Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

iO H

Avanti con Nioh (1). Poi sarà il turno di NiNoKuni2 o Shadow of the Tomb Raider...

Anche io ho ripreso Nioh 1, abbastanza traumatico come impatto :asd:

 

Nel mentre ho finito Doom Eternal, assolutamente un giocone veramente divertente (boss finale con una quantità di add imbarazzanti, spettacolare :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato Rage 2, per ora sto morendo troppo per un gioco che viene considerato facile. Ma magari è perchè sono ancora col personaggio base in giro per gli accampamenti senza essermi nemmeno recato alla prima città :asd:

 

Non mi convince del tutto, vediamo un po' come prosegue :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ho appena finito Monument Valley 2 sul cell.

Ripeto io non sono per il mobile gaming, ma questa è una vera perla. Dura pochissimo, ma è arte e poesia all'ennesima potenza.

Che tipo di gioco è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Iniziato finalmente Spider-Man. Che spettacolo! :eek:

Colorato, dinamico, divertente e strapieno di cose da fare.

New York bellissima da vedere.

Mmm speriamo Neme non entri mai qui dentro:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm speriamo Neme non entri mai qui dentro:sisi:

 

Si, conosco la sua avversità nei confronti del nuovo corso di Spider-Man :asd:

Ma ciò non toglie che io possa trovarlo ugualmente bello.

 

Anch'io sto giocando a Spiderman, per carita' New York e' bellissima, pero' trovo Batman superiore in tutto

 

Ma anche per me che peraltro nasco fan DC, soprattutto per via dell'uomo pipistrello, non può essere altrimenti.

Ma comunque Spiderman mi è sempre piaciuto; forse il personaggio Marvel che ho sempre preferito, soprattutto da ragazzino.

Certo il combat-system di Batman è ancora superiore, nonostante siano passati anni.

Quello di Spider-man invece è molto più semplificato in favore della spettacolarità (che per carità ne è presente a pacchi, specialmente nelle combo).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato finalmente Spider-Man. Che spettacolo! :eek:

Colorato, dinamico, divertente e strapieno di cose da fare.

New York bellissima da vedere.

provato anche io ieri sera velocemente dal NOW.

mah.

sinceramente non mi ha preso.

[automerge]1586425326[/automerge]

Anch'io sto giocando a Spiderman, per carita' New York e' bellissima, pero' trovo Batman superiore in tutto

yes

Link al commento
Condividi su altri siti

provato anche io ieri sera velocemente dal NOW.

mah.

sinceramente non mi ha preso.

[automerge]1586425326[/automerge]

 

yes

 

Come mai?

Considera che secondo me "velocemente" e Spider-Man non possono stare nella stessa frase.

A dispetto di quello che sembra è comunque un gioco che necessita di un pò di calma, ragionevolezza e "prendere la mano".

 

Provalo con calma, secondo il tuo modo di giocare. Sono abbastanza certo che cambierai idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...