Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

Sto continuando Fire Emblem che mi ha preso particolarmente e nel frattempo sto scaricando COD Warzone, 100 GB sulla cucuzza, se non mi piace mi incazzo.
Link al commento
Condividi su altri siti

CONTROL mi fa due coglioni cosmici.

 

a livello tecnico è ROBETTA ROBETTA eh

a gameplay pure, giochino ino.

 

sarà che noi soners siamo abituati bene, ma sti REMEDY non ja fanno, dai raga....

 

control mi attrae come un'ernia inguinale.. ma i remedy non sono mai stati il mio team :asd:

 

sto giocando doom , son quasi alla fine

 

vado un attimo hot , sapete come si mette la tag di steam ? non avendo console ora vorrei mettere quella visto che sto giocando solo su pc per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

altra nota negativa di CONTROL è la narrazione.

 

tutto è super misterioso, la trama ti spinge forzatamente a chiederti "che cosa sarà mai?!?!?!"

 

 

ma è tutto "finto", non ti appassiona.

e poi è un gran rubamazzo da half life-lost-prey.... mixato ad cazzium.

Link al commento
Condividi su altri siti

altra nota negativa di CONTROL è la narrazione.

 

tutto è super misterioso, la trama ti spinge forzatamente a chiederti "che cosa sarà mai?!?!?!"

 

 

ma è tutto "finto", non ti appassiona.

e poi è un gran rubamazzo da half life-lost-prey.... mixato ad cazzium.

Non mi dispiace particolarmente il lore, ma il problema principale per me è che si vede troppo che è stato scritto da gente che non è madrelingua inglese e la frasi hanno quel non so che di strambo.

In realtà all'inizio pensavo fosse voluto il problema poi ho visto pure gli npc normali parlare così.

 

La struttura delle quest e la mappa però son veramente un dito, non si capisce mai come raggiungere l'obiettivo e non puoi manco zoomarla :|

Le quest secondarie a tempo ho iniziato a lasciarle perdere proprio per quello.

 

Comunque i combattimenti e i poteri li trovo abbastanza divertenti una volta che li sblocchi quasi tutti e son quello che mi farà finire il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato di nuovo trails of Zero su pc e superate le 12 ore al primo capitolo.

 

E niente anche se rigioco i loro giochi per me è come la prima volta falcom rimarrà per sempre il mio più grande amore videoludico.

 

Nel frattempo mentre i ragazzi di geofront hanno battuto ogni record con più di 15000 accessi e più di 1milione di accessi per la patch dopo che il gioco è stato primo nelle vendite online dell’ultima settimana .... i fenomeni di NisAmerica ancora non lo fa uscire -_-

 

Ps. Bravissimo master così ti voglio :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato ora Shadow of the Colossus.

Una meraviglia... ho abbattuto :japucry: i primi 3 colossi. L"impatto visivo e il gameplay "fisico" sono svalorditivi. Non vedo l'ora del prosdimo remastered/remake dei Bluepoint.

 

Alterno la serietà di SotC con il cazzeggio di Rocket League, una droga.

Modificato da Kintaro Oe
Link al commento
Condividi su altri siti

Il capitolo 2 di ori, Blair Witch(madonna sulla one s è una cosa di inguardabile) e sette of decay 2. Quest’ultimo, dopo il grosso aggiornamento (primo caso dove fanno una remastered praticamente di un gioco già uscito nella stessa gen) è migliorato un sacco.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost recon wildlands (è uno di quegli arretrati che ho in lista d’attesa da anni)su one x che alterno a racing come wrc 8 e fh4......da ieri anche animal crossing pe switch

poi qualche partitella sparsa ad altro.non ce la faccio a focalizzarmi su un solo gioco.voglio alternative soft pe staccarmi..vedi a animal crossing o racing

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa difficoltà bilanciata in modo terrificante, ho dovuto droppare XCOM.

 

Siccome voglio farmi del male fisico, in attesa dei king del JRPG Persona 5 Royale e FF7 Remake, ho deciso di giocarne uno scadente quindi sto scaricando FFXIII - 2: La Vendetta delle Mestruate. Best of Luck.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non è così sbilanciato xcom, devi solo fare un po’ di tentativi con gestione e strategia ma poi diventa abbastanza fattibile (tranne il livello finale che hanno scazzato veramente) ... personalmente ho trovato molto peggio il 2 che non sono riuscito a giocare nemmeno io.

 

Per ffxiii-2 lo so che sei triste perché la dea fa solo da comparsa ... ma almeno c’è il best villain eva e yuel non temere :sisi:

 

 

Ps. E sei dannatamente carino quando fai lo tsundere :Palka:

 

Pps: parlando di jrpg seri: continuo con la sessione di Trails of zero, 23 ore e capitolo 1 finito ora passo al 2 e poi si va con la parte inedita.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non è così sbilanciato xcom, devi solo fare un po’ di tentativi con gestione e strategia ma poi diventa abbastanza fattibile (tranne il livello finale che hanno scazzato veramente) ... personalmente ho trovato molto peggio il 2 che non sono riuscito a giocare nemmeno io.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Io con tutta la strategia e gestione che ci ho messo proprio non ce l'ho fatta. Ero costretto ad accettare le missioni più difficili che far diminuire il diamine di panico generale, costringendo ad andare contro nemici fortissimi con un equipaggiamento scrauso, e non avevo nemmeno terminato la terza missione della campagna. Ho giocato pure a normale che è un gradino sotto la difficoltà classica. Bah, non credo lo riprenderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...