Jump to content
ATTENZIONE - Post con richiami e sanzioni sono attualmente visibili solo ai trasgressori ed ai membri dello Staff. Stiamo lavorando per risolvere il problema

Rick

Survivor
  • Posts

    1818
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Rick last won the day on January 15 2021

Rick had the most liked content!

About Rick

  • Birthday 02/10/1990

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Rick's Achievements

Explorer

Explorer (4/14)

  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare

Recent Badges

425

Reputation

  1. Sono contento, ma non penso che si torni ai bei tempi. Poi bisogna anche vedere che fa Sony, che alla fine è, almeno per il momento, il protagonista principale sulla scena videoludica.
  2. Ho letto qua e là e mi ha convinto appieno, appena possibile me lo prendo su PC che ho visto che non ha requisiti alti, come immaginavo; quindi in attesa della nuova scheda video me lo prendo. L'idea di fondo mi piace un botto, finisco Stray e Paper Mario e mi ci butto
  3. Sinceramente non capisco che ci sia di così blasfemo nel dire che alcune persone giochino ai titoli narrativi Sony soltanto una volta, perchè non vedono il senso di farsi un 'altra run. Questo non toglie nulla ai giochi, spesso e volentieri sono capolavori o ci vanno molto vicino. Anche io colleziono le esclusive Sony, ma (parlo a titolo soggettivo) è difficile che me li rigiochi; non capisco il nesso tra collezionare i titoli e rigiocarli o meno.
  4. Ho iniziato Stray, ho giocato circa 4 ore ma sto andando piuttosto lento; vorrei recuperare tutti i collezionabili, ma già so che non li prenderò tutti; mi rompo le palle relativamente presto. Comunque mondo di gioco molto ispirato, mi sta prendendo abbastanza
  5. Su questo sono d'accordo, ma io in generale anche se non è un'avventura narrativa non je la faccio proprio a rigiocarmi un titolo già finito. E' più forte di me Tornando ai QDSS le loro osservazioni ci stanno per carità, su molte non sono d'accordo ma sono gusti. Io ahimè li seguo su Youtube e secondo me fanno volontariamente i bastian contrari, fa parte del loro personaggio estremizzare tutto; ricordo la saga di Kingdome Come (quanto faceva ridere però). Insomma non li prenderei troppo sul serio, soprattutto quando parlano di giochi "main-stream", perchè si sforzeranno sempre di trovare il pelo nell'uovo.
  6. Visto ieri sera al cinema approfittando della possibilità di andare al cinema pagando 3,50€ (me scroccone). Il film non mi è dispiaciuto, è distopico e ciò non guasta mai. Non è assolutamente un capolavoro, ed è sicuramente derivativo visto il tema già trattato in forme più o meno simili, ma secondo me è stato realizzato bene. Probabilmente, anzi sicuramente, non ci capisco nulla di cinema visto che alla mia ragazza non è piaciuto ma vabbè.
  7. Sto aspettando che mi arrivi Stray scatolato venerdì, purtroppo devo dire che Chernobylite non mi ha preso. Ci sto giochicchiando ogni tanto ma la scintilla non scocca, forse sarà per la particolare struttura del gioco o anche perchè ci non ci sto giocando nel periodo adatto. Magari lo rigiocherò pù avanti..
  8. Purtroppo ero piccolino e non ho mai giocato alla serie Monkey Island, di punta e clicca giocai Broken Sword ( 😍 ) e poco altro; però complici le recensioni positive e gli effetti della serie nei giocatori più "stagionati" penso che lo proverò; non subito ma lo proverò. Spero solo che su Switch sia piacevolmente giocabile
  9. Ualone stava su PSM, non dico fosse o sia sonaro ma comunque ha sempre bazzicato da quella parti. Eh dillo a me, ricordo che facevo la collezione di quelle riviste; ne prendevo 4-5 al mese
  10. Purtroppo abbiamo perso la miglior partita giocata quest'anno (ed è tutto dire, pensa come abbiamo fatto schifo nella altre). Succede perdere così, ne abbiamo vinte noi partite così soprattutto da quando c'è Mourihno sulla panchina della Roma. E' palese che questa squadra ha un problema di finalizzazione, e Abraham deve svegliarsi; oltre a mangiarsi gol su gol anche stoppare una palla per lui spesso sembra un'impresa. Spero vivamente che si ripreenda perchè mannaggia a me ce l'ho pure al Fanta, tra le altre,
  11. Incredibile il cambio di passo della squadra tra il primo e il secondo tempo, sarà per Paoletto eh ma la prima frazione è stata vergognosa, con loro in 10 tra l'altro.
  12. Su God of War c'è poco da commentare, lo aspetto con ansia. Mi attira molto anche Rise of Ronin, non vedo l'ora si saperne di più; anche Pacific Drive potrebbe essere interessante.. In definitiva viste le aspettative piuttosto basse, è stato un ottimo state of play.
  13. Mamma mia che fatica ieri ad Empoli, capisco che sono stanchi e tutto quando però non può essere sempre una sofferenza. Più che altro sono veramente preoccupato per il centrocampo, Cristante e Matic non possono giocare insieme, troppo lenti; a volte mi sembra di giocare con un uomo in meno. Spero che Camara non sia male e si inerisca presto, a che anche Bove trovi spazio; perchè così il centrocampo è troppo compassato. Sicuramente con Wijnaldum sarebbe stata un altra storia, ma d'altronde la sfiga ci perseguita..
  14. Grandissimi ragazzi, mi sono visto la finale di pallavolo e non il posticipo di Serie a, mi sa che ho fatto bene.. Tra l'altro grande impresa dell'ItalBasket contro la Serbia di Jokic, Fontecchio e Spissu fenomenali ma tutti quanti fenomenali, una partita epica dei nostri!
×
×
  • Create New...