Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: L’update next-gen rimandato


Boys

Messaggi raccomandati

Nn dire cazzate 55. A me crasha continuamente.

È uscita ieri sera la 1.11 17giga la provo e vediamo se migliora

A te...dispiace ma a me nn è crashato una singola volta in 17h.

Come al d1 per me è stato uno strazio mentre ad altri andava meglio.questi problemi nn è che si hanno allo stesso modo...chi ha sfiga e chi no...

[automerge]1611922913[/automerge]

' date=' post: 128820, member: 183"']

Le città deserte, c'è qualcunooooo.... :D

Son piene di gente...ma in quel momento nn ce n’erano molte...

Lo scatto fatto più per far vedere quanto è bella la città (la vera protagonista de gioco) che per riprendere qualche png.che poi andando a giro ce ne sono decine e decine tra le balle...ma bisogna giocarlo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sì, con fr più stabile e penso 2-3 npc in più.

 

La versione ps5 l'avremo a fine anno.

Ovvio che è la verisone ps4...ma dubito che sia della stessa qualità di quella ps4 migliorata per ps5(non upgradata sia chiaro)

Giusto nn fare di tutta l’erba un fascio.vero che ha problemi ma ad ora le versioni per current sembrano a un livello ottimale.fermo restando che i margini dj miglioramento ci sono e che la versione “reale” ps5/xsx sarà di altro livello

[automerge]1611923366[/automerge]

Io aspetto la prossima big patch di febbraio e poi valuto...ma ora come ora sono propenso ad aspettare la versione ps5 a fine anno e bona:sisi:

Era la stessa cosa che ho pensato io...poi sentendo a giro amici che lo stanno giocando e post patch migliorava parecchio ho deciso di ricominciarlo.e nn me ne pento...davvero

Con upgrade si farà la seconda run 😉

Provalo e vedi.

Per me è il gioco della quasi vita(quello dela vita sarebbe un fallout tipo fallout 3)...sarebbe troppo aspettare altri 6 mesi(come minimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è un pregio considerando quanto siano stupidi ed anticlimatici gli npc del gioco

Mezz’ora fa un png e’ sceso da un furgone, mi ha “dato” una nuova missione e ripartito schiantandosi contro un muro..... due minuti dopo noto un corriere con un’altro furgone che cerca disperatamente di penetrare una muraglia di cemento armato..... il futuro che ci aspetta e’ meraviglioso. Tutti pugili suonati.

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mezz’ora fa un png e’ sceso da un furgone, mi ha “dato” una nuova missione e ripartito schiantandosi contro un muro..... due minuti dopo noto un corriere con un’altro furgone che cerca disperatamente di penetrare una muraglia di cemento armato..... il futuro che ci aspetta e’ meraviglioso. Tutti pugili suonati.

 

I VG bisogna saperli fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mezz’ora fa un png e’ sceso da un furgone, mi ha “dato” una nuova missione e ripartito schiantandosi contro un muro..... due minuti dopo noto un corriere con un’altro furgone che cerca disperatamente di penetrare una muraglia di cemento armato..... il futuro che ci aspetta e’ meraviglioso. Tutti pugili suonati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara cdp è stato “bello” ma aspetto upgrade nextgen(sperando che nn sia il troiaio di programmazione attuale) e ti dico chiaro....vai a fare in culo

Ennesimo problema insormontabile e ho deciso di stopparlo...di nuovo.

Praticamente a ogni inizio dialogo o cut parte quella frase di jhonny che si vede nella foto che ho fatto(ho anche video ma nn so come postarlo)e in loop la ripete.il problema è che parla parla e va a sovrapporsi agli altri dialoghi e il risultato è che nn si capisce na sega.questo anche con i sub disattivati....rimane e viene ripetuto in loop fino a quando nn si smanetta nelle opzioni

Devastante come cosa.per eliminarlo basta andare in opzioni abilitare sub,uscire rientrare e disabilitare.fosse na volta ma provate voi a reggere in un gioco dove pure che vai a parla’ con la barista o con un cretino pe strada e avere sto bug...ingiocabile,e’ un continuo entra ed esci dalle opZioni.provato di tutto,caricati save precedenti,disinstallato e reinstallato gioco..tutto

