Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

Tempo di smaltire il backlog. Continuo con questa operazione da praticamente inizio anno.

Ho finito e platinato da pochi giorni Marvel's Spider-Man con gusto.

Adesso cosa gioco prima? La trilogia di Batman Arkham (mai giocata su PS4 ma solo su PS3 anni fa e mi manca Arkham Knight) oppure Rise e Shadow of the Tomb Raider?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo di smaltire il backlog. Continuo con questa operazione da praticamente inizio anno.

Ho finito e platinato da pochi giorni Marvel's Spider-Man con gusto.

Adesso cosa gioco prima? La trilogia di Batman Arkham (mai giocata su PS4 ma solo su PS3 anni fa e mi manca Arkham Knight) oppure Rise e Shadow of the Tomb Raider?

 

Io ti consiglio di non farti del male e farti la trilogia di Batman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo di smaltire il backlog. Continuo con questa operazione da praticamente inizio anno.

Ho finito e platinato da pochi giorni Marvel's Spider-Man con gusto.

Adesso cosa gioco prima? La trilogia di Batman Arkham (mai giocata su PS4 ma solo su PS3 anni fa e mi manca Arkham Knight) oppure Rise e Shadow of the Tomb Raider?

Vai con Batman per l'amor di Dio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Io ho apprezzato tantissimo sia la Trilogia di Batman che quella di Tomb Raider.

L'ultimo Tomb Raider su One X è un tour de force grafico,l'ho giocato con la mascella a terra.

Anche meglio di Uncharted 4

Link al commento
Condividi su altri siti

diomio TOMB RAIDER SHADOW sto cercando di finirlo forzandomi a bestia. credo il peggior gioco di sempre di tutta la GEN

 

e il bello è che non capisco perchè. E' fatto bene, ma ... ZERO.... fa davvero C A G A R E

 

stessa sensazione mia...è un gioco fatto bene ma rompe le palle, finito a sforzo pure io...

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola segnalazione se a qualcuno interessasse e non l'ha giocato su steam c'e' in offerta alien isolation ad 1 euro e 80 cent , a quel prezzo su pc e' un affare

 

azz, prendo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran gioco. Anche se non l'ho finito, mi è piaciuto parecchio.
Finirlo 3 volte con un artefatto (quello che si sceglie all'inizio col centurione romano) diverso porterà ad un finale differente in base a quello scelto

 

@kaiman76 piuttosto l'hai cominciato o sei da ieri a scelvellarti ancora nella fase iniziate perché non sai dove andare? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di non farti del male e farti la trilogia di Batman.

 

Vai con Batman per l'amor di Dio

 

Non si può evitare l'inevitabile. Prima o poi sempre dovrò completare Rise of the Tomb Raider che è al 30% dal 2017 e iniziare Shadow of The Tomb Raider :sisi:

Vabbè, a questo punto priorità agli Arkham che sono pure in vena di Batman.

 

Nel frattempo, giusto 24 ore prima che scadesse l'offerta, ho deciso di investire quei 10 euro per il Season Pass di Spider-Man (gioco che mi è piaciuto tantissimo).

Quindi oggi mi sa che si ritornerà a New York per qualche giorno ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Darksiders 3. l'avevo scaricato col plus e l'ho provato oggi. con tutta la buona volontà dopo 2 ore circa di gioco mi sono arreso. na cacata mediocre. personalmente lo sconsiglio anche agli amanti di action.

 

Anche io purtroppo lo scaricai ma non mi ha preso per nulla...dato che mi annoiavo l'ho disinstallato, peccato perchè i primi due mi erano piaciuti tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo messo in pausa Persona 5 royal per giocarmi Resident evil 3 e a causa di alcuni discorsi letti sul forum mi è venuta voglia di rigiocarmi Uncharted 4 (nel frattempo finito e ricominciato con un’altra difficoltà sempre Resident evil 3) e Uncharted lost legacy

 

Ci credete che Unchy 4 me lo sto godendo più ora di quando lo giocai la prima volta?

 

È come se fossi più “pronto” nel giocarlo, è strano, sto apprezzando di più tutto quello che vedo sento e faccio rispetto a prima :look:

 

Non che non mi fosse piaciuto prima eh, nessuna saga ha avuto il privilegio di avere un capitolo conclusivo del genere, un’opera davvero immensa in tutti gli aspetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...