Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

aggiorno causa coronavirus mi sto spaccando :

 

finito doom , sto giocando doom eternal

nel mentre giocato e finito dishonored (piaciuto tanto) mo iniziato shadow of mordor che alterno a doom

scaricata demo resisdent evil e finita

 

il tutto da sabato :faccinaRh:

 

(ho un po di roba saldi steam arretrata da smaltire) :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BuYo

da quando è iniziata la quarantena ho giocato Ryse, Code Vein, Hellblade (fighissimo), DOOM e mo ho comprato darksiders (1, 2 e 3) il primo l'ho completato al 100%, mo sto al 2 e poi passerò al 3.

 

Dopo recupero quantum break che l'ho visto a 7 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato control. Speriamo bene😬

A me è piaciuto (y)

 

Anche a me, tantissimo :sisi: (y)

 

Io sto giocando ancora a Yakuza 0, ce ne vorrà di tempo per finirlo, e ho comprato anche il DLC di Bloodborne con colpevole ritardo, appena finisco Yakuza mi faccio un'altra run.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

A me è piaciuto (y)

Mi sta piacendo. Come scrittura mi ha ricordato Ds. Graficamente eccelso come interazione e particellari. L unico problema per me è la mappa. Ho difficoltà a trovare i posti che nn si capisce na mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Mi sta piacendo. Come scrittura mi ha ricordato Ds. Graficamente eccelso come interazione e particellari. L unico problema per me è la mappa. Ho difficoltà a trovare i posti che nn si capisce na mazza

Alcuni posti sono nascosti e la mappa, effettivamente, inganna (sembrano vicini, in realtà devi fare un bel giro per arrivarci), ma è serio e mi è piaciuto un sacco

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando è iniziata la quarantena ho giocato Ryse, Code Vein, Hellblade (fighissimo), DOOM e mo ho comprato darksiders (1, 2 e 3) il primo l'ho completato al 100%, mo sto al 2 e poi passerò al 3.

 

Dopo recupero quantum break che l'ho visto a 7 euro.

Il 3 è nammerda purtroppo, le prime ore traggono in inganno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BuYo

il 2 lo sto consumando anche se ho dovuto mettere reshade perchè mi stava violentando gli occhi, installare un programma per farlo andare in finestra senza bordi e ogni tanto lo devo riavviare perchè l'audio se ne va.

 

Bug e telecamera a parte il gioco è bellissimo. Spero che il 3 non sia così schifoso allo stesso modo di come gothic 4 lo era rispetto agli altri 3 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

in uno slancio di giapponesitudine ho provato YAKUZA 3 e YAKUZA 4, visto che ho anche provato il 6 (o 5? boh) su ps4.

 

oh... ma voi riuscite a giocarci. Diomio i filmati LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNGHISSIMI e non skippabili sono la morte...

per me impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

in uno slancio di giapponesitudine ho provato YAKUZA 3 e YAKUZA 4, visto che ho anche provato il 6 (o 5? boh) su ps4.

 

oh... ma voi riuscite a giocarci. Diomio i filmati LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNGHISSIMI e non skippabili sono la morte...

per me impossibile

Giochi con una struttura che aveva senso su PS2. Adesso sono indigeribili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono assolutamente da mobile-gaming, ma vi consiglio di scaricare GRATIS Monument Valley 2 dal Google Play Store... una meraviglia.

 

L'offerta scade tra 7 giorni.

 

Ottimo. Giocai il primo tempo fa, veramente una perla.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di mobile game, come si chiama quel gioco multipremiato Bayonetta style?

[automerge]1585315971[/automerge]

Altra cosa. É platinabile Demon Soul senza online?

 

Tanti auguri per la Pietralama Pura... Io se non mi avesse aiutato un utente del vecchio foro (aspetta come si chiamava...:japucry:) che ebbe la pazienza di aspettare un'ora e passa per evocarsi, per poi dropparmela (visto che lui una volta ottenuta l'aveva duplicata col glitch) non ce l'avrei mai fatta.

 

È l'unico platino che ho preso glitchando ma dopo 15 QUINDICI 15 ore di farming non c'era stato verso di ottenerla da quegli scheletri maledetti.

 

Purtroppo credo che ora i server siano chiusi :mecry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...