Leggo a giro che forse dovrei ricaricare save prima che jonny dica quella frase.ma nn ho save e nn saprei nemmeno in che punto preciso....e poi è una soluzione casereccia nn definitiva.allego foto,fanculo cdp e ci si vede con versione ps5.per la cronaca ho dedicato(a cazzo) 63 h della mia vita a sto ciarpame di programmazione...senza capirci na sega.e mi tocca ricominciarlo per la terza(e ultima) volta.se nn va con la terza dove sono impossibilitato a continuare faccio video dove spacco i br del gioco e lo mando a sti fenomeni

[automerge]1612516221[/automerge]

 

33-E883-FB-D431-4015-93-BC-A994-BE93-E66-D.png

[automerge]1612516556[/automerge]

Piange il cuore perché e uno dei più belli e coinvolgenti vg che abbia mai fatto...ma nn si po giocare cosi....nn è tollerabile

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cara cdp è stato “bello” ma aspetto upgrade nextgen(sperando che nn sia il troiaio di programmazione attuale) e ti dico chiaro....vai a fare in culo

Ennesimo problema insormontabile e ho deciso di stopparlo...di nuovo.

Praticamente a ogni inizio dialogo o cut parte quella frase di jhonny che si vede nella foto che ho fatto(ho anche video ma nn so come postarlo)e in loop la ripete.il problema è che parla parla e va a sovrapporsi agli altri dialoghi e il risultato è che nn si capisce na sega.questo anche con i sub disattivati....rimane e viene ripetuto in loop fino a quando nn si smanetta nelle opzioni

Devastante come cosa.per eliminarlo basta andare in opzioni abilitare sub,uscire rientrare e disabilitare.fosse na volta ma provate voi a reggere in un gioco dove pure che vai a parla’ con la barista o con un cretino pe strada e avere sto bug...ingiocabile,e’ un continuo entra ed esci dalle opZioni.provato di tutto,caricati save precedenti,disinstallato e reinstallato gioco..tutto

Leggo a giro che forse dovrei ricaricare save prima che jonny dica quella frase.ma nn ho save e nn saprei nemmeno in che punto preciso....e poi è una soluzione casereccia nn definitiva.allego foto,fanculo cdp e ci si vede con versione ps5.per la cronaca ho dedicato(a cazzo) 63 h della mia vita a sto ciarpame di programmazione...senza capirci na sega.e mi tocca ricominciarlo per la terza(e ultima) volta.se nn va con la terza dove sono impossibilitato a continuare faccio video dove spacco i br del gioco e lo mando a sti fenomeni

[automerge]1612516221[/automerge]

 

33-E883-FB-D431-4015-93-BC-A994-BE93-E66-D.png

Immagino l'urto, posso capirti :sisi:

Ho letto a proprosito dei vari problemi che hanno afflitto gli utenti sull'internet, quindi sempre più convinto di aspettare la versione next-gen ora che mi è arrivata la ps5. Spero che quando uscirà non avrà di queste problematiche e possa esprimere tutto il suo potenziale. Che è tanto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino l'urto, posso capirti :sisi:

Ho letto a proprosito dei vari problemi che hanno afflitto gli utenti sull'internet, quindi sempre più convinto di aspettare la versione next-gen ora che mi è arrivata la ps5. Spero che quando uscirà non avrà di queste problematiche e possa esprimere tutto il suo potenziale. Che è tanto.

Aspetta che è meglio.

1)nn andresti fori di cotenna per sta roba così grave (che ti impedisce di giocare e continuare)e meno grave.problemi che nn vededo da nn so quanto tempo in un vg...

2)si spera che la versione next sia ottimizzata a dovere e priva di sti problemi

3)il gioco è uno dei meglio e più belli giocati.....per questo motivo aspetta e nn rovinarti la prima esperienza con sto robo ancora in pre-early access...a me ormai andata male.quindi basta e aspetto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta che è meglio.

1)nn andresti fori di cotenna per sta roba così grave (che ti impedisce di giocare e continuare)e meno grave.problemi che nn vededo da nn so quanto tempo in un vg...

