Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: L’update next-gen rimandato


Boys

Messaggi raccomandati

Boh continua a crashare come la merda e forse si notano meno bug ma ne è zeppo....alle volte nn riconosce nemmeno i comandi, altre volte mi disabilita la funzione di scanner, ti sparano attraverso i muri.... ne avrei da raccontare per ore. E lasciamo perdere l’ia demenziale che muove il mondo di gioco .....85 di media è un regalo.

Boh...a me ora dopo 8h30m va bene e nessun crash.glitch si alcuni,ma nulla di esagerato.forse sfigato te come lo fui io al d1...dove a me dette una quantità di problemi incalcolabile mentre altri amici riuscirono a giocarci abbastanza bene(e finirlo).....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che poi non capisco perchè questa scelta di rilasciare grosse patch mensili, non è meglio rilasciare update settimanali sulla base di cosa riscontrano i giocatori, tanto ormai l'hanno ammesso pure loro che stanno ancora sviluppando il gioco, alla gente non gliene frega piú niente delle dichiarazioni di scuse vogliono solo riuscire a giocare.

Boh...a me ora dopo 8h30m va bene e nessun crash.glitch si alcuni,ma nulla di esagerato.forse sfigato te come lo fui io al d1...dove a me dette una quantità di problemi incalcolabile mentre altri amici riuscirono a giocarci abbastanza bene(e finirlo).....

Mi continua a crashare con le stesse tempistiche di prima.... lo fa principalmente quando salgo in macchina magari in zone molto estese. Cmq l’ottimizzazione c’e’, e’ piu’ fluido e piu’ organico, si probabilmente c’e’ piu’ vita. Ma rimane un gioco che e’ un colabrodo strapieno di problemi e difetti. Non capisco come abbiano potuto anche solo pensare di farlo uscire in questo stato. E mi riferisco anche alla versione picci da 5000 euri di cui vanno tanto fieri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh continua a crashare come la merda e forse si notano meno bug ma ne è zeppo....alle volte nn riconosce nemmeno i comandi, altre volte mi disabilita la funzione di scanner, ti sparano attraverso i muri.... ne avrei da raccontare per ore. E lasciamo perdere l’ia demenziale che muove il mondo di gioco .....85 di media è un regalo.

Ti sparano attraverso i muri dipende dalle armi. Con le armi potenti puoi farlo anche tu. Col fucile da cecchino discretamente potente o con certi revolver puoi forare i muri.

Link al commento
Condividi su altri siti

15h di gioco dopo averlo ricominciato...non e più lo stesso gioco.davvero stanno lavorando mooooolto bene.

ci son piccole magagne da sistemare ma davvero sono poca cosa e comunque problemi che si riscontrano anche in tanti altri giochi.niente che cambi l’esperienza(meravigliosa) di gioco.forse una cosa che sistemerei subito è la compenetrazione tra oggetti e png..

a questo punto la mega patch di febbraio puo davvero portarlo a un livello ottimale e “come doveva essere”

 

segnalo 0(zero) crash in 15h di gioco......lo sto scrivendo con una mano nella tastiera e una nelle balle :asd:

[automerge]1611867213[/automerge]

6393-A9-EC-077-B-4975-A029-6-D787-EB4-A086.jpg

 

Night city è qualcosa di inarrivabile.la cura riposta nel realizzarla lascia senza parole.tocca giocare col secchio accanto..per raccogliere la bava :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
15h di gioco dopo averlo ricominciato...non e più lo stesso gioco.davvero stanno lavorando mooooolto bene.

ci son piccole magagne da sistemare ma davvero sono poca cosa e comunque problemi che si riscontrano anche in tanti altri giochi.niente che cambi l’esperienza(meravigliosa) di gioco.forse una cosa che sistemerei subito è la compenetrazione tra oggetti e png..

a questo punto la mega patch di febbraio puo davvero portarlo a un livello ottimale e “come doveva essere”

 

segnalo 0(zero) crash in 15h di gioco......lo sto scrivendo con una mano nella tastiera e una nelle balle :asd:

[automerge]1611867213[/automerge]

6393-A9-EC-077-B-4975-A029-6-D787-EB4-A086.jpg

 

Night city è qualcosa di inarrivabile.la cura riposta nel realizzarla lascia senza parole.tocca giocare col secchio accanto..per raccogliere la bava :asd:

PS4 Pro?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Non credo proprio mai avuta quella resa visiva manco quando vado a piedi :asd:
Eh ma è visibile il tasto R1 a schermo

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

15h di gioco dopo averlo ricominciato...non e più lo stesso gioco.davvero stanno lavorando mooooolto bene.

ci son piccole magagne da sistemare ma davvero sono poca cosa e comunque problemi che si riscontrano anche in tanti altri giochi.niente che cambi l’esperienza(meravigliosa) di gioco.forse una cosa che sistemerei subito è la compenetrazione tra oggetti e png..

a questo punto la mega patch di febbraio puo davvero portarlo a un livello ottimale e “come doveva essere”

 

segnalo 0(zero) crash in 15h di gioco......lo sto scrivendo con una mano nella tastiera e una nelle balle :asd:

[automerge]1611867213[/automerge]

6393-A9-EC-077-B-4975-A029-6-D787-EB4-A086.jpg

 

Night city è qualcosa di inarrivabile.la cura riposta nel realizzarla lascia senza parole.tocca giocare col secchio accanto..per raccogliere la bava :asd:

Scusate forse sarò stupido ma si sono presi una shitstorm pazzesca per dei problemi che stanno parzialmente risolvendo con un mese???

Non potevano posticipare di un mese allora?

Oltretutto dopo tutti questi anni di sviluppo gli è bastato così poco tempo per risolvere?

In qualsiasi modo leggo non mi torna.

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E non è la versione ps4 Pro alla fin fine su ps5?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ni l'obbiettivo per febbraio è di arrivare lí ma per ora non ci siamo, comincia a esserci un po' di pulizia a schermo ma non è definita come l'immagine di 55 ( anche perchè su ps4 pro va a 1080p), non carica tutti gli elementi nelle vicinanze quindi alcuni elementi sembrano in bassa risoluzione, e non ha assolutamente quei riflessi , quando sali in macchina le cose peggiorano ulteriormente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...