per febbraio è di arrivare lí ma per ora non ci siamo, comincia a esserci un po' di pulizia a schermo ma non è definita come l'immagine di 55 ( anche perchè su ps4 pro va a 1080p), non carica tutti gli elementi nelle vicinanze quindi alcuni elementi sembrano in bassa risoluzione, e non ha assolutamente quei riflessi , quando sali in macchina le cose peggiorano ulteriormente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • L'astensione dell'Italia è semplicemente miserabile.
    • Articolo imho molto lucido di Dring Why Xbox believes it must cut costs and close studios | Eurogamer.net Distratto riassunto (correggetemi se ho preso fischi per fiaschi): - Agli investitori interessa la crescita del fatturato e Xbox ha investito per diventare più grossa - Dopo la debacle di One, serviva un nuovo piano, e Xbox se ne è uscita con il gamepass - Xbox ha comprato, ampliato e creato studi per avere una varietà di giochi con cui riempire il catalogo: grandi, piccoli, di vari generi e blablabla - Poi ha comprato Bethesda, publisher famoso per rpg e shooter, che andava a fare un po' scopa con la produzione interna XGS (Halo, Gears, Fable, l'appena acquistata Obsidian), però portava con sé franchise del calibro di TES, Fallout e Doom. Dei Dishonored e The Evil Within anche sticazzi. Poi arriverà l'acquisizione Activision. - Inciso: dopo un'acquisizione, Microsoft tende a lasciare la libertà di continuare a fare quello che stavano facendo alle aziende acquisite e a intervenire in caso di necessità. È così che sono stati possibili i vari passion project tipo Bleeding Edge, Pentiment e Hi Fi Rush. Fine inciso. - Xbox ora ha un fottio di studi, ma la crescita del gamepass rallenta. Il CEO di Take Two l'aveva detto: la gente gioca due o tre giochi l'anno, cosa se ne fa di un servizio del genere? (cosa che, in fondo, è la vera verità. E ignorarla ha portato a un aumento sproporzionato dei costi) - La crescita del gamepass si ferma e anche le console fanno fatica. La crescita si è fermata un po' per tutti nell'industria. "To be fair, this growth situation wasn't just an Xbox problem. Most major games companies, including PlayStation, have seen a drop in users and sales in the face of a difficult economy" (parole sue, non mie). E, quando non c'è crescita, sono cazzi (per il discorso degli investitori) (investitori che non sono una roba evil, o rincoglioniti che cercano solo ed esclusivamente il segno +, è gente che mette i soldi dove pensa ragionevolmente di ricavarne di più. Ma oggi agli opinionisti di internet piace vivere in una specie di eterna assemblea d'istituto del liceo e quindi boh. Questo è un pensiero mio) - Così ci troviamo in uno scenario di crescita zero, e in cosa conviene mettere soldi? In Hi Fi Rush o in un nuovo Fallout? Roba come Hi Fi, Dishonored o Hellblade è vitale per il pass, ma si può ottenere anche con accordi con terze parti, senza accollarsi tutte le spese di un intero studio (e di studi acquistati per fare roba del genere già ce ne ha iosa). Oltretutto sono giochi difficili da monetizzare fuori dal pass. Fuori dal pass puoi monetizzare Starfield e un gaas come Sea of Thieves, i Cod e gli Elder scrolls, non i Dishonored o i Ghostwire Tokyo. - Insomma, con la crescita ferma, Microsoft cerca di non essere più così dipendente dal pass e cerca altre soluzioni per continuare a fatturare. Se i giocatori non vengono da me, sono io che vado dove sono i giocatori, di qui l'ulteriore apertura ad altre piattaforme. - Per avere successo come publisher servono i giochi grossi e che camminino con le loro gambe anche oltre la finestra di lancio, e Xbox ce ne ha a bizzeffe (Minecraft, Call of Duty, Diablo, Fallout, Warcraft, Elder Scrolls e così via) - Se ci fosse stata crescita non ci sarebbero state chiusure. - Microsoft ha investito molto su un futuro che non si è avverato ed è costretta a cambiare direzione e alcuni suoi studi a pagarne il prezzo.   Per me è una lettura che ci sta. Xbox è in una posizione difficile, ma ha diverse strade alternative in cui muoversi. E, se leggo bene fra le righe, non è che i vari Double Fine o Inxile o Compulsion o Ninja Theory rischiano di chiudere più di qualunque altro sviluppatore che opera sul mercato, ma sono sicuramente i primi a rischio se i pesci grossi non portano crescita all'azienda (che a sto punto chiamarla Xbox o Microsoft Gaming è irrilevante), che è l'unica cosa che conta. La cosa, per chi come me gioca tante cose diverse e più o meno lontane dal panorama AAA, è un po' triste ed è una sconfitta. D'altra parte, se mi immagino una Xbox senza gamepass, non posso fare altro che immaginarla già morta e sepolta da anni. E, probabilmente, una Xbox senza Bethesda e Activision sarebbe morta e sepolta uguale.    
    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
    • Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe. E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni... A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero... Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc... C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.
    • https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/05/10/palestina-membro-dellonu-lassemblea-generale-del-palazzo-di-vetro-approva-la-risoluzione_f6f10db3-ecba-4fce-8d3e-bdf316ff149a.html Israele: "Avete aperto le Nazioni Unite ai nazisti moderni"  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...