2)si spera che la versione next sia ottimizzata a dovere e priva di sti problemi

3)il gioco è uno dei meglio e più belli giocati.....per questo motivo aspetta e nn rovinarti la prima esperienza con sto robo ancora in pre-early access...a me ormai andata male.quindi basta e aspetto

Ma si ormai sono maturato , riesco ad attendere. Mi sorprendo pure io :asd:

Tra l'altro tra PC/PS4 e Switch ho un back log non indifferente ed il tempo per giocare è sempre meno, quindi si aspetta senza problemi. Ne varrà la pena :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cara cdp è stato “bello” ma aspetto upgrade nextgen(sperando che nn sia il troiaio di programmazione attuale) e ti dico chiaro....vai a fare in culo

Ennesimo problema insormontabile e ho deciso di stopparlo...di nuovo.

Praticamente a ogni inizio dialogo o cut parte quella frase di jhonny che si vede nella foto che ho fatto(ho anche video ma nn so come postarlo)e in loop la ripete.il problema è che parla parla e va a sovrapporsi agli altri dialoghi e il risultato è che nn si capisce na sega.questo anche con i sub disattivati....rimane e viene ripetuto in loop fino a quando nn si smanetta nelle opzioni

Devastante come cosa.per eliminarlo basta andare in opzioni abilitare sub,uscire rientrare e disabilitare.fosse na volta ma provate voi a reggere in un gioco dove pure che vai a parla’ con la barista o con un cretino pe strada e avere sto bug...ingiocabile,e’ un continuo entra ed esci dalle opZioni.provato di tutto,caricati save precedenti,disinstallato e reinstallato gioco..tutto

Leggo a giro che forse dovrei ricaricare save prima che jonny dica quella frase.ma nn ho save e nn saprei nemmeno in che punto preciso....e poi è una soluzione casereccia nn definitiva.allego foto,fanculo cdp e ci si vede con versione ps5.per la cronaca ho dedicato(a cazzo) 63 h della mia vita a sto ciarpame di programmazione...senza capirci na sega.e mi tocca ricominciarlo per la terza(e ultima) volta.se nn va con la terza dove sono impossibilitato a continuare faccio video dove spacco i br del gioco e lo mando a sti fenomeni

[automerge]1612516221[/automerge]

 

33-E883-FB-D431-4015-93-BC-A994-BE93-E66-D.png

[automerge]1612516556[/automerge]

Piange il cuore perché e uno dei più belli e coinvolgenti vg che abbia mai fatto...ma nn si po giocare cosi....nn è tollerabile

Mi spiace, vedo che sto facendo bene ad aspettare la versione next gen (sperando sia giocabile anche quella:asd: ).

 

Le mie condoglianze, perché ora verrà il Kilo a percularti:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kilo che mi piglia pe il culo è il meno :asd: ......son le 63h buttate nel cesso che mi fanno incazzare...e anche il fatto che ormai mi sono rovinato il bello della prima run....

Ricominciarlo con patch next nn sarà la stessa cosa che giocarlo per la prima volta

A memoria nn ricordo un vg programmato peggio...e nn stiamo parlando di un cip & ciop indie soft che sviluppa i vg con 7 euri di budget...

Avevano il potenziale di un gioco epocale.fail...

Vediamo se aggiustano il tiro dopo la patch next e 150 patch.anche se son convinto che certi problemi nn sono comunque risolvibili

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È un fix di sicurezza per il programma delle mod. Che ti vuoi fixare su console che non c'è? :botteaSirio:

Nessun update è speculare ogni piattaforma li ha diversi per ovvi motivi ma se ne esce uno per PC non capisco perchè non ne debba uscire uno anche su console, anzi ora come ora non dovrebbero neanche lavorare su PC e concentrarsi unicamente sulle versioni console e basta visto che sono le piú indietro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun update è speculare ogni piattaforma li ha diversi per ovvi motivi ma se ne esce uno per PC non capisco perchè non ne debba uscire uno anche su console, anzi ora come ora non dovrebbero neanche lavorare su PC e concentrarsi unicamente sulle versioni console e basta visto che sono le piú indietro

No infatti... perchè lavorare per chiudere una falla di sicurezza che ti avrebbe portato denunce e cause legali a nastro per sottrazione di dati sensibili. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara cdp è stato “bello” ma aspetto upgrade nextgen(sperando che nn sia il troiaio di programmazione attuale) e ti dico chiaro....vai a fare in culo

Ennesimo problema insormontabile e ho deciso di stopparlo...di nuovo.

