Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

Però prima finiscilo su certe cose posso darti anche ragione però ha un suo perché una volta finito.

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

 

Dopo averci passato sopra un'altra ventina di ore e essere entrato nei meccanismi del gioco alla fine non posso dire che sia un brutto gioco. Il problema è che questo gioco non è MGSV, ma è MG Peace Walker 2. Se l'avessero chiamato così non avrei avuto nulla da ridire fin dall'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello evil within il degno erede spirituale di Resident evil, il 2 però non mi sono ancora osato giocarlo ,il fatto che non ci sia Mikami dietro mi ha destabilizzato, qualcuno di voi l’ha giocato? È bello anche senza il maestro?

 

Io li ho giocati recentemente entrambi visto che erano in mega offerta sul PS Store. Il primo per quanto grezzo ha un suo carattere e ogni capitolo ha una location diversa, nel 2 hanno cercato di scimmiottare a più non posso TLOU (addirittura hanno modificato la faccia del protagonista per farla più simile possibile a quella di Joel :ops:) ed è molto più ripetitivo nelle locations... graficamente però è nettamente migliore del primo

 

Nel primo il tuo migliore amico era il fiammifero (ho visto recensioni su you tube fatte da presunti esperti in cui non ci hanno capito nulla di come si gioca e pensavano che il fiammifero servisse a bruciare i cadaveri come in RE1 remake, invece serve per bruciarli quando sono ancora vivi ma solo storditi).... forse era la cosa più bella del gioco ma nel secondo capitolo purtroppo l'hanno segata del tutto

 

EDIT

theevilwithin2_202002l6kqb.jpg

 

ditemi se questo non è Joel dei poveri... pure il vestito hanno fatto uguale

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

mamma mia che spazzatura che è Journey, non lo definirei manco videogioco , sarebbe un insulto al media , meno male che era gratis così non ho buttato soldi.

Qualcuno lo paragona alla giocanda....

Ripeto,sono molto felice che il team sia andato a finire dove merita.

Su smartphone

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="Two-Point-Hospital-torrent-218x300.jpg]511[/ATTACH]

:metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:

Com'è? Mi interessa questo erede di quel capolavoro di Theme Hospital...

 

Intanto Nioh a parte ho appena iniziato un esperimento sociale: 4 cuori / 2 coppie / 1 Borderlands Pre-Sequel. :angelic:

Io e compagna in locale con coppia di nostri amici in locale... e ci si becca online 2+2.

 

Non si capisce una mazza, ma si ghigna in maniera assurda. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è? Mi interessa questo erede di quel capolavoro di Theme Hospital...

 

Intanto Nioh a parte ho appena iniziato un esperimento sociale: 4 cuori / 2 coppie / 1 Borderlands Pre-Sequel. :angelic:

Io e compagna in locale con coppia di nostri amici in locale... e ci si becca online 2+2.

 

Non si capisce una mazza, ma si ghigna in maniera assurda. :sisi:

lo sto giocando su xbox (ma anche su pc) tramite il pass..

Se ti è piaciuto Theme Hospital non puoi lasciartelo scappare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non ci sia la voce femminile di theme hospital :(

In realtà c'è una vocina che dice tre frasi in croce.

Mamma mia quanto ho giocato a theme hospital,ma imo, questo two point ne è un degno erede.

Perché, come il primo, non è un gestionale complicato e realistico, non vuole esserlo, ma sa essere profondo se si vogliono ottenere risultati da Ospedale a 4 stelle.

Ma poi le malattie :roll3:

Esilarante!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete fatto ricordare theme park :japucry:

quando aspettavi con la bava il giorno di uscita in edicola della rivista con dentro il cd con la demo del gioco della settimana , ricordo e sara stato il 94 che aspettavo theme park come non mai e oggi mi chiedo percheeeeeeee ?? :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete fatto ricordare theme park :japucry:

quando aspettavi con la bava il giorno di uscita in edicola della rivista con dentro il cd con la demo del gioco della settimana , ricordo e sara stato il 94 che aspettavo theme park come non mai e oggi mi chiedo percheeeeeeee ?? :asd:

ahaaha non sei l'unico, anche io ebbi un'insana passione per Theme Park :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che spazzatura che è Journey, non lo definirei manco videogioco , sarebbe un insulto al media , meno male che era gratis così non ho buttato soldi.

sulla spazzatura dissento ma è una questione di gusti personali quindi sticaz. sul fatto che non sia un vero gioco... davvero non lo sapevi ? essì che è un prodotto piuttosto famoso.

al di là dei gusti però journei ha il merito di aver dato linfa al genere dei walking simulator, che piaccia o meno.

