Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

in crisi da gioco, nonostante abbia indietro GOD, RDR2, HORIZON ZERO, ho rispolverato

DYING LIGHT

 

oè, adesso ricordo perchè l'avevo mollato. 

mi pare di una difficoltà oscena, zombie ovunque, un martelletto a difesa che si sfascia subito, punti (?) che si perdono ad ogni morte... 

 

come si gioca?

bisogna livellare abbestia?

Link al commento
Condividi su altri siti

in crisi da gioco, nonostante abbia indietro GOD, RDR2, HORIZON ZERO, ho rispolverato

DYING LIGHT

 

oè, adesso ricordo perchè l'avevo mollato. 

mi pare di una difficoltà oscena, zombie ovunque, un martelletto a difesa che si sfascia subito, punti (?) che si perdono ad ogni morte... 

 

come si gioca?

bisogna livellare abbestia?

 

Diciamo di si. All'inizio avrai molta difficoltà, ma man mano che sali e spendi punti abilità, oltre ad imparare qualche ricetta per qualche arma, diventi sempre più forte, e il gioco comincerà a diventare molto più facile e scorrevole. Il consiglio che ti do è di mettere subito qualche punto nel ramo di attacco, in modo tale da imparare "la pestata" (non ricordo come si chiama :asd:) che ti semplifica molto lo scontro con gli zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato oggi The Division 2. Devo dire che sembra meglio di quello che mi aspettavo. 

È vero che sono passati 3 anni dall'uscita del primo ma ho notato un gran bello stacco grafico (forse dovuto al fatto che il primo lo giocavo su PS4 standard e TV Full HD, questo su PS4 Pro e TV 4K). Ma anche il gunplay mi sembra un filino più pesante, preciso e realistico.

...e Washington è meravigliosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purio mutant zero messo a livello di difficoltà minore...esperienza ne ho con giochi simili,ma questo mediamente è piu tostarello del solito

Poi anche per me la vecchiaia fa il resto. :LOL: e in generale non ho piu la voglia di smadonnare oltre il dovuto.il giusto dove mi impegno e c’è la sfida ma senza esagerare

Link al commento
Condividi su altri siti

in crisi da gioco, nonostante abbia indietro GOD, RDR2, HORIZON ZERO, ho rispolverato

DYING LIGHT

 

oè, adesso ricordo perchè l'avevo mollato. 

mi pare di una difficoltà oscena, zombie ovunque, un martelletto a difesa che si sfascia subito, punti (?) che si perdono ad ogni morte... 

 

come si gioca?

bisogna livellare abbestia?

 

 

Che sorpresa che è stato quel gioco, uno dei migliori della gen. spero tanto nel 2 ma non avrà effetto sorpresa come questo. Comunque si all’inizio sei una merdina devi livellare parecchio. Poi una volta che sblocchi diverse cose non dico che diventa facile ma quasi, qualche problemino solo la notte che diventano assatanati

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Che sorpresa che è stato quel gioco, uno dei migliori della gen. spero tanto nel 2 ma non avrà effetto sorpresa come questo. Comunque si all’inizio sei una merdina devi livellare parecchio. Poi una volta che sblocchi diverse cose non dico che diventa facile ma quasi, qualche problemino solo la notte che diventano assatanati

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Concordo, DYING LIGHT fu un sorpresa incredibile, soprattutto per me che amo il genere; ricordo che le recensioni non furono entusiaste, anzi; un po'la stessa storia di DAYS GONE che, al netto dei chiari difetti soprattutto tecnici che aveva, è stato per me un ottimo gioco che mi ha preso dall'inizio alla fine; non ai livelli di DYING LIGHT che per me fu un vero e proprio giocone. Ricordo ancora il terrore ad uscire di notte, ma proprio che se non era strettamente necessario al tramonto si tornava di corsa alla torre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Concordo, DYING LIGHT fu un sorpresa incredibile, soprattutto per me che amo il genere; ricordo che le recensioni non furono entusiaste, anzi; un po'la stessa storia di DAYS GONE che, al netto dei chiari difetti soprattutto tecnici che aveva, è stato per me un ottimo gioco che mi ha preso dall'inizio alla fine; non ai livelli di DYING LIGHT che per me fu un vero e proprio giocone. Ricordo ancora il terrore ad uscire di notte, ma proprio che se non era strettamente necessario al tramonto si tornava di corsa alla torre.

 

Che poi io non sapevo avesse avuto voti mediocri Dying Light. Lo giocai senza leggere recensioni e niente, quando scoprii che era stato bastonato dalla critica, mi misi le mani nei capelli :asd:

 

Days Gone giocone.

 

--------------------------------------

 

Ho fatto un'oretta di A Plague Tale: Innocence. A storia parte a bomba, bisogna vedere come si evolve. Ludicamente regge bene, spero però che mi salga la noia troppo presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sfondato letteralmente in questi 3 gg con la final demo di Nioh 2 ora sono in crisi di astinenza non vedo l'ora arrivi il 13 T______T


Darksiders 3 col game pass, mi sta piacendo più del previsto anche se pare il più debole dei 3 per il momento.

 

Non ho ben capito perchè hanno virato su Dark Souls però...

 

Ti consiglio il genesis per me se li magna tutti, veramente stupendo e costa "solo" 40€ dura una 30ina di ore pure. Bello bello bello IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito Dragon Ball Z Kakarot che me lo sono trascinato fin troppo dal day one, ma arrivato a metà mi aveva abbastanza stancato.

Idem. Io non so nemmeno se lo finirò. Ma non è un problema del gioco,anzi. Avessi avuto dodici anni non avrei dormito per settimane e sarei stato cacciato da casa venti volte.

 

Questo mese lo dedico (finalmente) a RE HD, Destiny 2 e Diabotical.

Forse recupero Division 2, non avrei mai pensato di farlo dopo averli visti lavorare sul primo, ma a quel prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...