Praticamente a ogni inizio dialogo o cut parte quella frase di jhonny che si vede nella foto che ho fatto(ho anche video ma nn so come postarlo)e in loop la ripete.il problema è che parla parla e va a sovrapporsi agli altri dialoghi e il risultato è che nn si capisce na sega.questo anche con i sub disattivati....rimane e viene ripetuto in loop fino a quando nn si smanetta nelle opzioni

Devastante come cosa.per eliminarlo basta andare in opzioni abilitare sub,uscire rientrare e disabilitare.fosse na volta ma provate voi a reggere in un gioco dove pure che vai a parla’ con la barista o con un cretino pe strada e avere sto bug...ingiocabile,e’ un continuo entra ed esci dalle opZioni.provato di tutto,caricati save precedenti,disinstallato e reinstallato gioco..tutto

Leggo a giro che forse dovrei ricaricare save prima che jonny dica quella frase.ma nn ho save e nn saprei nemmeno in che punto preciso....e poi è una soluzione casereccia nn definitiva.allego foto,fanculo cdp e ci si vede con versione ps5.per la cronaca ho dedicato(a cazzo) 63 h della mia vita a sto ciarpame di programmazione...senza capirci na sega.e mi tocca ricominciarlo per la terza(e ultima) volta.se nn va con la terza dove sono impossibilitato a continuare faccio video dove spacco i br del gioco e lo mando a sti fenomeni

[automerge]1612516221[/automerge]

 

33-E883-FB-D431-4015-93-BC-A994-BE93-E66-D.png

[automerge]1612516556[/automerge]

Piange il cuore perché e uno dei più belli e coinvolgenti vg che abbia mai fatto...ma nn si po giocare cosi....nn è tollerabile

 

Si ma ti sei dimenticato di ringraziare CD project per il grandioso gioco che hanno creato.

 

Lo faccio io per te :

 

GRAZIE CD PROJECT, I paladini dei videogiocatori,

Mai paghi di leccarti l’ano

attento a te se ne parli male vile marrano

di loro i giochi impeccabili sono

alla terza volta ti svoltan la giornata

con la simpatica trovata

del bug inculata

[automerge]1612729405[/automerge]

Kilo che mi piglia pe il culo è il meno :asd: ......son le 63h buttate nel cesso che mi fanno incazzare...e anche il fatto che ormai mi sono rovinato il bello della prima run....

Ricominciarlo con patch next nn sarà la stessa cosa che giocarlo per la prima volta

A memoria nn ricordo un vg programmato peggio...e nn stiamo parlando di un cip & ciop indie soft che sviluppa i vg con 7 euri di budget...

Avevano il potenziale di un gioco epocale.fail...

Vediamo se aggiustano il tiro dopo la patch next e 150 patch.anche se son convinto che certi problemi nn sono comunque risolvibili

Niente che non abbia gia’ scritto due mesi fa. Buongiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi il discorso quale sarebbe, bisogna giustificarli perchè rilasciano software facilmente hackerabile? Dargli un premio?

‘Scolta. Il gioco e’ uscito in alpha, senza protezioni e con patch da 300giga SOLO per te videogiocatore, ringrazia al posto di lamentarti. E lascia stare Kaiman che non ha mai avuto un problema.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

‘Scolta. Il gioco e’ uscito in alpha, senza protezioni e con patch da 300giga SOLO per te videogiocatore, ringrazia al posto di lamentarti. E lascia stare Kaiman che non ha mai avuto un problema.

Perchè secondo te è giusto lamentarsi perchè non rilasciano anche per ps4 una patch per una falla disicurezza per un tool che su console non esiste? :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...