[automerge]1587407279[/automerge]

[ATTACH type=full" alt="Two-Point-Hospital-torrent-218x300.jpg]511[/ATTACH]

:metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:

delusione totale per me e lo dico da amante (e forse dire amante è riduttivo) di theme hospital.

 

gioco troppo facile e troppo poco vario. a differenza del titolo originale (theme hospital) la difficoltà è tarata sul livello ritardo mentale, non solo non ho mai fallito un livello ma non ci sono mai andato nemmeno vicino. probabilmente il motivo per questa difficoltà ridicola è da ricercare nel fatto che ogni livello, per essere completato con 3 stelle, sia davvero troppo lungo e non sarebbe carino far rincominciare da capo dopo aver speso tutto quel tempo.

 

l'altro grosso difetto, come già accennato, è la mancanza di varietà. alla fine in ogni ospedale ci si ritrova ad avere le stesse stanze costruite più o meno nello stesso ordine cronologico per ogni partita. a memoria theme hospital era ben più vario nonostante il concetto di gioco fosse il medesimo.

 

un ulteriore difetto è la costruzione delle stanze. a causa dell'enorme varietà di oggetti disponibili (i cui effetti vengono spiegati solo parzialmente) ed alla necessità di dover riempire il più possibile alcune stanze, la costruzione delle stesse diventa lunga e tediosa. grazie a dio che c'è il cop/past ma che purtroppo non funziona un granchè bene.

 

ciò che è migliorato rispetto al capostipite (oltre alle cose ovvie) è la gestione della temperatura dell'ospedale e quella delle epidemie (che comunque fa abbastanza cagare ma non come quell'idiozia che era nel vecchio theme hospital).

 

in sostanza consiglio questo titolo a chi cerca un "citybuilder" rilassante e senza pensieri ma se volete un buon gestionale che vi faccia spesso insultare cristo dovrete rivolgervi ad altro (tipo tropico 6).

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla spazzatura dissento ma è una questione di gusti personali quindi sticaz. sul fatto che non sia un vero gioco... davvero non lo sapevi ? essì che è un prodotto piuttosto famoso.

al di là dei gusti però journei ha il merito di aver dato linfa al genere dei walking simulator, che piaccia o meno.

[automerge]1587407279[/automerge]

 

delusione totale per me e lo dico da amante (e forse dire amante è riduttivo) di theme hospital.

 

gioco troppo facile e troppo poco vario. a differenza del titolo originale (theme hospital) la difficoltà è tarata sul livello ritardo mentale, non solo non ho mai fallito un livello ma non ci sono mai andato nemmeno vicino. probabilmente il motivo per questa difficoltà ridicola è da ricercare nel fatto che ogni livello, per essere completato con 3 stelle, sia davvero troppo lungo e non sarebbe carino far rincominciare da capo dopo aver speso tutto quel tempo.

 

l'altro grosso difetto, come già accennato, è la mancanza di varietà. alla fine in ogni ospedale ci si ritrova ad avere le stesse stanze costruite più o meno nello stesso ordine cronologico per ogni partita. a memoria theme hospital era ben più vario nonostante il concetto di gioco fosse il medesimo.

 

un ulteriore difetto è la costruzione delle stanze. a causa dell'enorme varietà di oggetti disponibili (i cui effetti vengono spiegati solo parzialmente) ed alla necessità di dover riempire il più possibile alcune stanze, la costruzione delle stesse diventa lunga e tediosa. grazie a dio che c'è il cop/past ma che purtroppo non funziona un granchè bene.

 

ciò che è migliorato rispetto al capostipite (oltre alle cose ovvie) è la gestione della temperatura dell'ospedale e quella delle epidemie (che comunque fa abbastanza cagare ma non come quell'idiozia che era nel vecchio theme hospital).

