Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

io mai messa in cantina. le tengo impilate ps4 sotto, ps3 sopra. sto cercando di platinare roba vecchia tipo ENSLAVED o PRINCE OF PERSIA

Enslaved gran gioco.

Prince of Persia platino tostarello.

 

Io ho smesso di impilarle :asd:

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma infatti Prince of Persia quasi impossibile per me. a parte i globi (che sono quasi alla fine ma alcuni proprio non li trovo) poi ci sono certi trofei tipo le mosse... azz.

 

CONTROL, visto che era sul now.

 

tecnicamente, minkia raga, IMBARAZZANTE davvero. Ma è su sta roba che i fanno le seghe i bozzi? davvero imbarazzante. l'atmosfera c'è, ma solo quella, eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito quella cagata di Darksiders 3.

 

GIà il level design delle prime aree non era nulla di trascendentale ma più vai avanti e più peggiora.

Boss tra l'altro mediocri quando non fastidiosi, ispirazioni dark soulsiane assolutamente fuori luogo....

 

Mi ero sforzato a finire il 2 ma in confronto a questo era oro colato  stena.gif

 

Storia e personaggi poi abbastanza inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

che giochi vi sparerete durante la quarantena?  :asd:

 

Io penso di sfruttare il gamepass, quindi mi giocherò Ori and the Will of the Wisps da oggi e poi mi scaricherò qualche altro bel giochetto, come Metro Exodus e poi boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

che giochi vi sparerete durante la quarantena?  :asd:

 

Ormai continuo The Division 2, giusto per rimanere in tema  :asd:

È abbastanza immersivo, a volte la sensazione di deja-vu prende il sopravvento ma nel complesso mi piace.

Alterno a Resident Evil 2 Remake e anche io sto cercando di portare a termine Death Stranding (acquistato e iniziato al D1, messo in stand-by per diverso tempo).

Oggi esce anche Call of Duty Warzone che vorrei provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Gravity Rush 2 col Now, veramente un giocone, da grande fan del primo non mi aspettavo un giocone del genere, pare un colossal.

 

Gran gioco, davvero.

Anche i personaggi poi sono così... semplici e ben fatti.

Chissà se vedremo mai un sequel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Control inizia a rompermi le balle, i boss sono un palo nel c. per la telecamera e per la morte istantanea se cadi dalle arene.

 

Inoltre anche la distanza coi checkpoint e rivedere le cutscene inizia veramente a stancarmi.

Peccato perchè il gioco è valido, ha pochi difetti ma abbastanza grossi.

Edit: aggiungo che questo gioco ha la peggior mappa che abbia mai visto, FA CAGARE.

 

Gran gioco, davvero.

Anche i personaggi poi sono così... semplici e ben fatti.

Chissà se vedremo mai un sequel...

Scarico!

Modificato da Jack Frost
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...