Vai al contenuto

Diegoleon1974

Survivor
  • Numero contenuti

    591
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Diegoleon1974

  1. Forse uno dei pochi giochi in vita mia che ho finito 2 volte
  2. Sono usciti Vertigo 2 e Bulletstorm vr per psvr2, e fanno tutti e due abbastanza pena... Mi dispiace vedere prodotti portati così male sul visore Sony.
  3. Questa rimane la next meno next della storia delle console...
  4. Be io non l'ho ancora giocato perciò se mi aggiustano qualcosa ben venga
  5. Auguroni di buon anno, e anche se non mi rispondete quasi mai vi voglio bene 😄
  6. Praticamente batman... O almeno gli somiglia molto. Come ambientazione dico
  7. AMD e RT nella stessa frase non stanno benissimo... Io ho una rx7900xtx ed Alan Wake con RT va come una 4070TI.. 😢
  8. A me the order È piaciuto tanto...questa cosa è di buon auspicio
  9. Sono d'accordo, ho il meta 3 a breve provo a collegarlo al pc ma per adesso sto giocando la mia galleria di giochi che sono circa 160. Le lenti sono strepitose non ho mai provato il psvr2 però. Chiedo a te c'è tanta differenza con il meta 3 riguardo a qualità di lenti e visori?
  10. Da parte mia mi sento appassionato possedendo tutte le console e pc da anni, ma più lato HW che per i videogiochi... Per esempio non passo tanto tempo giocando e raramente finisco un gioco. Mi piacciono i giochi single player e sopratutto indie. Faccio un esempio con Vampire Survivors me lo sognavo anche la notte ahahahah A che genere appartengo?
  11. Io preso al D1.. Ci gioca anche la mia compagna che non ha mai toccato videogiochi in vita sua (a parte il fatto che da quando ho meta 3 praticamente lo usa solo lei). Andare da dietro accucciati per terra e infilzare i nemici alla schiena non ha prezzo.. Troppo divertente. Secondo me la vera rivoluzione rimane la realtà virtuale.
  12. Ma sono l'unico qui dentro che lo trova molto più bello del primo graficamente?
  13. Io concordo con loro, ero interessato ma ha troppi limiti...
  14. Scusate OT ma non comprare meta 3 da 500 euro per aspettare apple da 3500 è come non comprare una 500 per aspettare una Porsche... Oltre ad essere due target diversi uno lo puoi usare stand alone o con il pc l'altro è per lavorare. Fine OT
  15. Io sono un felice possessore di metà quest 3, per adesso sto giocando i vecchi giochi che avevo acquistato... Una cinquantina e devi dire che con le nuove lenti già è tutta un'altra cosa. La VR è sottovalutata ma per me rimane quella la nuova next gen
  16. Allora non sono l'unico disfattista...Io vendo pc e cellulari prefedo massimo 4 anni poi pulizie delle scale alle 4 di mattina... Per la cronaca il mio primo lavoro e non ho nulla contro.
  17. Io la IA la vedo negativa in molti campi non solo nei videogame...prevedo nei prossimi 10 anni molta gente a spasso. Spero di non essere troppo catastrofico io.
  18. Anche la superiorità lato TF è oggettiva però a volte girano meglio su PS5...
  19. Sia mai che si metta a paragone qualche gioco con sua maestà Spiderman 😄
  20. Questa Comparativa di Alan wake 2 mi sembra fatta bene, non so se posso postarla però mi sembra un pareggio.
  21. Io adoro questo gioco,secomdo me tempo 3..4 mesi diventa bellissimo. Bisogna dirgli tutto tranne che non sentono la community
  22. Non sei l'unico che compra ste minchiate 🤣🤣🤣🤣
  23. Gioco uscito in sordina e con il metà quasi prende a sberle Spiderman fine du Mundo e starfield gioco della gen.... Bravissimi i Remedy adoro i loro giochi 😍
×
×
  • Crea Nuovo...