 

in sostanza consiglio questo titolo a chi cerca un "citybuilder" rilassante e senza pensieri ma se volete un buon gestionale che vi faccia spesso insultare cristo dovrete rivolgervi ad altro (tipo tropico 6).

Io ho sempre considerato two point un passatempo piacevole, ma pure theme hospital.

Non sono particolarmente profondi perché è propio lo stile in se.

Sicuramente il tempo fa vedere le cose un pò più "dolci",ma anche l'originale alla fine peccava di varietà. Tropico è tutto un'altro genere(anche se non ho ancora giocato il 6) :japucry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Dopo averlo mollato 4/5 anni fa ho iniziato nuovamente the Witcher su One X.

Ma che Grafica assurda ha?

Caga ancora in testa al 90% della roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo mollato 4/5 anni fa ho iniziato nuovamente the Witcher su One X.

Ma che Grafica assurda ha?

Caga ancora in testa al 90% della roba

è la direzione artistica. la grafica è buonissima ma è la scelta dei colori e la valenza degli artisti che fa la differenza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

è la direzione artistica. la grafica è buonissima ma è la scelta dei colori e la valenza degli artisti che fa la differenza.

Si esatto

Perché negli interni o nei primi piani si nota che è superato.

Buono si,ma c'è molto meglio.

Le mappe open world invece sono stupende, l'illuminazione mostruosa e poi come dici te il lato artistico divino.

Tra un ciliegio in fiore,un girasole o un oca che ti attraversa la strada il quadro visivo è sempre bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla spazzatura dissento ma è una questione di gusti personali quindi sticaz. sul fatto che non sia un vero gioco... davvero non lo sapevi ? essì che è un prodotto piuttosto famoso.

al di là dei gusti però journei ha il merito di aver dato linfa al genere dei walking simulator, che piaccia o meno.

[automerge]1587407279[/automerge]

 

delusione totale per me e lo dico da amante (e forse dire amante è riduttivo) di theme hospital.

 

gioco troppo facile e troppo poco vario. a differenza del titolo originale (theme hospital) la difficoltà è tarata sul livello ritardo mentale, non solo non ho mai fallito un livello ma non ci sono mai andato nemmeno vicino. probabilmente il motivo per questa difficoltà ridicola è da ricercare nel fatto che ogni livello, per essere completato con 3 stelle, sia davvero troppo lungo e non sarebbe carino far rincominciare da capo dopo aver speso tutto quel tempo.

 

l'altro grosso difetto, come già accennato, è la mancanza di varietà. alla fine in ogni ospedale ci si ritrova ad avere le stesse stanze costruite più o meno nello stesso ordine cronologico per ogni partita. a memoria theme hospital era ben più vario nonostante il concetto di gioco fosse il medesimo.

 

un ulteriore difetto è la costruzione delle stanze. a causa dell'enorme varietà di oggetti disponibili (i cui effetti vengono spiegati solo parzialmente) ed alla necessità di dover riempire il più possibile alcune stanze, la costruzione delle stesse diventa lunga e tediosa. grazie a dio che c'è il cop/past ma che purtroppo non funziona un granchè bene.

 

ciò che è migliorato rispetto al capostipite (oltre alle cose ovvie) è la gestione della temperatura dell'ospedale e quella delle epidemie (che comunque fa abbastanza cagare ma non come quell'idiozia che era nel vecchio theme hospital).

 

in sostanza consiglio questo titolo a chi cerca un "citybuilder" rilassante e senza pensieri ma se volete un buon gestionale che vi faccia spesso insultare cristo dovrete rivolgervi ad altro (tipo tropico 6).

Avevo sentito che era un gioco considerato “artistico” ma non un walking simulator, se lo sapevo prima manco lo installavo , salvo giusto le musiche e i colori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Ma che quest ha The Witcher 3? :japucry:

Di un livello spaziale.

Ho appena finito la lunga storia di Keira Metz:japucry:

Tutto di altissimo livello,non c'è minimamente lo stacco fra Missioni Trama e secondarie.

Anzi.

Solo Breath of the wild come lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...